Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, scelta tua, fa un po' da scroccone che gli piace pagare per non ricevere quello che era stato ventilato dall'assistenza tecnica con le istruzioni per mettere il commento in lingua originale, ma va bene.Io ho fatto questo servizio per la telecronaca italiana, ma se me la tolgono non mi lamento. È tutto a mio rischio e pericolo. Sapevo tutto da quando ho fatto abbonamento che la potevano togliere
Io ho scelto tring da due anni, non sono albanese e non ho cercato male.Cerca meglio sul forum, anche a qualità video maggiore.
Perché se sei finito su Tring, o sei albanese (scelta naturale) o hai cercato male, o al di là di quello che dici, ti interessava la radiocronaca italiana
Se hai la pazienza di aspettare un mese sono sicuro che troverai nel profilo anche un abbonamento di 15 gg visto che a breve non se li filerà più nessuno. Fino all'anno scorso da perfetti sconosciuti si poteva fare 1 mese. Poi si sono ingranditi con i soldi degli abbonati italiani. Vogliono questo?? Ben per loro!!!Scusate non ho trovato niente al riguardo. Ho fatto account prova 7 giorni e ovviamente lo sport non si vede. È possibile fare solo 1 mese invece che 12 mesi di abbonamento. Grazie.
Inviato dal mio SM-X816B utilizzando Tapatalk
Solo con un reset dispositivi possono aiutarti, perchè quello fatto in autonomia non serve a nulla. Sistema da terzo mondo. Mi dispiace per te se oggi non riuscissi a risolvere.Ciao,
ho appena comprato il pacchetto di 6 mesi ma non riesco a vedere niente perché mi dice che ho troppi dispositivi collegati quando in realtà non ne ho nessuno, su whatsapp non rispondono, come faccio?
quindi se non mi rispondono su whatsapp non posso fare niente io?Solo con un reset dispositivi possono aiutarti, perchè quello fatto in autonomia non serve a nulla. Sistema da terzo mondo. Mi dispiace per te se oggi non riuscissi a risolvere.
Contattare l'assistenza per la mancanza della telecronaca italiana è più masochista dei tizi su X che spammano il servizio.Ma come fate a lamentarvi per un servizio estero che tra l'altro neanche dovrebbe trasmettere le partite in lingua madre e contattate anche l'assistenza per questo motivo.. voglio dire, il prezzo è molto conveniente, abbiamo la possibilità di vederlo in Italia e veramente avete da ridire anche per questo?
Ma perché stai provando da web, quasi sicuro.Ciao,
ho appena comprato il pacchetto di 6 mesi ma non riesco a vedere niente perché mi dice che ho troppi dispositivi collegati quando in realtà non ne ho nessuno, su whatsapp non rispondono, come faccio?
Ma perché stai provando da web, quasi sicuro.
Con app da telefonino o tv?
il web non funzionaOra sono riuscito ad entrare con l'app da telefonino, ho provato a fare il reset da lì ma niente è cambiato da web
Ho contattato l'assistenza per lo sblocco dei dispositivi è masochistico puro quello? Se loro pubblicizzano l'audio in lingua originale, uno scrive e chiede in albanese.. se questo servizio è ancora disponibile, oppure dobbiamo affidarci ai predicozzi dei maestri come te.?Contattare l'assistenza per la mancanza della telecronaca italiana è più masochista dei tizi su X che spammano il servizio.![]()
Mio padre guarda saltuariamente le partite su Eleven Sport in Polacco, e tutto questo orrore non lo vede..., alcuni rivenditori dicono la cronaca italiana tornerà tra due settimane, vedremo..Comunque se volete un anno di tring a prezzo di costo, papà che è rimasto scioccato da ieri, vende il suo abbonamento. Contattatemi in privato. Io invece andrò avanti con il mio e cercherò dei sistemi per accoppiarci la telecronaca
Scrivimi, ma a prezzo di costo posso farlo dal sito, se lo vendi a menoComunque se volete un anno di tring a prezzo di costo, papà che è rimasto scioccato da ieri, vende il suo abbonamento. Contattatemi in privato. Io invece andrò avanti con il mio e cercherò dei sistemi per accoppiarci la telecronaca