- Registrato
- 9 Gennaio 2007
- Messaggi
- 19.172
Ma spiegami una cosa, cosa ti ha fatto il T2, .

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma spiegami una cosa, cosa ti ha fatto il T2, .
Non avevo dubbi...Infatti in pratica gherardo ha ragione.
Veramente Mediaset non hai mai detto, di passare in HD, ma in alta qualità. La RAI neanche ne parla e passerà i suoi canali principali in H264 (sd) quando vuole, e sappiamo tutti che probabilmente non si passerà al hevc, perché non lo vogliono i grandi network. Ma spiegami una cosa, cosa ti ha fatto il T2, e secondo te con meno frequenze e rimanendo con uno scrauso h264 in sd, come andremo avanti? Così per sapere...
e voglia di rompere le scatole...
Soltanto il tempo potra confermarlo; riguardo la qualita dei programmi sia di contenuti che video ho tanti dubbi, e riguardo la robustezza del T2 pure, visto che questa tanto decantata maggiore robustezza del segnale é direttamente legata alla quantita di contenuti di un mux...e la storia ci ha gia insegnato abbastanza.
Certo, lasciando in teoria almeno un buon 20% di spazio nel mux per le correzioni...
è la sua personale battaglia ... e voglia di rompere le scatole...
Questa sfumatura tientela pure per te, siamo qui tutti per esprimere le nostre opinioni senza convenevoli poco opportuni.
La maggiore robustezza del segnale del T2 è data da specifiche tecniche immagino e testato, dunque avranno dei dati per dirlo.
Non avevano echi perchè non in sfncerto, ma evidentemente Gherardo non ha uno strumento per visualizzare la quantità di echi fuori intervallo che si trovano da noi (causa NUMERO 1 della caduta di segnale), o ha fatto misure solo in Svizzera, notoriamente piena di pianure più grandi di quella padana, e con gran propagazione causata dai caldi mari che circondano la terra dei cioccolatai.