Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Sto provando i 14 gg di Telly, ma quando simulo l'acquisto della prepagata inserendo i dati di login mi dà 401 Non autorizzato. Non capisco cosa sbaglio

Sto provando i 14 gg di Telly, ma quando simulo l'acquisto della prepagata inserendo i dati di login mi dà 401 Non autorizzato. Non capisco cosa sbaglio
Riprova alla fine del periodo di prova. Io ho acquistato con una carta virtuale revolut senza alcun problema. Tra l'altro sul loro sistema di pagamento, gopay, non viene richiesto neanche nome e cognome ma solo i dati della carta almeno per il prepagato é stato così.

I dati di login li stai inserendo nel sito giusto?
Cioè quello per la visione in streaming?

Non ricordo se era stato chiesto, le giftcard hanno un tempo entro le quali bisogna usare il loro codice?
Nel senso, se uno l'acquista adesso, può usarla fra 4 mesi?

stavo cercando di capire..con Telly versione streaming la diretta di TUTTA la serie A non è assicurata?
Anche la Champions, mi pare di capire: se hanno 4 canali dedicati Nova 3,4,5 e 6 e in prima serata ci sono 7 partite vuol dire che 3 sono fuori dalla diretta..
Ditemi se ho capito bene..
Cmq la prova merita di essere fatta, mi pare di capire che la qualità video sia ottima (un pò meno il "ritardo" audio, che sfiorerebbe il minuto)

I dati di login li stai inserendo nel sito giusto?
Cioè quello per la visione in streaming?

Non ricordo se era stato chiesto, le giftcard hanno un tempo entro le quali bisogna usare il loro codice?
Nel senso, se uno l'acquista adesso, può usarla fra 4 mesi?
se entro su moje.telly nessun problema e vedo il singolo dispositivo registrato, se provo ad entrare su shop.telly per acquistare con sconto mi dà errore 401..aspetterò la fine del periodo di prova

se entro su moje.telly nessun problema e vedo il singolo dispositivo registrato, se provo ad entrare su shop.telly per acquistare con sconto mi dà errore 401..aspetterò la fine del periodo di prova
Devi effettuare una nuova registrazione

Mi chiede un telefono col +42 però qui
Provo a riepilogare la situazione, per avere conferma di aver capito bene:
1) - per la prova di 14gg di Telly (accessibile da QUESTO link) NON è richiesto, in fase di attivazione, l'inserimento di un numero con prefisso +42
2) - in fase di registrazione (cioè di creazione dell'account QUI per procedere poi all'acquisto, ad esempio di una prepagata per X mesi) permane il vincolo di inserire un numero con prefisso +42

Ma c'è qualcuno che sia riuscito ad abbonarsi a Telly pur non disponendo di un numero con prefisso +42?

Infatti, per avere lo sconto devi avere l'Account registrato e serve il numero non Italiano.
Oppure puoi avere uno sconto sulla giftcard di 3 mesi anche con gli altri due shop associati.
Ma non so come funziona.

io ho messo un numero random, mi da la possibiltà di acquistare e/o riscattare una prepagato ma, per il momento , non l'ho ancora fatto.

Non so se ho seguito la procedura corretta, ma ho attivato così il mio abbonamento Telly cz di 14 gg (abbonamento vero, NON quello di prova, e comprato senza sconti o gif card):

1) Sono andato qui

2) Ho selezionato il pacchetto di 14 giorni per testarlo, e mi ha portato a questo form di registrazione:

3) Sorprendentemente, non mi ha chiesto dati specifici. Ha accettato nome XY, via ABC e telefono +420 random, la mail inserita invece è reale

4) finita la registrazione, ho acquistato l'abbonamento con carta ita, e la transazione è andata a buon fine

5) ho ricevuto mail con link per attivare il servizio e a quel punto l'area https://moje.telly.cz è diventata la sezione dove gestire abbonamento e dispositivi

Ora, ieri ho annullato l'abbonamento di 14 giorni sempre dalla stessa area (https://moje.telly.cz), e sembra tutto regolare: ho ricevuto mail di conferma ("non sarà più fatto altro addebito su questa carta") e con visione ancora attiva per 13 giorni fino a scadenza naturale

Tra 13 giorni vorrei riabbonarmi con pass mensile o annuale (senza sconti, ma mi ritrovo più comodo così, piuttosto che fare due registrazioni)... e qui sorge un dubbio: nella sezione degli abbonamenti attivi non è indicato nulla (correttamente, perché annullato), ma nella sezione "aggiungi pass" non è ancora possibile visualizzare quelli mensili o annuali, ma solo abbonarsi all'extra "pass oktagon".

