Speravo nel doppio audio per la serie A, grazie per l'info in ogni casoLa stragrande maggioranza degli eventi sono (ovviamente) in ceco e slovacco, con rare eccezioni rappresentate da due canali eurosport e qualche sport americano

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speravo nel doppio audio per la serie A, grazie per l'info in ogni casoLa stragrande maggioranza degli eventi sono (ovviamente) in ceco e slovacco, con rare eccezioni rappresentate da due canali eurosport e qualche sport americano
Riprova alla fine del periodo di prova. Io ho acquistato con una carta virtuale revolut senza alcun problema. Tra l'altro sul loro sistema di pagamento, gopay, non viene richiesto neanche nome e cognome ma solo i dati della carta almeno per il prepagato é stato così.Sto provando i 14 gg di Telly, ma quando simulo l'acquisto della prepagata inserendo i dati di login mi dà 401 Non autorizzato. Non capisco cosa sbaglio
se entro su moje.telly nessun problema e vedo il singolo dispositivo registrato, se provo ad entrare su shop.telly per acquistare con sconto mi dà errore 401..aspetterò la fine del periodo di provaI dati di login li stai inserendo nel sito giusto?
Cioè quello per la visione in streaming?
Devi effettuare una nuova registrazionese entro su moje.telly nessun problema e vedo il singolo dispositivo registrato, se provo ad entrare su shop.telly per acquistare con sconto mi dà errore 401..aspetterò la fine del periodo di prova
Sì bisogna fornire un numero validoMi chiede un telefono col +42 però qui
Provo a riepilogare la situazione, per avere conferma di aver capito bene:Mi chiede un telefono col +42 però qui
Infatti, per avere lo sconto devi avere l'Account registrato e serve il numero non Italiano.se entro su moje.telly nessun problema e vedo il singolo dispositivo registrato, se provo ad entrare su shop.telly per acquistare con sconto mi dà errore 401..aspetterò la fine del periodo di prova
Tipo!? Ho provato con generatore di numeri casuali ma continua a darmi erroreio ho messo un numero random
Quindi ad oggi hai "solo" attivato la prova di 14gg ed in sostanza confermi quanto scritto al punto 1) di QUESTO mio postNon so se ho seguito la procedura corretta, ma ho attivato così il mio abbonamento Telly cz di 14 gg (senza sconti o gif card):
1) Sono andato qui
Sportovní TV balíčky, nabité sportovními programy | Telly
Liga mistrů, UFC. Teď už vám žádný fotbalový zápas neunikne. Sportovní balíčky Telly ale fandí i dalším sportům. ☑️telly.cz
2) Ho selezionato il pacchetto di 14 giorni per testarlo, e mi ha portato a questo form di registrazione:
Telly portál
Telly portál nabÃzà širokou nabÃdku televiznÃch kanálů pro online sledovánÃ.moje.telly.cz
3) Sorprendentemente, non mi ha chiesto dati specifici. Ha accettato nome XY, via ABC e telefono +420 111111111, la mail inserita invece è reale
4) finita la registrazione, ho acquistato l'abbonamento con carta ita, e la transazione è andata a buon fine
5) ho ricevuto mail con link per attivare il servizio e a quel punto l'area https://moje.telly.cz è diventata la sezione dove gestire abbonamento e dispositivi
Ora, ieri ho annullato l'abbonamento di 14 giorni sempre dalla stessa area (https://moje.telly.cz), e sembra tutto regolare: ho ricevuto mail di conferma ("non sarà più fatto altro addebito su questa carta") e con visione ancora attiva per 13 giorni fino a scadenza naturale
Tra 13 giorni vorrei riabbonarmi con pass mensile o annuale (senza sconti, ma mi ritrovo più comodo così, piuttosto che fare due registrazioni)... e qui sorge un dubbio: nella sezione degli abbonamenti attivi non è indicato nulla (correttamente, perché annullato), ma nella sezione "aggiungi pass" non è ancora possibile visualizzare quelli mensili o annuali, ma solo abbonarsi all'extra "pass oktagon".
SPERO che tra 13 giorni, una volta scaduto il vecchio pass, ricompaiano anche gli altri due abbonamenti, altrimenti mi troverei con un profilo vuoto e inutilizzabile...
Colpa mia, non mi sono spiegato bene... il tuo link porta alla pagina di prova a costo zero (dice appunto "prova gratis), io invece ho fatto proprio l'abbonamento "full" a pagamento (10/11 euro al cambio, mi pare) ma di soli 14 giorni.Quindi ad oggi hai "solo" attivato la prova di 14gg ed in sostanza confermi quanto scritto al punto 1) di QUESTO mio post
Per dare una risposta al punto 2) resta da capire se qualcuno sia riuscito ad abbonarsi a Telly (attivando una giftcard) pur NON disponendo di un numero con prefisso +42.
Credo che inserire un numero random possa essere pericoloso, nel caso a tal numero venga spedito il codice per associare ad esempio la smartTV all'abbonamento![]()