la Sharp marchio popolare almeno in passato ma anche se del 2018 non supporta il Main 10, forse modelli superiori chi lo sa, non era neanche fra quelle più economiche come grandezza, assistenza praticamente inesistente!
La Sharp è morta anni fa. E' stata acquistata dai cinesi della Hisense e successivamente da Foxconn. E come tutti i prodotti cinesi lascia a desiderare. Un tempo quando era giapponese era in prima linea.
Dai trovi smart tv Lg Samsung Panasonic 55pollici sui 400 euro che supporta h.265 main 10 bit.
Chi deve risparmiare si compra il decoder esterno, che anche a prenderlo di marche conosciute costa meno di 100 euro. E con il Bonus TV spende ancora meno.
ok, pero' se nelle specifiche tecniche mi mettono determinate caratteristiche non posso sapere che poi quando arriva non le ha, pur avendo diffidato di tutti quei decoder che sembravano per altri paesi.
Poi se e' la stessa cosa per chi compra una tv on line, legge "main 10" e poi la tv non visualizza i canali, quello non posso saperlo.
Ho infatti scritto di affidarsi a produttori seri e rinomati. Non del costruttore cinese mai sentito che lo vende online a 20 euro. Anche se c'è scritto chi si fida? TV e decoder poi durano un sacco di anni, un minimo di spesa va affrontata. Si spende di più a comprare porcate per poi spendere altri soldi per cambiarlo.