Pay-TV Sat/Ott Albania

Mi è scaduto l'abbonamento sabato, ieri pomeriggio mentre ero al lavoro ho ricevuto una chiamata da Tirana, ovviamente non ho risposto pensando fosse un classico call center, per curiosità ho cercato il numero su Google ed è risultato essere il numero di Tring, probabilmente mi hanno chiamato per propormi una retention 😮

Mi è scaduto l'abbonamento sabato, ieri pomeriggio mentre ero al lavoro ho ricevuto una chiamata da Tirana, ovviamente non ho risposto pensando fosse un classico call center, per curiosità ho cercato il numero su Google ed è risultato essere il numero di Tring, probabilmente mi hanno chiamato per propormi una retention 😮
a me è scaduto l'atro giorno, non ho ricevuto chiamate. lo riattiverò a metà agosto

sono entrato nella mia area clienti, l'abbonamento annuale attualmente è proposto a 90€ ovvero 8900 lek

Quindi su android tv l’effetto scia è meno marcato e la qulità migliore? Per eventuale iscrizione meglio passare da un rivenditore o va consigliate di procedere in autonomia?

Quindi su android tv l’effetto scia è meno marcato e la qulità migliore? Per eventuale iscrizione meglio passare da un rivenditore o va consigliate di procedere in autonomia?
Dipende anche dal tv le due grandi differenze e che fire stix non certificata e non ha il settaggio delle immagini 25hz una stix Android tv e un aparechio certificato e almeno su xiaomi anno i 25hz che migliorano esperienza visiva

Dipende anche dal tv le due grandi differenze e che fire stix non certificata e non ha il settaggio delle immagini 25hz una stix Android tv e un aparechio certificato e almeno su xiaomi anno i 25hz che migliorano esperienza visiva
Con Tring, non sono gli Hertz a dar fastidio, ma i fps - fotogrammi al secondo.
25 fps per gli eventi sportivi, sono uno scandalo.

Perché sono tanti? 90 euro e un'ottima proposta per quello che offrono, vuoi che te lo regalano?
assolutamente no, non mi aspettavo un offerta del genere a dire la verità. rinnoverò a metà agosto per 12 mesi a prescindere se vi sia ancora tale offerta o meno nella mia area clienti, mi sono trovato molto bene

Ultima modifica:
Oggi ho sottoscritto Tring 4 visioni (dunque 2 Tv e due dispositivi mobili) a 110€ per 12 mesi.
Qualcuno mi sa dire se posso utilizzarlo contemporaneamente 2 TV + 1 browser? Il browser viene considerato dispositivo mobile?

Oggi ho sottoscritto Tring 4 visioni (dunque 2 Tv e due dispositivi mobili) a 110€ per 12 mesi.
Qualcuno mi sa dire se posso utilizzarlo contemporaneamente 2 TV + 1 browser? Il browser viene considerato dispositivo mobile?
Si certo puoi usare il terzo dispositivo basta che sia uno smartphone, un pc oppure un tablet.

Tramite negoziante??
Si, lo conosco dallo scorso anno, gli ho detto dell’offerta a 89€ e gli ho chiesto se ci fosse un’offerta con doppia visione dalla TV, mi ha risposto di sì a 110€ e quindi ho fatto subito questa. Per i nuovi clienti ha detto 120€ perché c’è il costo di attivazione.

Ciao scusa il disturbo, ma le 4 visioni sono in contemporanea anche con 4 dispositivi che hanno tutti IP diversi?

Indietro
Alto Basso