Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Hanno cambiato Licenza.
Sport3 verrà gestito da AMC Networks come canale di eventi e trasmetterà solo se entro un certo periodo non sarà possibile inserire un'altra interessante trasmissione in diretta sui due canali sportivi esistenti Sport1 e Sport2.

E proprio una situazione del genere accadrà oggi, 7 novembre 2024, quando alle 20:45 agli spettatori verrà mostrata una trasmissione in diretta dalla UEFA European League, in cui si sfideranno le squadre Viktoria Plzeň e Real Sociedad.
Fonte: https://www.parabola.cz/clanky/7858/sport-3-startuje-s-upravenou-licenci/

Bisogna vedere se e quando Telly implementerà l'aggiornamento. :unsure:

Su Antik Tv c'è già.

sshot-1.png

Ultima modifica:
Hanno cambiato Licenza.

Fonte: https://www.parabola.cz/clanky/7858/sport-3-startuje-s-upravenou-licenci/
sul sito telly pubblicizzano la partita col francoforte su nova5;
dalsito che hai postato te: La prossima messa in onda su Sport3 è prevista per domenica 11/10/2024, quando alle ore 15:00 andrà in onda la partita di calcio di Serie A del 12° turno tra Fiorentina ed Hellas Verona. Il nuovo canale Sport3 dovrebbe essere disponibile sulla maggior parte degli operatori di pay TV che offrono i programmi Sport1 e Sport2 esistenti . L'inclusione dell'emittente potrebbe essere complicata dal fatto che Sport3 trasmetterà solo occasionalmente e gli operatori devono affrontare questa situazione sia dal punto di vista tecnico che operativo. Vale la pena notare che AMC Networks ha richiesto una licenza per altri programmi: Sport4 CZ e Sport4 SK . Pertanto, in futuro potrebbero esserci più canali di eventi. RRTV non ha ancora deciso la licenza per queste stazioni. redazione

Sul Player web non lo vedo ancora, o parli del Satellite?

Cancellato cache del Browser e riavviato, ora è disponibile fra i programmi Live di Telly. :)

Notizia di pochi giorni fa, emersa durante la presentazione del gruppo commerciale slovacco JOJ per l’anno 2025, ė anche il lancio del secondo canale della loro tv sportiva, JOJ Šport 2, che dovrebbe avvenire già durante l’autunno 2024.

Ottimo!
Invece io sull’app o player di Antik non lo trovo (ho però AntikSat).
Infatti neanche io la trovo su antiksat. Chissà se sarà geobloccata durante la trasmissione come avviene adesso sull'app amc mikro.
Anche su Skylink non è presente il canale sport3.

Sport 3 su Antik Tv viene definito "Canale pop-up per trasmissioni sportive selezionate".

Non ci accedo, io ho Telly.
Ho guardato semplicemente il Player web di Antik Tv.

Quando non sono disponibili trasmissioni, è visibile una immagine con il logo

Sport-3.png

Indietro
Alto Basso