Pay-TV Sat/Ott Polonia

sono tutte cose che si sapevano da molto tempo, tipo la 1 liga e coppa nazionale che sono passati a tvp sport e la champions league a canal+, resta soltanto la serie A da vedere dove finisce ma secondo me resta a eleven e probabilmente sparisce la ligue 1

sarei molto curioso di vedere se toccheranno i prezzi degli abbonamenti qualora avessero una offerta meno corposa. Sono proprio curioso di vedere come si comporteranno

allora potrebbe anche decidere, nel caso acquisisse la serie A, di tenerla nel proprio pack..perchè lo si dovrebbe escludere a priori?
Naturalmente sono parole, facciamo aria fritta:laughing7: in attesa delle decisioni della Lega di A

Non sapevo dove scrivere...cmq, leggo che attorno a mezzogiorno è iniziata l'assemblea di A in cui si discute, tra gli altri, dei diritti internazionali.
Vediamo cosa succede.
Entro sera speriamo di avere le idde un pò più chiare..

Non sapevo dove scrivere...cmq, leggo che attorno a mezzogiorno è iniziata l'assemblea di A in cui si discute, tra gli altri, dei diritti internazionali.
Vediamo cosa succede.
Entro sera speriamo di avere le idde un pò più chiare..
Secondo me oggi stanno più che altro parlando della patatona bollente dei diritti USA...

all'assemblea precedente hanno deciso solo "in negativo" per quanto riguarda i diritti in Usa, cioè di NON rinnovare con Paramount USA

notizie fresche non dice pero' a chi..

Prossimo campionato parte il 17-18 agosto(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 giu - L'assembleadella Lega Serie A ha assegnato i diritti tv in Polonia peril prossimo triennio, riguardanti non solo il massimocampionato italiano ma anche la Coppa Italia e la SuperCoppa. E' quanto apprende Radiocor da fonti autorevoli cheprecisano come sul fronte dei diritti americani, i presidentisi sono aggiornati ad una successiva riunione. Da quanto siapprende, rispetto ai quattro modelli inizialmente previsti,le trattative proseguono sia sul fronte di assegnare ad unoperatore tradizionale oppure ad una piattaforma di Ott.
Uscendo dalla sede di Via Rosellini, il presidente del Genoa,Alberto Zangrillo, 'gli Usa si stanno aprendo anche aicampionati europei e in particolare a quello italiano maancora non con quella forza e quell'impatto sul pubblico cheinvece meriterebbe'. L'assemblea ha infine approvatoufficialmente le date di inizio del prossimo campionato; ilfischio di inizio e' per il 17 e 18 agosto.

notizie fresche non dice pero' a chi..

Prossimo campionato parte il 17-18 agosto(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 giu - L'assembleadella Lega Serie A ha assegnato i diritti tv in Polonia peril prossimo triennio,
Avevate ragione voi sull'oggi-polonia!!! Ora scopriamo a chi sono finiti :)

I diritti ott e via Sat immagino vadano di pari passo giusto? Cioè se eleven prende ancora i diritti via sat è automatico anche l'ott e viceversa giusto?

Domande a Zangrillo:

A livello di lavori assembleari che giornata è stata?
"Tutto tranquillo, si parlava di diritti televisivi esteri. E' stato fatto uno straordinario lavoro pre-assembleare da parte dei tecnici, dovevamo quindi solamente assecondare le decisioni che erano automatiche in un mercato sempre più competitivo e difficile".

Per estero cosa intende? Alcuni diritti sono già stati assegnati.
"Quelli che rimanevano, paesi dell'Est e quello americano che si stanno aprendo al nostro campionato".

Qui non capisco in America sinceramente se siano assegnati o meno, vabbè scopriremo tutto fra qualche ora

satkurier parla dei canali extra 1...4 ma riguardano la Champions...si aggiornerà a breve

l'articolo dice che per l'America rinviata alla ps assemblea..ma ci voleva tanto a riportare l'emittente per la Polonia, ****arola!:sad:

ma ci voleva tanto a riportare l'emittente per la Polonia, ****arola!:sad:
Ma di solito non entrano nel dettaglio delle emittenti quando annunciano l'estero (a parte dazn svizzera/austria). Si limitano ad annunciare che hanno coperto il paese di turno a mo di comunicato stampa. Siamo solo noi qua dentro i crucialmente interessati a questo "secondario" dettaglio ;)
(poi su sito serie a in area broadcasters c'è elenco emittenti che hanno i diritti x ogni stato del pianeta)

Ottimo mirko 84!
Sono andato a vedere, gli ho dato Polonia e salta fuori Eleven, ma credo non sia ancora aggiornato perchè gli ho dato USA e compare ancora Paramount (che li aveva fino al campionato appena finito) e per gli Usa hanno rimandato alla ps assemblea

Ottimo mirko 84!
Sono andato a vedere, gli ho dato Polonia e salta fuori Eleven, ma credo non sia ancora aggiornato perchè gli ho dato USA e compare ancora Paramount (che li aveva fino al campionato appena finito) e per gli Usa hanno rimandato alla ps assemblea
No, certo, quella è la situazione pregressa. Non credo siano così "reattivi"

Basta vedere la svizzera infatti non è aggiornata la sezione ci sta ancora sky e un'altra, se dovesse comparire Dazn sarà aggiornata

Indietro
Alto Basso