SPERO che tra 13 giorni, una volta scaduto il vecchio pass, ricompaiano anche gli altri due abbonamenti, altrimenti mi troverei con un profilo vuoto e inutilizzabile...

Ultima modifica:
Ho seguito la stessa procedura. Anch'io ho il dubbio nel selezionare il pacchetto sport futuro...

Non so se ho seguito la procedura corretta, ma ho attivato così il mio abbonamento Telly cz di 14 gg (senza sconti o gif card):

1) Sono andato qui

2) Ho selezionato il pacchetto di 14 giorni per testarlo, e mi ha portato a questo form di registrazione:

3) Sorprendentemente, non mi ha chiesto dati specifici. Ha accettato nome XY, via ABC e telefono +420 111111111, la mail inserita invece è reale

4) finita la registrazione, ho acquistato l'abbonamento con carta ita, e la transazione è andata a buon fine

5) ho ricevuto mail con link per attivare il servizio e a quel punto l'area https://moje.telly.cz è diventata la sezione dove gestire abbonamento e dispositivi

Ora, ieri ho annullato l'abbonamento di 14 giorni sempre dalla stessa area (https://moje.telly.cz), e sembra tutto regolare: ho ricevuto mail di conferma ("non sarà più fatto altro addebito su questa carta") e con visione ancora attiva per 13 giorni fino a scadenza naturale

Tra 13 giorni vorrei riabbonarmi con pass mensile o annuale (senza sconti, ma mi ritrovo più comodo così, piuttosto che fare due registrazioni)... e qui sorge un dubbio: nella sezione degli abbonamenti attivi non è indicato nulla (correttamente, perché annullato), ma nella sezione "aggiungi pass" non è ancora possibile visualizzare quelli mensili o annuali, ma solo abbonarsi all'extra "pass oktagon".

SPERO che tra 13 giorni, una volta scaduto il vecchio pass, ricompaiano anche gli altri due abbonamenti, altrimenti mi troverei con un profilo vuoto e inutilizzabile...
Quindi ad oggi hai "solo" attivato la prova di 14gg ed in sostanza confermi quanto scritto al punto 1) di QUESTO mio post ;)
Per dare una risposta al punto 2) resta da capire se qualcuno sia riuscito ad abbonarsi a Telly (attivando una giftcard) pur NON disponendo di un numero con prefisso +42.
Credo che inserire un numero random possa essere pericoloso, nel caso a tal numero venga spedito il codice per associare ad esempio la smartTV all'abbonamento :evil5:

scussamu tv 001 , hai messo davvero nome XY, via ABC e telefono +420 111111111?
Non ho capito perchè lo chiami abbonamento vero e non di prova, visto che quello di prova ha proprio durata 14 giorni...non credo che quello di 14 giorni si trasformi in vero "solo" perchè senza sconti..cioè, voglio dire...credo che 14 giorni sia "prova" e che l'abbonamento "vero" abbia durata superiore

Quindi ad oggi hai "solo" attivato la prova di 14gg ed in sostanza confermi quanto scritto al punto 1) di QUESTO mio post ;)
Per dare una risposta al punto 2) resta da capire se qualcuno sia riuscito ad abbonarsi a Telly (attivando una giftcard) pur NON disponendo di un numero con prefisso +42.
Credo che inserire un numero random possa essere pericoloso, nel caso a tal numero venga spedito il codice per associare ad esempio la smartTV all'abbonamento :evil5:
Colpa mia, non mi sono spiegato bene... il tuo link porta alla pagina di prova a costo zero (dice appunto "prova gratis), io invece ho fatto proprio l'abbonamento "full" a pagamento (10/11 euro al cambio, mi pare) ma di soli 14 giorni.

EDIT: Nel tuo primo link leggo che l'abbonamento di prova "non comprende Nova Sport 3, 4 e 5, né le registrazioni", mentre a me hanno funzionato senza problemi.

Ultima modifica:
@tv-001
Allora sono stato io a capire male! 🙏
Tu avevi effettivamente scritto di "abbonamento", non di 14gg di prova ;)
Beh, quindi nel caso dell'abb per 14gg il tutto è andato a buon fine inserendo un numero fake con prefisso +42: a logica, potrebbe funzionare anche sottoscrivendo un abb annuale :evil5:

Indietro
Alto Basso