Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Oggi sport 1 farà una sorta di diretta gol per le due partite che valgono lo scudetto della serie a così hanno scritto su facebook

Su antik sat il pacchetto con la serie A è anche quello da 3,90€ al mese? Da poter condividere in 3 con che tipologie di dispositivi ?

Su antik sat il pacchetto con la serie A è anche quello da 3,90€ al mese? Da poter condividere in 3 con che tipologie di dispositivi ?
Il pacchetto da scegliere con i canali che trasmettono la Serie A ovvero Sport1 e Sport2 è almeno quello intermedio denominato Pohoda.
In quello base Začiatok non sono inclusi.
Da quanto mi risulta AntikSat è fruibile con la card ufficiale via satellite più 2 accessi OTT tramite app/browser.
Inoltre attualmente fino a fine luglio è disponibile l’offerta 6 mesi + 6 mesi gratis.

Il pacchetto da scegliere con i canali che trasmettono la Serie A ovvero Sport1 e Sport2 è almeno quello intermedio denominato Pohoda.
Da quanto mi risulta AntikSat è fruibile con la card ufficiale via satellite più 2 accessi OTT tramite app/browser.
Inoltre attualmente fino a fine luglio è disponibile l’offerta 6 mesi + 6 mesi gratis.
Ti confermo tutto quello che hai scritto in quanto sono abbonato dallo scorso anno e ho rinnovato proprio ieri. Tra l'altro il nuovo abbonamento a 47 euro per 12 mesi si accoda a quello giá attivo, a me scade ad agosto e il nuovo partirá dalla scadenza di quello attuale.

Ti confermo tutto quello che hai scritto in quanto sono abbonato dallo scorso anno e ho rinnovato proprio ieri. Tra l'altro il nuovo abbonamento a 47 euro per 12 mesi si accoda a quello giá attivo, a me scade ad agosto e il nuovo partirá dalla scadenza di quello attuale.
Antiksat dove ci si abbona? Satellite serve loro decoder? Ha tutta la serie A?

Antiksat dove ci si abbona? Satellite serve loro decoder? Ha tutta la serie A?
Giá lo avevo scritto su questo tread.
Comunque per la lettura card basta un normalissimo decoder economico tipo gli amiko con lettore conax oppure devi prendere la cam conax.
La card la puoi trovare quì
hXXps://abcom.tv/product/satelity-a-iptv/karta-antik-1089075
Devi contattarli tramite chat e chiedere se te la spediscono e attivano loro. La carta nuova comprende un mese gratuito del pacchetto full.

Intanto grazie per le dritte. Ma scegliendo e pagando questo pacchetto si hanno subito 2 visioni OTT e la card satellitare si può anche non richiedere?? Oppure è un campo obbligatorio insieme ad un codice abbonato? La visione è immediata ed è full HD ?? Guardando la loro programmazione, se non sbaglio, stasera trasmetteranno solo 1 partita di serie A ??

Ultima modifica:
Intanto grazie per le dritte. Ma scegliendo e pagando questo pacchetto si hanno subito 2 visioni OTT e la card satellitare si può anche non richiedere?? Oppure è un campo obbligatorio insieme ad un codice abbonato? La visione è immediata ed è full HD ?? Guardando la loro programmazione, se non sbaglio, stasera trasmetteranno solo 1 partita di serie A ??
Io posso dirti di avere avuto i due slot per lo streaming appena fatto l'abbonamento online. L'ho tenuto così per 1 mese. Dopo tramite venditore terzo dove avevo comprato la scheda me la sono fatta attivare a parte.

1 sola partita? Ma quanti canali ha? io credevo trasmettesse tuuta la serie a

Forae solo 2 o qualche altro. Ma mi pare di leggere che non c è copertura totale. Forse chi ce l ha può illustrarci meglio
Io feci un mese di Antik ott e i cechi hanno 2 canali per la serie A Sport 1 e Sport 2 e 4 per le coppe ( ma il loro abbonamento non lo comprende) che sono i canali Nova 3/4/5/6

Hanno trasmesso in diretta più dell'80% delle partite di serie a con 2 canali. D'altra parte anche dazn usa solo 2 canali.
È giá stato detto almeno 20 volte in questo tread. Il pacchetto ceco più completo e con miglior rapporto prezzo canali è Telly. Poi invece C'è Skylink che in meno di Telly ha i 2 canali Eurosport e nova sport 6 ma in più rispetto a Telly ha la premier league. Antiksat è il più economico
ha i 2 canali della serie a, Eurosport 1 e 2. È ottimo per chi vuole integrarlo con nowtv in quanto si riesce a vedere quasi il 100% della serie a in più con nowtv avete tutti i sport più tutte le coppe europee.

Ultima modifica:
Io sono abbonato da diversi anni e confermo che i rinnovi si accodano sempre.

Lo scrivo per gli altri interessati: molte info (diritti, canali, bouquet ecc.) potete trovarli nei primi post del thread.
Inoltre una piccola precisazione: Antiksat è slovacca, Telly è ceca, Skylink opera in entrambi i mercati e bisogna scegliere. Una volta era solo formale la distinzione, ora invece qualche differenza a livello di diritti inizia a esserci.

Ultima modifica:
Buongiorno! Sono abbonato NOW con lo sport a 9,99€ vincolato per 12 mesi. Cosa mi consigliate a livello di ritardo e qualità per completare la serie A? AntikTv o Tring?
Ho avuto modo di testare Tring, su un Samsung da 55 pollici noto l’effetto scia del pallone causato probabilmente dai 25 fps, però c’è la lingua italiana e il ritardo rispetto a DAZN è minimo, AntikTv a quanti fps trasmette? Ritardo? Lingua?

Buongiorno! Sono abbonato NOW con lo sport a 9,99€ vincolato per 12 mesi. Cosa mi consigliate a livello di ritardo e qualità per completare la serie A? AntikTv o Tring?
Ho avuto modo di testare Tring, su un Samsung da 55 pollici noto l’effetto scia del pallone causato probabilmente dai 25 fps, però c’è la lingua italiana e il ritardo rispetto a DAZN è minimo, AntikTv a quanti fps trasmette? Ritardo? Lingua?
Allora per quanto riguarda la parte tecnica AntikTv trasmette a 50fps audio lingua slovacca. Opterei per Tring solo per la ricca programmazione in quanto trasmettono la quasi totalità di tutto il campionato: quest'anno unica eccezione la 37^ giornata che hanno dato 5 partite delle migliori squadre escludendo la lotta salvezza. Se vuoi qualche dettaglio tecnico scrivimi in privato.

Ho avuto modo di testare Tring, su un Samsung da 55 pollici noto l’effetto scia del pallone causato probabilmente dai 25 fps, però c’è la lingua italiana e il ritardo rispetto a DAZN
Se cerchi la telecronaca in Italiano allora Tring.
Se cerchi qualità visiva non pensare a Tring.

Usate il 3d giusto per informazione sui vari operatori, altrimenti si generano un sacco di OT...

Indietro
Alto Basso