Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

A me finalmente hanno mandato mail che disattivano immediatamente l'account, ma ancora vedo, quindi attendo ancora la chiusura....un pò come era successo @Biscuo

INFO DI SERVIZIO
Ho appena completato una chat sul sito di MTEL: riporto sotto uno stralcio che ritengo utile.
In pratica: l'App MOVE sarà operativa tra qualche mese e saranno loro a dirci come fare per accedervi

Q: Your web site was renewed and now the previous reference App, MTEL TV, is replaced by MOVE. I'm currently using MTEL and when I tried and use MOVE I've been unable to access it with my credentials. Can you please tell me what to do with this matter? Are your planning to automatically migrate our accounts from MTEL to MOVE or are we supposed to do something?
A: MOVE application is not yet available in Europe, but it will be.
Q: So MTEL will keep working, right?
A: Yes, but new platform will be lunched in the next 1-2 months, we hope.
Q: And then I suppose you will timely give clients directions on how to behave
A: Yes, you will be informed through mail when MOVE app will launch. With all info.

Togliendo questa questione molto problematica dell'area clienti, stavo pensando di fare il 3+3 single, ma perchè una volta che vado a completare l'acquisto mi dice 6x7.95 invece di 3x7.95?

Togliendo questa questione molto problematica dell'area clienti, stavo pensando di fare il 3+3 single, ma perchè una volta che vado a completare l'acquisto mi dice 6x7.95 invece di 3x7.95?
Perché il prezzo del mensile è 15,90€, quindi sarebbe 3x15,90€ + 3 mesi gratis, ma il totale è sempre quello.

gia spiegato, il 50% si applica al prezzo di listino del mensile e lo si moltiplica per 6, oppure prezzo intero per 3 +3 mesi gratis

E' fuorviante, avrebbero dovuto lasciare il prezzo intero e fare per 3 😓
Grazie a tutti per le risposte.
Aspetto per vedere se si regolarizza la situazione area riservata e poi procedo, la scadenza ora risulta 31 ottobre, nel caso posso provare a fare il mese gratuito alla ripresa del campionato per vedere come va.
Una domanda sola, è possibile mettere l'audio campo o bisogna per forza sentire il commento in serbocroato?

E' fuorviante, avrebbero dovuto lasciare il prezzo intero e fare per 3
Grazie a tutti per le risposte.
Aspetto per vedere se si regolarizza la situazione area riservata e poi procedo, la scadenza ora risulta 31 ottobre, nel caso posso provare a fare il mese gratuito alla ripresa del campionato per vedere come va.
Una domanda sola, è possibile mettere l'audio campo o bisogna per forza sentire il commento in serbocroato?
No non c'è doppo audio

Altre piattaforme, tipo Telly, ce l'hanno, anche se solo per certi canali o programmi.
Ma il secondo audio non è cmq l'italiano ma al massimo l'inglese

Oggi ho fatto l'accesso ,non vedo dati di altre persone,ma solo i miei, qualche ora prima mi dava errore nel loggarmi,mi indirizzava in una pagina bianca, con un errore.

Account eliminato!!!
Dopo la terza mail a dpo, mi hanno risposto in 5 min. scusandosi e hanno cancellato tutto.
Che fatica 🥵

ma Account si po cancelare anche se sei nel periodo di prova ho solo dopo averlo finito?

Normalmente solo dopo aver finito il periodo.
Su richiesta specifica, possono eliminarlo subito.

Indietro
Alto Basso