Importante Passaggio allo Standard DVB-T2 (note tecniche)

In linea di massima mi trovi d'acco

in linea di massima mi trovi d'accordo con quanto affermi, ma la questione non si spiega sul Fracarro che, anche abbassando a 100 in uscita, degrada ugualmente non raggiungendo livelli soddisfacenti. Secondo me è proprio una questione di software, non so se poi è stato migliorato con glu ultimi modelli, ma certo che spendere oltre 250 eurini per poi ritrovarsi con questi valori......
Quella centrale non l'ho provata purtroppo.

Scoperto l'arcano. Quella da me provata è una prima versione dove ancora la regolazione del filtro era denominata con "MER, Ottimale, selettivo".
Ieri ne ho montata una assieme ad un collega, una nuova versione e il problema non si è presentato; questa nuova versione infatti è stata aggiornata e la regolazione dell'ampiezza del filtro adesso è in KHz, se non erro di fabbrica tarata a 1000 KHz (1 MHz). Giusto per correttezza va specificato.

Ma. In una zona di Loiano BO, si riceve malissimo il ch40.

L'eco fuori guardia potrebbe essere il Venda che entra dall'antenna verticale e che di recente credo abbiamo modificati gli offset.
Su Bologna si dovrebbe vedere con un ritardo ben maggiore rispetto a prima, anche se entro IG.
Sabato devo fare una manutenzione impianto a Casalecchio e verificherò meglio.

Ma. In una zona di Loiano BO, si riceve malissimo il ch40.

L'eco fuori guardia potrebbe essere il Venda che entra dall'antenna verticale e che di recente credo abbiamo modificati gli offset.
Su Bologna si dovrebbe vedere con un ritardo ben maggiore rispetto a prima, anche se entro IG.
Sabato devo fare una manutenzione impianto a Casalecchio e verificherò meglio.
ciao Coppo. una volta fatte le verifiche mettilo nella segnalazione alla RAI!
EDIT
Anzi no!!
Non è un guasto!!
Cavoli ho notato anche io deleteri spostamenti di delay ...
Ma stanno allargando le distanze temporali visto che la finestra è maggiore così con propagazione poi si supera.
NON SPOSTIAMOCI LÌ!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso