Pay-TV Sat/Ott Albania

solo una cosa, io avevo il mensile che scade tra 6 giorni. ho fatto il trimestrale, si accoda alla fine ? Perchè vedo ancora la scadenza di 6 giorni...
Sono un po' rinco :DD

Nella schermata nel primo campo metto l'email nel secondo il numero cellulare +39 nel secondo mi dice Id, ma sbaglio qualcosa mi da sempre errore.

Cancella cookie e cache dal sito e vai alla schermata di login:

sshot-2.png
Inserisci i tuoi dati ed entra

Animazione.gif
Niente, mi dà errore 500

fatto trimestrale, grazie.
Scusa io ho fatto un mese come prova, ho pagato con pay pal, ma quando vado a vedere nella fattura del contratto non vedo niente? A te è arrivato subito?

Ok tutto chiarito, ho fatto due profili è ho fatto una confusione pazzesca.

Ultima modifica:
Ma qualcuno ha fatto il pacchetto per 1 smartTV + 1 TringBOX + 2device e invece del tring box lo utilizza con un box certificato personale ?? Perchè ho visto che il venditore campano vende anche la soluzione per 4 dispositivi senza tringBOX.

Ma qualcuno ha fatto il pacchetto per 1 smartTV + 1 TringBOX + 2device e invece del tring box lo utilizza con un box certificato personale ?? Perché ho visto che il venditore campano vende anche la soluzione per 4 dispositivi senza trinBOX.
Il venditore campano ha i suoi canali e si fa spedire il TringBox, se lo fai tu non ti spediscono un bel niente io non ci proverei affatto.

Il venditore campano ha i suoi canali e si fa spedire il TringBox, se lo fai tu non ti spediscono un bel niente io non ci proverei affatto.
Ma vende per 4 dispositivi senza TringBOX e vende per 4 dispositivi con TringBOX a due prezzi diversi 219 e 239 quindi mi chiedevo se qualche utente avesse fatto l'abbo per 4 device senza il box di tring.
Quindi ero curioso di capire se acquistando anche senza box direttamente da tring il pacchetto da 4 device era possibile poi utilizzarli senza il loro box.
Ma forse quello a 219 è solo per chi è già in possesso del TringBOX.

Da ciò che ho capito Tring non si può condividere, se do log e psw ad un amico mi pare d'avere letto che si blocca tutto...
Ma vende per 4 dispositivi senza TringBOX e vende per 4 dispositivi con TringBOX a due prezzi diversi 219 e 239 quindi mi chiedevo se qualche utente avesse fatto l'abbo per 4 device senza il box di tring.
Quindi ero curioso di capire se acquistando anche senza box direttamente da tring il pacchetto da 4 device era possibile poi utilizzarli senza il loro box.
Ma forse quello a 219 è solo per chi è già in possesso del TringBOX.
Mia esperienza, non mi sono trovato bene con quel venditore.

Da ciò che ho capito Tring non si può condividere, se do log e psw ad un amico mi pare d'avere letto che si blocca tutto...

Mia esperienza, non mi sono trovato bene con quel venditore.
Ma figurati io non ci devo comprare nulla perchè pur riconoscendo che ha un attività e giustamente qualcosa dovrà pur guadagnare, i suoi prezzi per gli abbonamenti esteri sono esagerati. Potevo capire un ricarico di 20-30 euro massimo ma 50/70 sono troppi. Invece ci ho acquistato qualche decoder anni fà e mi sono sempre trovato bene.

Ma qualcuno ha fatto il pacchetto per 1 smartTV + 1 TringBOX + 2device e invece del tring box lo utilizza con un box certificato personale ?? Perchè ho visto che il venditore campano vende anche la soluzione per 4 dispositivi senza tringBOX.

credo che quello con 4 dispositivi senza il box sia il rinnovo dell'abbonamento e si presume che il cliente abbia già il tring box in mano...

Mannaggia a voi mi è toccato anche farmi un mese per provare per questo forum. Allora a me ha funzionato seguendo questo percorso.
Sono partito da questa pagina

poi ho scelto 1 mese e mi ha portato a questa pagina

da quì mi sono loggato col mio account e ho portato a termine la procedura pagando in lek con una prepagata virtuale revolut circuito visa.
Ciao Linch! Ho eseguito passo passo quello che hai fatto tu ma vedo comunque solo l’abbonamento annuale.
Per chiarezza sono in periodo di prova e mi sono registrato con una mail indirizzo italiano (hotmail.it) e numero di telefono italiano (+39). C’è qualcosa di diverso rispetto ai tuoi dati? La mail .com magari? Oppure il paese in fase di registrazione, siccome con l’Italia non era possibile accedere alla prova gratuita mi pare io abbia messo Serbia.

Ciao Linch! Ho eseguito passo passo quello che hai fatto tu ma vedo comunque solo l’abbonamento annuale.
Per chiarezza sono in periodo di prova e mi sono registrato con una mail indirizzo italiano (hotmail.it) e numero di telefono italiano (+39). C’è qualcosa di diverso rispetto ai tuoi dati? La mail .com magari? Oppure il paese in fase di registrazione, siccome con l’Italia non era possibile accedere alla prova gratuita mi pare io abbia messo Serbia.
E' probabile che il mensile, trimestrale possa essere fatto solo da chi aveva già acquistato un pacchetto in passato. Ieri ho fatto un test con un account col quale avevo fatto solo la prova di 7 giorni ed effettivamente era disponibile solo l'annuale. Rimane il fatto che per quanto riguarda la mail è sempre meglio una molto generica e con .com mentre invece per il numero sei vincolato perchè ti mandano gli sms dopo gli eventuali acquisti etc. ma con uno italiano non ci dovrebbero essere problemi l'importante è registrarlo con questo formato 0039TUONUMERO

È abbastanza macchinoso tring, infatti basta cambiare dispositivo per fare una prova su un altro, che si blocca l'accesso e devi contattare l'assistenza per un reset, sperando di non scrivere a vanvera. Solo per questo li ho già mollati. Molto meglio altre paytv estere.
Non c'è nulla di macchinoso basta che vai nel tuo profilo in setting e fai log out del tuo dispositivo.

Indietro
Alto Basso