Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine credo che non acquisterò il pass. Facendomi due conti le partite della juve in esclusiva saranno 6 inizialmente. Quindi 90 euro, sempre se le comprassi tutte. Tanto sia il martedì che il mercoledì avrò sempre una partita da vedere visto che il martedì andrà in chiaro su canale5 e il mercoledì su zdf. Da febbraio poi si vedrà!!!

Alla fine credo che non acquisterò il pass. Facendomi due conti le partite della juve in esclusiva saranno 6 inizialmente. Quindi 90 euro, sempre se le comprassi tutte. Tanto sia il martedì che il mercoledì avrò sempre una partita da vedere visto che il martedì andrà in chiaro su canale5 e il mercoledì su zdf. Da febbraio poi si vedrà!!!

La Juve non andrà in chiaro su Canale5.

domanda da un milione di dollari.
la champions giovanile è sempre su premium?
ma soprattutto... sarà visibile con il pass?

La Uefa Youth League è in esclusiva Premium.
Purtroppo, come ho sempre detto finora, non possiamo essere certi che queste partite siano comprese nel Pass Champions perché i cari signori di Mediaset non hanno scritto i dettagli dell'offerta in maniera completa.
Immagino, e sottolineo immagino, che le partite però si vedano con il pass essendo la Youth League comunque una "derivata" della Champions League.
Attendiamo conferme da un moderatore o un insider oppure martedì pomeriggio sapremo.

La Uefa Youth League è in esclusiva Premium.
Purtroppo, come ho sempre detto finora, non possiamo essere certi che queste partite siano comprese nel Pass Champions perché i cari signori di Mediaset non hanno scritto i dettagli dell'offerta in maniera completa.
Immagino, e sottolineo immagino, che le partite però si vedano con il pass essendo la Youth League comunque una "derivata" della Champions League.
Attendiamo conferme da un moderatore o un insider oppure martedì pomeriggio sapremo.

La stessa domanda era già stata posta l'anno scorso mi sembra. Comunque il pass abilità solo la UEFA Champions League.
Le altre competizioni minori sono incluse nel pacchetto seriea e sport.

Scusate, una domanda, per chi non ha una scheda Mediaset Premium è possibile acquistare una prepagata e poi scalare i 29€ dai 149 del pass?

Scusate, una domanda, per chi non ha una scheda Mediaset Premium è possibile acquistare una prepagata e poi scalare i 29€ dai 149 del pass?

No, bisogna comprare una tessera da 29€ e poi ricaricare 150€ per poter acquistare il pacchetto da 149€.

Juventus-Chievo è criptata, vedremo alle 20 se per Montpellier-Nantes si vede o no.
Juve Chievo criptata era abbastanza ovvio, visto che la serie A è il secondo loro prodotto di punta
Montpellier-Nantes criptata.
Boh allora chissà perché Nizza Monaco si poteva vedere... vuoi vedere che fanno vedere solo le partite delle squadre francesi e scozzesi che giocano la Champions?!?!?

Ho letto tutto il thread, gli altri thread, le FAQ di MP e la divina commedia, ma non ho capito se il Pass CL si può acquistare (con pagamento online via CC) e attivare su una tessera con abbonamento cinema ATTIVO.

Buongiorno.
Credo che tu possa tranquillamente acquistarlo sulla tua tessera in possesso nelle modalità che hai descritto.
Prova e facci sapere.

Buongiorno.
Credo che tu possa tranquillamente acquistarlo sulla tua tessera in possesso nelle modalità che hai descritto.
Prova e facci sapere.

Grazie, avrei una seconda domanda. Con il Pass CL si attiva Play mobilità (che ora NON ho sull'abbonamento), quindi siccome durante la settimana sono fuori casa per lavoro, a casa usano la scheda e contemporaneamente mi guarderei la CL sul PC in hotel. Corretto?

Su questa cosa non posso confermare perché non ho esperienza in merito.
Puoi magari chiedere prima in chat e vedere cosa ti rispondono e contestualmente attendere magari la risposta di uno degli esperti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso