Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Io mi sono loggato col mio vecchio account a questo indirizzo
https://moje.telly.cz/single-package/purchase

Quì è possibile attivare il codice prepagato tenendo presente che al momento nel mio caso non ho nessun pacchetto attivo.
Immagine-2025-01-14-123739.png
Perché hai l'abbonamento scaduto, con abbonamento attivo risulta così:

sshot-1.png
Allora basta aspettare la scadenza per avere la schermata che hai postato.

Perché hai l'abbonamento scaduto, con abbonamento attivo risulta così:

sshot-1.png
Allora basta aspettare la scadenza per avere la schermata che hai postato.

Esattamente, basta aspettare la scadenza ed è possibile riattivarsi con prepagato non credo ci sia bisogno di ulteriori conferme da parte di Telly.

Andate negli ultimi due post in fondo alla pagina e guardate come era prima, con abbonamento attivo.

Andate negli ultimi due post in fondo alla pagina e guardate come era prima, con abbonamento attivo.

si prima era fatta molto meglio

Scusate, tra le impostazioni dell'app telly su smart tv è presente la voce "Device performance" (con possibilità di selezionare high, medium e low). Per caso sapete a cosa serve questa impostazione?
Inoltre, vorrei chiedere se esista qualche possibilità (anche se temo di no), durante la trasmissione dei tornei slam di tennis sui 2 canali eurosport, di potere scegliere quale partita visionare tra tutte quelle che si svolgono in contemporanea invece che soltanto le due trasmesse di base sui canali eurosport 1 e 2.
Grazie

Scusate, tra le impostazioni dell'app telly su smart tv è presente la voce "Device performance" (con possibilità di selezionare high, medium e low). Per caso sapete a cosa serve questa impostazione?
Inoltre, vorrei chiedere se esista qualche possibilità (anche se temo di no), durante la trasmissione dei tornei slam di tennis sui 2 canali eurosport, di potere scegliere quale partita visionare tra tutte quelle che si svolgono in contemporanea invece che soltanto le due trasmesse di base sui canali eurosport 1 e 2.
Grazie
Molto semplicemente per quanto riguarda le device performance serve a selezionare la qualità del flusso video. Per quanto riguarda eurosport purtroppo ti devi accontentare di quello che trasmettono sui due canali lineari non esiste un mosaico dal quale scegliere i match di tuo interesse.

Buonasera a tutti. Martedì 21/01 sera la partita di champions league della juventus non sarà trasmessa in diretta sui canali nova sport. Sul canale nova sport 6 però sembrerebbe che dovrebbe andare in onda una specie di diretta gol con le gare di champions in simultanea. Significa che saranno trasmessi spezzoni di tutte le partite (anche della juventus) o solo di quelle partite che sono già programmate in diretta sugli altri canali? Grazie

Buonasera a tutti. Martedì 21/01 sera la partita di champions league della juventus non sarà trasmessa in diretta sui canali nova sport. Sul canale nova sport 6 però sembrerebbe che dovrebbe andare in onda una specie di diretta gol con le gare di champions in simultanea. Significa che saranno trasmessi spezzoni di tutte le partite (anche della juventus) o solo di quelle partite che sono già programmate in diretta sugli altri canali? Grazie
era prevedibile, non ritengono importante la nostra partita. il problema si ripresenterà l'ultima giornata dove giocano tutte alle 21

Come annunciato dall'operatore privato JOJ qualche mese fa, sul mercato slovacco sta per partire la trasmissione del loro secondo canale sportivo JOJ Šport 2.
L'avvio ufficiale è previsto per il prossimo 21 gennaio, mentre attualmente il canale è già in fase di test su Antik Sat.

Come annunciato dall'operatore privato JOJ qualche mese fa, sul mercato slovacco sta per partire la trasmissione del loro secondo canale sportivo JOJ Šport 2.
L'avvio ufficiale è previsto per il prossimo 21 gennaio, mentre attualmente il canale è già in fase di test su Antik Sat.
cosa trasmette joj sport?

Stasera su Nova Sport 6 c'è Diretta Gol Champions.
Le partite sono in ritardo di 2' rispetto alle stesse trasmesse in diretta sui canali 3-4-5, che a loro volta hanno circa 1' di ritardo rispetto al real time.

Domani nova come si comporterà per la champions?
nova sport 3
20:00 Bayer Leverkusen - AC Sparta Praha

nopva sport4
20:40 Liga mistrů - Konferenční přenos (o postup do předkola play-off)
Liga mistrů - Konferenční přenos (o postup do předkola play-off) Přímý přenos sedmi souběžně hraných utkání 8. kola skupinové fáze Ligy mistrů UEFA

nova sport5:
20:40 Liga mistrů - Konferenční přenos (o postup do předkola play-off)
Liga mistrů - Konferenční přenos (o postup do předkola play-off) Přímý přenos sedmi souběžně hraných utkání 8. kola skupinové fáze Ligy mistrů UEFA

nova sport6:
20:00 Bayern Mnichov - ŠK Slovan Bratislava

E per l'Europa League di giovedi?
nova sport5:
20:15
Evropská liga UEFA Athletic Bilbao - FC Viktoria Plzeň
sport1
Živé

20:45-23:00​

Fotbal​

Evropská liga, Ligová fáze, premiéra, živě, HD
FCSB - Manchester United

sport2
Živé

21:00-23:15​

Fotbal​

Evropská liga, Ligová fáze, premiéra, živě, HD
Slavia Prague - Malmö

Quindi:

FCSB - Manchester United --> Sport1
Slavia Praga - Malmö --> Sport2
Bilbao-Plzen --> Nova Sport 5

du partite: una su nova 3 e una su nova 6, nova sport 4 e 5 trasmettono la diretta gol
Specifico ulteriormente che si tratta di 2 dirette gol diverse.
Quella su Nova Sport 5 riguarda le squadre coinvolte nella qualificazione diretta agli ottavi di finale (Top 8):
Barcelona v Atalanta
Girona v Arsenal
Bayer Leverkusen v Sparta Praha
Aston Villa v Celtic
Inter v Monaco
Brest v Real Madrid
Lille v Feyernoord
Salzburg v Atletico Madrid
Dinamo Zagreb v Milan

Quella su Nova Sport 4 invece riguarda le squadre in lotta per i playoff:
PSV v Liverpool
Borussia Dortmund v Shaktar Donetsk