Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

voi avete trovato dove cambiare la password? l'accesso sembra un po' troppo semplice....
Prima era il numero di telefono + la solita password.
Ora è la Email + la solita password.
Dato che la password è sempre la stessa, è più facile che ti scoprano numero di Telefono o Email? :badgrin:

Prima era il numero di telefono + la solita password.
Ora è la Email + la solita password.
Dato che la password è sempre la stessa, è più facile che ti scoprano numero di Telefono o Email? :badgrin:
App move non permette cambio di password?

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

Ma se metti le credenziali sempre uguali come fa a contare i device? Non mi è chiaro come funziona move

Ma se metti le credenziali sempre uguali come fa a contare i device? Non mi è chiaro come funziona move

Dall'App, ad esempio per i Tv:

shot0001.png

Con lo stesso principio che usa NOW e DAZN. Registri i dispositivi e verifica quanti stanno usando lo streaming

Io in questi giorni sto testando il servizio dall’app Move. Mi sembrano che si veda peggio rispetto a venerdì o sbaglio?

Io in questi giorni sto testando il servizio dall’app Move. Mi sembrano che si veda peggio rispetto a venerdì o sbaglio?

Concordo. L app.move e costruita meglio rispetto a mtel però si vede peggio
Attualmente non uso più Mtel/Move, perché dite così, hanno abbassato la qualità visiva?
Di solito il passaggio da una grafica ad un'altra dell'App non dovrebbe peggiorare la qualità di visione, a meno che non abbiano modificato qualche parametro.

Non ho gli strumenti oggettivi per dire se la qualità video sia peggiorata o meno nel passaggio da MTEL a MOVE su SmartTv LG.
Onestamente di differenze o scadimenti non ne ho ravvisati ma, ripeto, mi rimetto ai rilevamenti di chi tra voi ha la possibilità di analizzare FPS o altri parametri.
Per quanto riguarda l'app per cell androin, ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di MTEL e, dopo la sua installazione, l'app è tornata a funzionare regolarmente, SENZA la necessità di disabilitare il DNS privato.

Allora, ho provato a controllare i Canali Arena di Mtel/Move e io me li ricordavo a 8 Mbps invece ora?

shot1.jpg
A meno che la Firestick non si sbagli, ora sono 5 Mbps

A dir la verità, nell'App non ho trovato neanche l'Opzione per scegliere il bitrate.

Ultima modifica:
Non so se quanto scrivo sia pertinente, ma, nell'app MOVE per smartphone Android, se vai in settings e poi "video quality", puoi scegliere tra:
- Automatic (recommended)
- Low Quality 576dp
- Medium Quality 720p
- High Quality 1080p

Non so se quanto scrivo sia pertinente, ma, nell'app MOVE per smartphone Android, se vai in settings e poi "video quality", puoi scegliere tra:
- Automatic (recommended)
- Low Quality 576dp
- Medium Quality 720p
- High Quality 1080p
Si, su Smartphone ho visto, ma nella Firestick non lo trovo.
Che quella voce sia solo sotto Android?
Comunque nell'immagine che ho messo è Full HD lo stesso.

Per quello che può contare, anch'io ho notato "a occhio" un peggioramento, sia nello smartphone android che nel tv TCL, dove continua ad essere scattosa. Ribadisco però che questo televisore ha problemi di suo, non è mai andato molto bene.
Però Mtel funzionava meglio, e si vedeva anche meglio. A parte i microblocchi, anche la definizione mi sembra fosse migliore prima.

Però Mtel funzionava meglio, e si vedeva anche meglio. A parte i microblocchi, anche la definizione mi sembra fosse migliore prima
Ho provato ora e anche l'App Mtel mi da 5 Mbps.
Mesi fa era 8 Mbps quando provai.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso