Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gagarin ha scritto:Il problema vero della rai sono i tg che sono in mano ai partiti che rappresentano la loro voce (tg1 forza italia o pd democristiano in base ai governi, tg2 an e revanscismo fascista e tg3 sinistra) è che blocca tutto:
esempio cerimonia di apertura di atene : durante la sfilata degli atleti interotta la trasmissione per far vedere il tg2; gare di atletica di atene 2004: non fatti vedere i 1500m piani vinti da hicham el guerroj (una delle gare più attese della atletica, con il marocchino considerato atleta dell'anno da eurosport) per dare spazio al tg di Mazza ( per drogargli gli ascolti all'auditel come poi fatto vedere sul pdf della sipra)
osammot ha scritto:non mi dire cosi che se no me fai rosicà ancora de piu..ma non cè un canale straniero che la manda,ho guardato su ard e zdf ma non c'era!!
Non sono assolutamente d'accordo, ma per carità ciascuno abbia le sue opinioni, tanto più che sparare sulla rai è sport nazionale.Aperfectworld ha scritto:Avevo creduto che, anche visti gli enormi investimenti della Rai (tre milioni di Euro al giorno) per queste Olimpiadi la copertura sarebbe stata almeno adeguata.
Pensare che abbiamo speso tutti questi soldi per mandare persone che parlano nel cuore della notte cinese della rivoluzione culturale di Mao anziche' degli eventi pagati a tale prezzo mi deprime molto.
Eurosport, grazie all' Alta Definizione, e ai buoni commentatori, sia pure su un solo canale e non personalizzato per l'Italia, straccia la gestione della Rai.
gnava916 ha scritto:scandaloso... la partita di basket più bella degli ultimi anni non sta andando sui canali rai... meeno male che c'è eurosport... vergogna rai!!!!
Sì ma abbiamo una mira da far pena perché... non muore maistrike-out ha scritto:tanto più che sparare sulla rai è sport nazionale.
Un po' di elasticità mentale no? non è compresa nel Canone? Ah dimenticavo con quel poco che guadagnano i dirigenti RAI per pensare hanno bisogno dello straordinariogagarin ha scritto:PEr quanto riguarda la scelta calcio altri sport della rai, io sono d'accordo con quanto fatto dalla rai: così chi vede raisport + sa che quell'evento viene fatto vedere dall'inizio alla fine e non rischia di essere interrotto, metre su rai2 viene seguita la giornata saltando da uno stadio all'altro.
I 2 canali sono indopendenti uno dall'altro e può capitare che trasmettano gli stessi eventi ma che poi possono essere interrotti dal tg (chi si ricorda anche i mondiali di atletica dello scorso anno con la dimartino e howe che gareggiavano durante il tg delle 13 ?
Aperfectworld ha scritto:Eurosport, grazie all' Alta Definizione, e ai buoni commentatori, sia pure su un solo canale e non personalizzato per l'Italia, straccia la gestione della Rai.
gagarin ha scritto:hanno trasmesso altre gare in differita alle olimpiadi e solo per il calcio si fa polemica: ieri ci sono state 5 o forse 6 ore di ciclismo in contemporanea sui due canali e non è successo niente di polemiche, oscurando altri eventi. Ora che un italiano ha vinto l'ro e ha oscurato il calcio si vuole ammazzare la rai. E' vero che trasmettevano la scherma di rai 2 che RSP, ma uno in differita e l'altro in diretta (esclusa la finale dell'oro che era in contemporaneain diretta). Rai2 che ha fatto vedere anche l'altra semifinale di scherma per far conoscere l'avversario di tagliarol ha sbagliato a dare la gara? Il calcio è stato trasmesso in sintesi o è stato oscurato su rai2? Il calcio in differita integrale c'è ora su raisportpiù, è stato oscurato o no?