Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sembra tutto regolare.audio perfetto.Bluecrush ha scritto:Domanda : qualkuno di voi quando guarda delle registrazioni sente tipo un "tac" nell'audio ?
Ieri sera,guardando la registrazzione di Buffy su Fox,(avevo le cuffie)mi è sembrato di sentire come una leggerissima scrica, che a interrotto l'audio per qualche piccolissimo secondo;questo è accaduto anche vedendo Angel.Bluecrush ha scritto:Credo ke non succeda sempre (spero) cavolacci spero proprio di non avere l'hd difettoso ...
rigel ha scritto:Ieri sera,guardando la registrazzione di Buffy su Fox,(avevo le cuffie)mi è sembrato di sentire come una leggerissima scrica, che a interrotto l'audio per qualche piccolissimo secondo;questo è accaduto anche vedendo Angel.
certo che i decoder scrivono sulle smartcard, altrimenti le pay-tv come farebbero a gestire le chiavi di visione?aledonato ha scritto:(nel secondo caso, però bisognava che il decoder "scrivesse" sulla smart card, cosa che ancora non ho capito se è tecnicamente possibile).
che vuoi dire??Ysk ha scritto:scusa... ma puoi rivedere anche i programmi che avevi precedentemente registrato, o le registrazioni si cancellano? grazie per la risposta.
All'ora;le partite si cancellano dopo un mese.Ysk ha scritto:scusa... ma puoi rivedere anche i programmi che avevi precedentemente registrato, o le registrazioni si cancellano? grazie per la risposta.
certo, se perdi la chiave nn hai + le funzioni PVR, ma appena ti viene rinviata puoi ricominciare ad usare le funzioni PVR senza che ti si cancelli il contenuto dell'HDDYsk ha scritto:scusa, mi sono spiegato male.. quando reinserisci la smart(dopo la tua vacanza alla casa al mare) card puoi rivedere anche i programmi precedentemente registrati o no?
ma è una certezza oppure sono voci che girano in rete? (personalmente nn ho ancora provato a registrare una partita, qualcuno ci ha provato? si cancella dopo un mese? perchè sul manuale MySKY nn viene citata questa limitazione..)rigel ha scritto:All'ora;le partite si cancellano dopo un mese.
rmk ha scritto:certo, se perdi la chiave nn hai + le funzioni PVR, ma appena ti viene rinviata puoi ricominciare ad usare le funzioni PVR senza che ti si cancelli il contenuto dell'HDD
e quando ti viene rinviata la "chiave"?Si tratta di minuti, ore o giorni?
Sai io avrei intenzione di prendere il mysky e di mettere l'attuale decoder in salotto, quindi di spostare di volta in volta la smart card da un dec all'altro. Si può fare tutto ciò?
certoSai io avrei intenzione di prendere il mysky e di mettere l'attuale decoder in salotto, quindi di spostare di volta in volta la smart card da un dec all'altro. Si può fare tutto ciò?