Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Noto che fra le partite programmate e di interesse per la qualificazione diretta manca Lilla-Feyenoord (chi vince tra le 2 ha buone ossibilità di entrare tra le prime 8) e le partite di bayern e bor dortmund (queste per avere possibilità di qualificarsi dovrebbero vincere con 7-8 goal di scarto e sperare..).
Potenzialmente per i 6 posti diretti rimasti vedo: Ars, inter, Atl m, Milan, Lev e Aston Villa che rispetto a Lilla e Feyen ha il vantaggio della diff reti.
L'Atalanta con il pareggio quasi sicuramente fa i playoff

arena sport serbia, ultima giornata di europa league tutte alle 21
premium 1: As roma vs utrecht
premium2: -----
premium3: -------
sport1: steaua bucarest vs man utd
sport2: real sociedad vs paok
sport3: olympiacos vs qarabag
sport4: braga vs lazio
sport5: Midtjylland - Fenerbahce
sport6: Ajax - Galatasaray
sport7: Tottenham - Elfsborg
sport8: Rangers - Union SG
sport9: Ferencvaros - AZ
sport10: -------
sport 1x2: -------

10 partite su 18

Da me, col test esagerarono:

Shot001.png

Io per ora ho 3 dispositivi mobili + 3 TV e mi appare questo, sto mantenendo un basso profilo :LOL:

Screenshot-20250125-172328-MOVE.jpg

Io per ora ho 3 dispositivi mobili + 3 TV e mi appare questo, sto mantenendo un basso profilo :LOL:

Non è che mettono numeri a caso, mi sembra strano che sia possibile associare 8-10 Dispositivi.
Va bene che fra associare e vedere c'è differenza, però con altri Ott non ho mai visto così tanti "slot" disponibili.

Non è che mettono numeri a caso, mi sembra strano che sia possibile associare 8-10 Dispositivi.
Va bene che fra associare e vedere c'è differenza, però con altri Ott non ho mai visto così tanti "slot" disponibili.
Con il pacchetto max i dispositivi in contemporanea sono 4. Ma ci sono limitazioni alla tipologia?
Se dovessi avere tipo due tv e un box android funzionerebbe?

Che pacchetto hai?
Il double ha 6 mobile devices + 2 TV devices.
Può essere che il MAX abbia 6+4
Di base al giorno d'oggi più nessuno ha restrizioni sui dispositivi. Dazn sovrascrive. Now sovrascrive. Disney sovrascrive. Netflix sovrascrive. Ok, sono colossi in confronto a MTEL. Ma di base il limite ai devices è leggermente anacronistico

Ma il box android a me occupa lo slot di smart tv. È normale? Devo quindi chiedere assistenza di avere 6 dispositivi e non 4+2?
E' normale un box android è uguale ad uno smartTV. Tutto quello che passa attraverso una presa hdmi è come se fosse una smartTV. Questo avviene per tutti gli operatori non solo Mtel.

Che pacchetto hai?
Il double ha 6 mobile devices + 2 TV devices.
Può essere che il MAX abbia 6+4
Di base al giorno d'oggi più nessuno ha restrizioni sui dispositivi. Dazn sovrascrive. Now sovrascrive. Disney sovrascrive. Netflix sovrascrive. Ok, sono colossi in confronto a MTEL. Ma di base il limite ai devices è leggermente anacronistico
Ho il MAX, che teoricamente sarebbe 6 dispositivi di cui 4 in contemporanea. Per ora sicuramente sono riuscito a registrare 3 TV e 3 cellulari, credo onestamente sia un bug. Non ho fatto prove sulle 4 visioni contemporanee invece...

Mtel da sito vedo che offre la prova di 30 giorni, include anche i canali sportivi?
Come ci si registra?
accetto aiuto anche in mp

Ho il MAX, che teoricamente sarebbe 6 dispositivi di cui 4 in contemporanea. Per ora sicuramente sono riuscito a registrare 3 TV e 3 cellulari, credo onestamente sia un bug. Non ho fatto prove sulle 4 visioni contemporanee invece...
Onestamente non credo sia un bug. Se fosse un bug lo sarebbe per tutti. Invece sono chiaramente differenziati i numeri di dispositivo tra bouble e Max. Prima per evitare questa cosa dovevi chiedere i due slot (che potevano essere smart o devices) aggiuntivi all'assistenza.
Bisogna capire se i 4 slot sono tutti contemporanei su smart TV. Sarebbe tanta tanta roba

Non so perché siete così fissati con la contemporaneità degli slot.
Ma penso di intuire il perché. :icon_smile_cop:

Anche il Pacchetto singolo con 6 dispositivi registrabili ed 1 visione a 7,95 EUR, non è male per quello che offrono. :)

Non so perché siete così fissati con la contemporaneità degli slot.
Ma penso di intuire il perché. :icon_smile_cop:

Anche il Pacchetto singolo con 6 dispositivi registrabili ed 1 visione a 7,95 EUR, non è male per quello che offrono. :)
Se per regolamento sono consentiti gli slot contemporanei, non vedo perché non sfruttarli.
Nel mio caso siamo 3 fratelli + padre, tutti ovviamente con la stessa fede calcistica. Spesso capita di essere in 4 luoghi differenti tra studiare fuori, seconda casa ecc...
Gli slot contemporanei sono vitali

@Biscuo si riferiva proprio a quello e non mi pare che il suo fosse un "rimprovero".
Cmq la cosa l'abbiamo acclarata e non mi ci soffermerei ulteriormente, perchè sono temi borderline

Buonasera, ho un dubbio, il mio attuale abbonamento scade ad aprile 2025, posso sfruttare l’offerta 6+6 adesso, e quindi avrei un abbonamento che scadrà ad aprile 2026, oppure devo aspettare la scadenza per poterlo rinnovare?

Grazie

Indietro
Alto Basso