Per chi ha ricevuto il decoder Mysky(info e prove tecniche)

Bhà, ho letto di tanti bug in questo thread e ancora non ho capito quali sono ancora da sistemare da parte dei tecnici Sky e quali sono già risolti. Leggo una marea di bug... Bhà!
Cmq ho intenzione di prendere MySky.

Terlizzi6 ha scritto:
Bhà, ho letto di tanti bug in questo thread e ancora non ho capito quali sono ancora da sistemare da parte dei tecnici Sky e quali sono già risolti. Leggo una marea di bug... Bhà!
Cmq ho intenzione di prendere MySky.

affrettati che da dopodomani aumeta il cossto di istallazione...

se lo richiedi mysky+multivison nn paghi l'istallazione e con quello che risparmi ti puoi fare 1 anno di multivision (con solo mondo) praticamente gratis

Vedremo. Tanto prorogano la promozione fino a settembre.
Ma io so che il costo dell'installazione di Mysky è 99 euro (così risultava il sito di MySky quando era appena uscito).
Poi ultimamente ho letto una promozione dove si parla del costo di installazione, c'è scritto che si paga 149 euro ma se aderisci alla promozione paghi 99 euro con uno sconto di 50 euro. Com'è possibile?
Misteri...

Quando è il prossimo aggiornamento di MySky?
Si può registrare i film sottotitolati (sia in italiano che in inglese)?
E se metto in pausa un film per andare a mangiare e 10 minuti dopo torno in salotto e ricomincio a vedere il film i sottotitoli funzionano o no?

Terlizzi6 ha scritto:
Vedremo. Tanto prorogano la promozione fino a settembre.
Ma io so che il costo dell'installazione di Mysky è 99 euro (così risultava il sito di MySky quando era appena uscito).
Poi ultimamente ho letto una promozione dove si parla del costo di installazione, c'è scritto che si paga 149 euro ma se aderisci alla promozione paghi 99 euro con uno sconto di 50 euro. Com'è possibile?
Misteri...

Quando è il prossimo aggiornamento di MySky?
Si può registrare i film sottotitolati (sia in italiano che in inglese)?
E se metto in pausa un film per andare a mangiare e 10 minuti dopo torno in salotto e ricomincio a vedere il film i sottotitoli funzionano o no?

21 agosto o 1 settembre sono comunque vicinissimi...
la promozione ci avverte che in futuro il costo di istallazione aumenta quindi questo finto sconto ci può far piacere

x gli aggiormaneti penso che prima di dicembre arriverà sicuramente (anche se come hai visto i bug sono pochi)

i sottotitoli in inglese manco ci sono sui cnali cinema quindi nn puoi registrarli...x registrare un film coi sottotioli è un po' macchinoso ma si può fare mi sembra(solo che ti rimangono sempre impressi)

se metti in pausa niente sottotitoli...come t'ho già detto + volte...

doppio audio e sottotitoli a piacere SOLO su programmi in DIRETTA (no puse tv o registrati con piccole differenze)

arsenico ha scritto:
Dimentichi probabilmente il Bug che "oscura" i canali dal 9600 in su in caso di
entrata e uscita dai canali interattivi e in caso di mancanza di corrente.
Ciao

a me nn succede...ma forse ho capito male spiegami il prblema che verifico.

arsenico ha scritto:
Dimentichi probabilmente il Bug che "oscura" i canali dal 9600 in su in caso di
entrata e uscita dai canali interattivi e in caso di mancanza di corrente.
Ciao
Ti dirò, ho ripreso un vecchio link senza verificare, in effetti hai ragione.

info lista altri canali e doppio audio

ciao vorrei sapere se esiste un modo x aggiornare la lista altri canali di mysky senza passare x la ricerca automatika ed in kontrario ogni quanti mi consigliate d effettuarla x trovare nuovi canali sportivi fta? Inoltre è possibile registrare programmi in lingua originale senza dover prima sermpre cambiare la lingua sul menù d mysky?
Grazie Ale :icon_cool:

X Burchio:

"i sottotitoli in inglese manco ci sono sui cnali cinema quindi nn puoi registrarli...x registrare un film coi sottotioli è un po' macchinoso ma si può fare mi sembra(solo che ti rimangono sempre impressi)".

Vuoi dire che posso rivedere il film sottotitolato appena finito di registrare il film (come fa con il videoregistratore). Sì o no?
X essere sicuri, ti consiglio di provare a registrare un qualsiasi film su SkyCinema con i sottotitoli spuntati (vai sul Menù e imposta in attiva sottotitoli o qualcosa del genere), poi me lo dici, ok? Thanks.

X i sottotitoli in inglese non sapevo ke con Sky non c'è, ai tempi di Tele+ esistevano i sottotitoli in lingua straniera...

scatolo ha scritto:
ciao vorrei sapere se esiste un modo x aggiornare la lista altri canali di mysky senza passare x la ricerca automatika ed in kontrario ogni quanti mi consigliate d effettuarla x trovare nuovi canali sportivi fta? Inoltre è possibile registrare programmi in lingua originale senza dover prima sermpre cambiare la lingua sul menù d mysky?
Grazie Ale :icon_cool:

nn è possiblie fare quello che dici...(ric auto e lingua originale)

x la ricerca nn so ogni quanto va fatta xkè l'aggiornamento dei canali visibili lo fanno a caso

Terlizzi6 ha scritto:
X Burchio:

"i sottotitoli in inglese manco ci sono sui cnali cinema quindi nn puoi registrarli...x registrare un film coi sottotioli è un po' macchinoso ma si può fare mi sembra(solo che ti rimangono sempre impressi)".

