Pay-TV Sat/Ott Polonia

Solo io non riesco a vedere la guida TV dei canali Eleven sul loro sito?

Esiste altro sito dove guardare?

Con la riorganizzazione dei pacchetti..è sparito TVN TURBO da quelli base.
Il canale VIVID RED non è più visibile agli abbonati sat di Canal+ (solo online) . Non cambia nulla, inevce, per gli abbonati Polsat.
Canal+ sta testando altri canali C+ EXTRA (sempre solo online).

Pensavo che l'abbonamento (sat) mi scadesse ad agosto, invece vedo che è ancora attivo. Poi mi sono ricordato che forse c'era un mese aggiuntivo, in promozione. Quindi forse scadrà a fine mese. Qualcuno si ricorda se l'anno scorso c'era questa promozione su c...splitter?

Pensavo che l'abbonamento (sat) mi scadesse ad agosto, invece vedo che è ancora attivo. Poi mi sono ricordato che forse c'era un mese aggiuntivo, in promozione. Quindi forse scadrà a fine mese. Qualcuno si ricorda se l'anno scorso c'era questa promozione su c...splitter?
ciao.
sì la promozione c'era anche l'anno scorso (da attivare al momento del rinnovo).

Ultima modifica:
Se lo hai attivato con Card... a volte si dimenticano e lasciano passare anche un altro Mese.
Ricordati che usano dei prestanome, loro hanno l'abbonamento full, poi lo rivendono a Mesi. (A vostro rischio e pericolo).

Ma secondo voi è possibile, avendo il numero dell'abbonamento, accedere al sito e gestirlo da sé?
Se parli del Rivenditore, no, username e soprattutto password la gestiscono loro e per le modifiche serve il numero di telefono dell'abbonato Polacco.
Se cambi qualcosa, gli incasini i dati.

Ad esempio, quando il tuo Abbonamento è finito, loro cambiano username e password ed attivano un altro Utente.

Edit: Non avevo letto bene che ti riferivi al Satellite, io parlavo della Ott.
Non so di preciso se col Sat sia la stessa cosa.

Ma secondo voi è possibile, avendo il numero dell'abbonamento, accedere al sito e gestirlo da sé?
no, non si può
Se hai decoder collegato a internet appaiono delle offerte per i clienti più datati (es pacchetto base con supersport, cioè tutti i canali sportivi c+, a circa 9€ mese) . In teoria basterebbe dare l'ok, ma dovresti ricaricare il credito e non puoi farlo autonomamente. L'alternativa è contattare il rivenditore e chiedere se ci sono offerte non riportate sul sito.

Se parli del Rivenditore, no, username e soprattutto password la gestiscono loro e per le modifiche serve il numero di telefono dell'abbonato Polacco.
Se cambi qualcosa, gli incasini i dati.

Ad esempio, quando il tuo Abbonamento è finito, loro cambiano username e password ed attivano un altro Utente.
In realtà è possibile. Io ho l'account canal+ che gestisco tramite il sito strefa.canalplus.pl.
Infatti più di una volta mi sono riattivato la smartcard in autonomia
Ovviamente non mi metto a "pacioccare"

In realtà è possibile. Io ho l'account canal+ che gestisco tramite il sito strefa.canalplus.pl.
Infatti più di una volta mi sono riattivato la smartcard in autonomia
Ovviamente non mi metto a "pacioccare"
io posso pagare l'abbonamento polacco intestato ad un polacco dal sito di canal plus ma se voglio aggiungere un nuovo canale non posso perchè sms arriva sul cellulare del polacco, per fare si che vadi in porto ti devi mettere d'accordo con lui e nel giro di un minuto ti deve girare il codice da inserire online, passato quel tempo il codice non è più valido e devi richiedere nuovo. Per attiavere viaplay in quei tempi ho dovuto fare così, ma se per caso voglio aggiungere altri canali da solo pur gestendo il sito non posso

io posso pagare l'abbonamento polacco intestato ad un polacco dal sito di canal plus ma se voglio aggiungere un nuovo canale non posso perchè sms arriva sul cellulare del polacco, per fare si che vadi in porto ti devi mettere d'accordo con lui e nel giro di un minuto ti deve girare il codice da inserire online, passato quel tempo il codice non è più valido e devi richiedere nuovo. Per attiavere viaplay in quei tempi ho dovuto fare così, ma se per caso voglio aggiungere altri canali da solo pur gestendo il sito non posso
Naturalmente

Il giornalista Sosnowski, dal suo profilo X, preannuncia l'arrivo di una nuova offerta sportiva in streaming da parte di un nuovo soggetto (che non è Dazn)

Correggo...
La traduzione del messaggio è
"Ci sarà un boom nel panorama dei media sportivi . Sta per nascere un progetto interessante..."
.................
Spero si tratti di una nuova collaborazione tra C+ e Polsat con scambio dei rispettivi pacchetti opzionali

Indietro
Alto Basso