giuseppe120
Digital-Forum Junior
SiCiao scusa il disturbo, ma le 4 visioni sono in contemporanea anche con 4 dispositivi che hanno tutti IP diversi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiCiao scusa il disturbo, ma le 4 visioni sono in contemporanea anche con 4 dispositivi che hanno tutti IP diversi?
Due tv?, a me risultava che puoi vedere Tring su una smart tv con appOggi ho sottoscritto Tring 4 visioni (dunque 2 Tv e due dispositivi mobili) a 110€ per 12 mesi.
Qualcuno mi sa dire se posso utilizzarlo contemporaneamente 2 TV + 1 browser? Il browser viene considerato dispositivo mobile?
I/E nderuar Giuseppe,Due tv?, a me risultava che puoi vedere Tring su una smart tv con app
140 canali Tring per tutta la famiglia. Puoi guardarli su 3 dispositivi diversi (1 TV, 2 smartphone/tablet). Ricco VOD e film in 4K. CatchUP fino a 3 giorni. UEFA Champions League, Serie A, NBA, Moto GP, Coppa Italia, Supercoppa Italia.
Su tv puoi usare il browser integrato e farlo figurare come accesso da pc..
Io ho due dispostivi web e un Smat Tv e non mi consenti di aggiungere altri dispositivi.., probabilmente io non dispongo di questa offerta, potresti postare il link dell'offerta?I/E nderuar Giuseppe,
Ju njoftojme se abonimi juaj per sherbimin Tring OTT u rinovua me Paketen Oferte 12M APP (4 paisje) (109.0 LEKE).
Caro Giuseppe,
Ti informiamo che il tuo abbonamento al servizio Tring OTT è stato rinnovato con il Pacchetto Offerta 12M APP (4 dispositivi) (109,0 LEKE).
Dunque 2 TV e 2 dispositivi mobili, se usi il browser da TV possono diventare 3 TV
dovrebbe andare in codaSe si rinnova in anticipo l'offerta in scadenza con questa da 8.900 Lek (12 mesi), tra 12 mesi la nuova data di scadenza si anticipa oppure va in coda e i 12 mesi si aggiungono dalla scadenza originaria?
Se si rinnova in anticipo l'offerta in scadenza con questa da 8.900 Lek (12 mesi), tra 12 mesi la nuova data di scadenza si anticipa oppure va in coda e i 12 mesi si aggiungono dalla scadenza originaria?
se sei interessato contattami in privato che ti giro il contatto del venditore albanese che ti può attivare a 110€ se sei già cliente, altrimenti 120€ se sei nuovo cliente. 12 mesi con 4 visioni, di cui 2 TVIo ho due dispostivi web e un Smat Tv e non mi consenti di aggiungere altri dispositivi.., probabilmente io non dispongo di questa offerta, potresti postare il link dell'offerta?
L'offerta con 4 dispositivi è riservata a chi acquista il lor box a 12 muaj abonim OTT BOX + APP io non vedo altre offerte.
- Mund të shikoni në 3 paisje të ndryshme.
Se posso darti un consiglio evita di spendere inutilmente altri soldi. Te lo dico dopo avere provato tring su praticamente ogni tipo di dispositivo. Solo su pc, smartphone o tablet si riesce ad avere una buona qualità di visione.Premetto che a questo prezzo sono già soddisfatto così, però ovviamente se posso vorrei ottenere più qualità.
Siccome ho una TV Samsung, noto l’effetto scia del pallone, c’è qualcuno che è nelle mie stesse condizioni e che effettivamente prendendo una Xiaomi Stick ha migliorato l’esperienza visiva? Prima di fare l’acquisto della xiaomi stick vorrei un’opinione da chi già l’ha testata
Se si rinnova in anticipo l'offerta in scadenza con questa da 8.900 Lek (12 mesi), tra 12 mesi la nuova data di scadenza si anticipa oppure va in coda e i 12 mesi si aggiungono dalla scadenza originaria?