Esattamente come immaginavo: quello e' il call center, non e' il 170. Il 170 richiama da 02 4xxxx xxx
Io sconsiglio vivamente di richiedere il contatto telefonico, piuttosto chiama il 170 la sera dopo le 20.00.... adesso e' un orario perfetto per trovare qualcuno serio.
L'unica cosa vera e' che il device e' lo stesso identico, ma il software e' completamente diverso. Con Sky Q via internet per esempio non hai neanche Sky Primafila per esempio. Io lo tengo perche' pago pochissimo, ma dovendo iniziare un abbonamento da zero e' pura follia...
Se prima pagavi 47.99 un abbonamento con Sky Q Platinum e stai passando ad un abbonamento con Sky Stream a 73/74 Euro, secondo me, e' un errore madornale.
A meno che non avevi grandi problemi di ricezione col satellite causa pioggia o robe del genere, ma lo stesso decidere di pagare 26 euro al mese in piu' ovvero 468 euro in piu' in 18 mesi non si puo' sentire. Poi ognuno fa le proprie scelte eh... Ma oggettivamente ci sono scelte sagge e scelte meno sagge, e la tua sembra del 2' gruppo...
Questo non mi torna, allora sarebbe la stessa roba di Sky Q via internet...
@1980nicola dice che va subito in alta risoluzione