Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Ieri sera ho visto su Telly l'incontro tra Ruud e Zverev..dopo la fine non ho chiuso subito e..ho fatto bene perchè è partito una simpatica top ten di tennis su colpi e/o episodi belli o divertenti che è durata anche parecchi minuti..mi chiedevo se fosse la regia internazionale o produzione Telly..immagino che voi abbiate visto su mamma rai..

E si comincia.. con i problemi... Vado x registrarmi a shop telly e mi dice che si è verificato un errore nella elaborazione della mia richiesta e di provare più tardi.
Compilato con nome,cognome,telefono,e mail e password.. e nada insomma,ora provo intanto a registrarmi su moje ma ovviamente senza shop poco faccio.

E si comincia.. con i problemi... Vado x registrarmi a shop telly e mi dice che si è verificato un errore nella elaborazione della mia richiesta e di provare più tardi.
Compilato con nome,cognome,telefono,e mail e password.. e nada insomma,ora provo intanto a registrarmi su moje ma ovviamente senza shop poco faccio.
su shop telly il numero di televono deve rispattare una determinata seguenza di cifre

Ok ci sono riuscito, adesso dovrei comperare il buono ma mi chiede un indirizzo di fatturazione, è normale? E mi arriva su e mail o all'indirizzo? Perché se fosse la seconda.... E come si fa insomma

Non riesco ad accorpare i messaggi e questo è il terzo di fila, insomma non vedo il tasto modifica,ma solo cita replica e segnala,sui miei messaggi... E vabbè,diciamo che avevo compilato tutto nella fatturazione e mi ha mandato su gopay, però mi sono bloccato x la paura che noni mandi il codice x e mail,indi vo rinnovo la domanda: arriva x e mail? E se oggi comprassi un prepagato da 3 mesi e tra 5 GG un prepagato da 1 anno,i due li posso unire alla scadenza di quello più piccolo? Insomma quanto tempo abbiamo x attivare il codice? (Mi sembrava di aver letto 1 anno ma non vorrei sbagliarmi).
Scusatemi,sono forse domande banali,ma x me è già stato un successo arrivare fino al pagamento 😂,indi prima di pagare aspetto conferme.
Un salutone e un ringraziamento anticipato.

Non riesco ad accorpare i messaggi e questo è il terzo di fila, insomma non vedo il tasto modifica,ma solo cita replica e segnala,sui miei messaggi... E vabbè,diciamo che avevo compilato tutto nella fatturazione e mi ha mandato su gopay, però mi sono bloccato x la paura che noni mandi il codice x e mail,indi vo rinnovo la domanda: arriva x e mail? E se oggi comprassi un prepagato da 3 mesi e tra 5 GG un prepagato da 1 anno,i due li posso unire alla scadenza di quello più piccolo? Insomma quanto tempo abbiamo x attivare il codice? (Mi sembrava di aver letto 1 anno ma non vorrei sbagliarmi).
Scusatemi,sono forse domande banali,ma x me è già stato un successo arrivare fino al pagamento ,indi prima di pagare aspetto conferme.
Mi sembra di ricordare che ci sono sei mesi di tempo per attivare il buono e per quanto riguarda la fattura ti confermo che arriva su email.

Non riesco ad accorpare i messaggi e questo è il terzo di fila, insomma non vedo il tasto modifica,ma solo cita replica e segnala,sui miei messaggi...
Se scrivi col cellulare in verticale, a fianco di "segnala" sui messaggi scritti da te dovresti avere una freccia, se ci clicchi sopra ti appaiono "modifica" ed "elimina".
Se invece usi il cell in orizzontale o usi pc allora divresti già vederli a fianco di "segnala".
Se non ce li hai allora c'è qualcosa che non quadra e lo segnalerei in sez. Coordinamento.

