Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto ti ringrazio. Nessun Geo blocking quindi? Le credenziali arrivano per mail o sms? Perché avevo in mente di inserire il numero di telefono della scheda che uso nel modem.Visione OK: il problema non è stato come si sia visto, ma lo "spettacolo" dato dalle squadre.
2 smarttv
Ciao @linch scusa il disturbo, posso chiederti una cosa in privato per favore?Ieri sera ho provato l'app move con tutte le partite di champions e personalmente non ho avuto alcun problema o interruzioni. A livello di qualità video devo dire che ho notato una certa differenza tra i 4 canali Arena Premium con ottima qualità e il resto degli Arena dove tra l'altro venivano trasmesse le partite del Bologna e della Juventus, che a mio occhio risultavano di bassa qualità, mi sembrava di vedere i canali sport1 e 2 di telly.
Rimane il fatto che per chi è interessato solo al calcio obiettivamente è l'unico servizio che trsmette praticamente tutte le partite di campionati e coppe europee.
Macché, la qualità è la stessa, cambia solo l'interfaccia.Lo strano di MOVE è che non aggiorna da mesi, invece MTEL ha aggiornato oggi.loro sostengono che bisogna usare MOVE ma al momento come qualità visione è preferibile Mtel
Su alcuni TV Samsung nell'App Move non c'è Mtel Global.
Basta scegliere Other.
Si scrivimi pure non c' è problema.Ciao @linch scusa il disturbo, posso chiederti una cosa in privato per favore?
Io avevo lo stesso problema su un Samsung, scrivendo all'assistenza hanno risolto in 24h.Provato ma non riesco ad accedere a move, mi dice che i device sono tutti occupati, in realtà però non è così, mi sono slogato da Mtel. Su Fire stick invece nessun problema nel passaggio
Sloggarsi o cancellare un Dispositivo associato non è la stessa cosa.Provato ma non riesco ad accedere a move, mi dice che i device sono tutti occupati, in realtà però non è così, mi sono slogato da Mtel. Su Fire stick invece nessun problema nel passaggio
Ciao come si fa da app a rimuovere un dispositivo? Se vado in about device risulta quello che sto usando attualmente ma non è cliccabile. Associato a move ho un tablet e uno smartphoneCon Move, per cancellare un Dispositivo trovo comoda l'Applicazione da Smartphone.
Da me, col test esagerarono:Sono 4 di default.
Se hai l'abb che ne prevede 6, devi fare richiesta all'assistenza.
Penso che dovrò rivolgermi all'assistenza, perchè se non uso Mtel e non sono loggato dovrei riuscire ad usare Move. Con la fireStick il problema non si è presentato, con la Samsung siSloggarsi o cancellare un Dispositivo associato non è la stessa cosa.
Lo avevo detto tempo fa, con l'App Mtel Tv il nuovo Dispositivo ne sovrascriveva uno vecchio, con Move devi prima cancellare un Dispositivo per inserirne uno nuovo. (Se hai già memorizzato tutti gli slot).
Con Move, per cancellare un Dispositivo trovo comoda l'Applicazione da Smartphone.
La stessa cosa che appare a me, solo che ho due dispositivi mobili collegati e una fire stick su TV Devices.Da me, col test esagerarono:
![]()
mercoledì 29 gennaioÈ presto per sapere qualcosa sulle partite di Champions trasmesse mercoledì prossimo (e quante)?