Vuoi dire che posso rivedere il film sottotitolato appena finito di registrare il film (come fa con il videoregistratore). Sì o no?
X essere sicuri, ti consiglio di provare a registrare un qualsiasi film su SkyCinema con i sottotitoli spuntati (vai sul Menù e imposta in attiva sottotitoli o qualcosa del genere), poi me lo dici, ok? Thanks.

X i sottotitoli in inglese non sapevo ke con Sky non c'è, ai tempi di Tele+ esistevano i sottotitoli in lingua straniera...
i sottotitoli in inglese nn ci sono (xun periodo li trvavi a pag 778 di televideo ora neanche li mi pare)

ho provato e nella registrazione i sottotitoli rimangono...ma nn c'è bisogno che aspetti la fine della reg...cioè te metti sottotitoli ON nel menumysky metti la registrazione e poi dopo un po' puoi iniziare a vederla coi sottotitoli (che nn si tolgono) mentre continua a registrare... se metti in pausa live tv i sottotitoli invece scompaiono

cmq ti dico subito che una volta ha funzionato...adesso o riprovato e nn funziona già +...compaiono sempre le solite 2 righe di sottotitolo...quindi direi che nn è x nulla affidabile

Ultima modifica:
I sottotitoli vengono registrati sia che metti su on che off il menù mysky (ho provato io stesso). Quando vuoi vedere il film con sottotitoli devi andare a mettere on nel menù (unica noia)

march982 ha scritto:
I sottotitoli vengono registrati sia che metti su on che off il menù mysky (ho provato io stesso). Quando vuoi vedere il film con sottotitoli devi andare a mettere on nel menù (unica noia)
allora riproverò...ieri dopo la prima prova andata bene...quando ho riprovato mi dava sempre le solite 2 3 battute sottotitolata a rotazione

è vero funziona...sto guardando un programma sottotitolato registrato dalla rai e va tutto a meraviglia...poi proverò anche con sky (che si sa ha un po' di problemi a trasmettere i sottotitoli)

Ciao sono Arianna, anch'io possiedo un decoder mysky da dicembre ma purtroppo ho sempre avuto problemi nel senso che mi dà spesso e volentieri assenza di segnale su qualsiasi canale...
Ho segnalato diverse volte questo problema ai tecnici che però non hanno saputo trovare una soluzione, infatti ho cambiato decoder, 2 pezzi della parabola, mi hanno controllato l'impianto, mi hanno cambiato i cavi, insomma ho fatto tutto il possibile!!!!!
Voi avete mai avuto questo tipo di problema?
Dimenticavo: spesso il decoder si spegneva da solo... così all'improvviso!!!
Uffa.... cosa potete dirmi????:icon_rolleyes:

Anche a me è successo qualche volta, basta staccare l'alimentazione attendere 30" e riaccendere. Tutto torna al suo posto.
Invece a me succede un'altra cosa, ogni tanto la funzione "collega serie" fà cilecca e facendo un aggiornamento de software si risistema da solo e riappaiono tutte le programmazioni anche quelle eventualmente cancellate.

@ariluigi... a me nn è mai successo niente del genere, cmq potresti precisare quanto è spesso e volentieri xkè ci sono stati periodi di blackout segnale dovuti a temporali e "bufere" a milano o magari nella tua zona...x le prossime volte prima di dare la colpa al decoder o all'impianto vieni qui sul forum e stai sicura che se c'è un nubifragio a milano lo troverai scritto. certo che se il decoder si spegne da solo nn è una buona cosa...

@zzeta: bella noia, anche io sarà fortunato ma se a volte il collega serie nn funziona è xkè proprio l'EPG del giorno della prossima programmazione nn è disponibile...xò avvicinandosi il giorno della messa in onda si sitema tutto da se

X ENTRAMBI...potete scriverci i dati del decoder (menu 4-6-1) soprattutto la versione hardware xkè abbiano notato che un codice corrisponde a un mysky con qualche problema particolare

burchio ha scritto:
@zzeta: bella noia, anche io sarà fortunato ma se a volte il collega serie nn funziona è xkè proprio l'EPG del giorno della prossima programmazione nn è disponibile...xò avvicinandosi il giorno della messa in onda si sitema tutto da se

X ENTRAMBI...potete scriverci i dati del decoder (menu 4-6-1) soprattutto la versione hardware xkè abbiano notato che un codice corrisponde a un mysky con qualche problema particolare

Per la mancanza di segnale, può essere solo il decoder perché quando accade per prima cosa accendo il secondo decoder collegato ad un'altra uscita del medesimo LNB e il segnale c'è sempre.

Per il collegaserie, non è una questione di EPG perché la registrazione la salta proprio in pieno, aggiorni il software (quindi reinstalla se non è uscito uno nuovo) e le programmazioni riappaiono come nulla fosse.

la versione hardware del mio è AFOFOD...
cmq secondo me non è questione di bufere perchè è da dicembre che ho questo tipo di problema... cosa che con l'altro decoder di sky non è mai successo...
... e poi scusa la mia ignoranza ma cosa c'entra milano, io abito a verona...

Indietro
Alto Basso