Pay-TV Sat/Ott Polonia

2° Giornata copertura credo completa sui lineari. Dico credo perchè da guida tv danno bologna-como sia su E2 sia su E3 ma manca parma-atalanta che è contemporanea (quindi immagino sia un errore e saranno una su E2 e una su E3).

Su E4: cremonese-sassuolo, toro-viola, lazio-hellas

Nessuna notizia. Il rinnovo non riguarda solo C+.Anche tutte altre piattaforme che distribuiscono Eleven sono in attesa.

Per C+ c'è in più la questione del 4° canale coprodotto e la condivisione di alcuni diritti (es. Liga) tutti fattori che fanno pensare a un prosieguo del rapporto .
Ripeto. Ci fosse stata una rottura, l'avrebbero già comunicato (spero sia così)

Poi, secondo me, il campionato di Serie A dal 2027/28 lo prenderà Dazn e i canali Eleven spariranno (assorbiti dalla casa madre Polsat). Inoltre, sempre meno sat e più streaming.

Sapete se con la versione OTT di canal+ dal rivenditore polacco sarà ancora incluso anche ES4 anche con la versione start+elevens? L'ho fatto lo scorso anno ed era così. Invece ipotizzando di fare l'optimum, per Eurosport è disponibile l'audio in inglese?
Sì, prima parte di ciò che hai scritto è corretta.

Nessuna notizia. Il rinnovo non riguarda solo C+.Anche tutte altre piattaforme che distribuiscono Eleven sono in attesa.

Per C+ c'è in più la questione del 4° canale coprodotto e la condivisione di alcuni diritti (es. Liga) tutti fattori che fanno pensare a un prosieguo del rapporto .
Ripeto. Ci fosse stata una rottura, l'avrebbero già comunicato (spero sia così)

Poi, secondo me, il campionato di Serie A dal 2027/28 lo prenderà Dazn e i canali Eleven spariranno (assorbiti dalla casa madre Polsat). Inoltre, sempre meno sat e più streaming.
Capisco, io torno a scocciarvi quando mi scadono i 18 mesi di sky satellite. Vediamo che situazione ci sarà a febbraio 2027.

Il giornalista polacco Sosnowski dice e ribadisce di non preoccuparsi...Eleven resterà con C+.

coppe europee (canali pacchetto base)

Champions League
26/08 Sturm Graz - FK Bodo Glimt , CANAL+ 360 ore 21.00
27/08 Club Brugge KV - Rangers FC ,CANAL + 360 ore 21.00

28/08 Sorteggio calendario , CANAL+ 360 ore 18.00

Europa League
28/08 KRC Genk - Lech Pozna, TVP3 ore 20.00
28/08 Legia Warszawa - Hibernian FC, TVP1 ore 21.00
Conference League
28/08 Arda Kyrdjali - Raków Częstochowa, TVP2 ore 20.00

Ultima modifica:
2° Giornata copertura credo completa sui lineari. Dico credo perchè da guida tv danno bologna-como sia su E2 sia su E3 ma manca parma-atalanta che è contemporanea (quindi immagino sia un errore e saranno una su E2 e una su E3).

Su E4: cremonese-sassuolo, toro-viola, lazio-hellas
Confermata la copertura completa sui lineari per la 2nda giornata (errore di cui sopra corretto oggi da Eleven)

Dal 1° settembre i canali polsat sport premium non cambieranno soltanto nome (in polsat sport extra 1, 2, 3 e 4) ma ciascuno di loro sarà dedicato a specifiche discipline:

Polsat Sport Extra 1 pallavolo
Polsat Sport Extra 2 golf e hockey
Polsat Sport Extra 3 badminton, canoa, pallamano, motorsport
Polsat Sport Extra 4 calcio

da satkurier

Indietro
Alto Basso