newthor
Digital-Forum Senior Master
Siccome l'appetito vien mangiando, com'è la situazione per l'Europa League?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la guida si ferma al 29 gennaio, domani vi aggiornoSiccome l'appetito vien mangiando, com'è la situazione per l'Europa League?
Da me, col test esagerarono:
![]()
Non è che mettono numeri a caso, mi sembra strano che sia possibile associare 8-10 Dispositivi.Io per ora ho 3 dispositivi mobili + 3 TV e mi appare questo, sto mantenendo un basso profilo
![]()
Con il pacchetto max i dispositivi in contemporanea sono 4. Ma ci sono limitazioni alla tipologia?Non è che mettono numeri a caso, mi sembra strano che sia possibile associare 8-10 Dispositivi.
Va bene che fra associare e vedere c'è differenza, però con altri Ott non ho mai visto così tanti "slot" disponibili.
Che pacchetto hai?Io per ora ho 3 dispositivi mobili + 3 TV e mi appare questo, sto mantenendo un basso profilo
![]()
Ma il box android a me occupa lo slot di smart tv. È normale? Devo quindi chiedere assistenza di avere 6 dispositivi e non 4+2?Si. Max 2 smart TV
E' normale un box android è uguale ad uno smartTV. Tutto quello che passa attraverso una presa hdmi è come se fosse una smartTV. Questo avviene per tutti gli operatori non solo Mtel.Ma il box android a me occupa lo slot di smart tv. È normale? Devo quindi chiedere assistenza di avere 6 dispositivi e non 4+2?
Ho il MAX, che teoricamente sarebbe 6 dispositivi di cui 4 in contemporanea. Per ora sicuramente sono riuscito a registrare 3 TV e 3 cellulari, credo onestamente sia un bug. Non ho fatto prove sulle 4 visioni contemporanee invece...Che pacchetto hai?
Il double ha 6 mobile devices + 2 TV devices.
Può essere che il MAX abbia 6+4
Di base al giorno d'oggi più nessuno ha restrizioni sui dispositivi. Dazn sovrascrive. Now sovrascrive. Disney sovrascrive. Netflix sovrascrive. Ok, sono colossi in confronto a MTEL. Ma di base il limite ai devices è leggermente anacronistico
Registrazione semplice, mese free abolito per l ItaliaMtel da sito vedo che offre la prova di 30 giorni, include anche i canali sportivi?
Come ci si registra?
accetto aiuto anche in mp
Onestamente non credo sia un bug. Se fosse un bug lo sarebbe per tutti. Invece sono chiaramente differenziati i numeri di dispositivo tra bouble e Max. Prima per evitare questa cosa dovevi chiedere i due slot (che potevano essere smart o devices) aggiuntivi all'assistenza.Ho il MAX, che teoricamente sarebbe 6 dispositivi di cui 4 in contemporanea. Per ora sicuramente sono riuscito a registrare 3 TV e 3 cellulari, credo onestamente sia un bug. Non ho fatto prove sulle 4 visioni contemporanee invece...
Se per regolamento sono consentiti gli slot contemporanei, non vedo perché non sfruttarli.Non so perché siete così fissati con la contemporaneità degli slot.
Ma penso di intuire il perché.
Anche il Pacchetto singolo con 6 dispositivi registrabili ed 1 visione a 7,95 EUR, non è male per quello che offrono.![]()