Scusatemi,sono forse domande banali,ma x me è già stato un successo arrivare fino al pagamento 😂,indi prima di pagare aspetto conferme.
vai tranquillo che ti arriva il codice sulla mail

Se scrivi col cellulare in verticale, a fianco di "segnala" sui messaggi scritti da te dovresti avere una freccia, se ci clicchi sopra ti appaiono "modifica" ed "elimina".
Se invece usi il cell in orizzontale o usi pc allora divresti già vederli a fianco di "segnala".
Se non ce li hai allora c'è qualcosa che non quadra e lo segnalerei in sez. Coordinamento.
Non ho la freccetta e quindi non riesco a modificare.
X la fattura che arriva su e mail allora stasera ci provo

Tutte le risposte le trovi sul Forum. :evil5:
Ad esempio QUI

buongiorno gruppo, ho testato altre ott cecoslovacche/ungheresi e non solo con varie promo settimanali e non. funzionano tutte alla grande e necessitano di geolalizzazione per la registrazione
altro non mi è permesso dire

Possibile novità nei diritti posseduti da AMC per i canali Sport 1 e 2.
Nella notte tra martedì e mercoledì sono state inserite in palinsesto due partite della zona sudamericana delle qualificazioni al campionato mondiale di calcio 2026 (Argentina - Perù e Brasile - Uruguay).

sia questo weekend che sta arrivando e il prossimo copertura di 9 partite su 10

Ok giovedì inizio anche io nel senso che attivo la card (la compro stasera) giovedì.
Domande più o meno x certificare di avere letto bene: guardo un evento dalla mia smart TV, il giorno dopo vado dalla mia compagna che abita a 20 km,inserisco la pass e vedo un evento(si spera...😅),se ho ben capito avviene la sovrascrizione senza che io debba compiere procedure? Poi torno a casa e di nuovo vedo un evento dal mio smart TV e se ho capito bene,di nuovo avviene sovrascrizione senza che io debba fare niente,ok?
Domanda: esiste un sito dove vedere la programmazione quotidiana di telly? (Avevo letto liveonsat).
Un saluto e un ringraziamento anticipato.

il giorno dopo vado dalla mia compagna che abita a 20 km,inserisco la pass e vedo un evento(si spera...😅),se ho ben capito avviene la sovrascrizione senza che io debba compiere procedure?
No, hai capito male.
Con Telly devi prima associare un Dispositivo (Tv, Box-Android, ecc.) e per dissociarlo devi andare su un Sito apposito ed eliminare il Dispositivo voluto.

Ok giovedì inizio anche io nel senso che attivo la card (la compro stasera) giovedì.
Domande più o meno x certificare di avere letto bene: guardo un evento dalla mia smart TV, il giorno dopo vado dalla mia compagna che abita a 20 km,inserisco la pass e vedo un evento(si spera...😅),se ho ben capito avviene la sovrascrizione senza che io debba compiere procedure? Poi torno a casa e di nuovo vedo un evento dal mio smart TV e se ho capito bene,di nuovo avviene sovrascrizione senza che io debba fare niente,ok?
Domanda: esiste un sito dove vedere la programmazione quotidiana di telly? (Avevo letto liveonsat).
Un saluto e un ringraziamento anticipato.
qui
Codice:
https://tv.nova.cz/program
la programmazione di nova sport e qui
Codice:
https://www.sport1tv.cz/programovy-pruvodce/
quella dei canali sport 1 e 2 e qui
Codice:
https://arenatv.sk/tv-program/
quella dei due canali arena sport. i canali premier sport trasmettono solo tennis

No, hai capito male.
Con Telly devi prima associare un Dispositivo (Tv, Box-Android, ecc.) e per dissociarlo devi andare su un Sito apposito ed eliminare il Dispositivo voluto.
Caspita,boh allora sarà stato tring,in pratica io accedo con telly diciamo dal televisore ( x associare altrimenti non saprei come fare se non tramite accesso), poi stessa cosa faccio dal cellulare,indi (se ho capito bene) se poi voglio vedere un evento su altra smart TV,vado su moje telly e dissocio la precedente smart (su impostazioni credo), a quel punto si dovrebbe liberare uno slot e facendo accesso dal nuovo smart TV dovrei entrare.
Grazie di nuovo a tutti x tutto 😃

Indietro
Alto Basso