Per chi ha ricevuto il decoder Mysky(info e prove tecniche)

... e poi scusa la mia ignoranza ma cosa c'entra milano, io abito a verona...

In breve ti dico che il segnale del satellite passa prima da Milano o da Roma e poi arriva da te (percio' se a Milano O Roma ci sono temporali potresti anche non vedere dei canali) . Se qualcuno ha tempo spieghi meglio quello che ho scritto io grazie .

ariluigi ha scritto:
la versione hardware del mio è AFOFOD...
cmq secondo me non è questione di bufere perchè è da dicembre che ho questo tipo di problema... cosa che con l'altro decoder di sky non è mai successo...
... e poi scusa la mia ignoranza ma cosa c'entra milano, io abito a verona...

hai il mio stesso decoder e io nn ho alcun problema di ricezione...
poi hai provato solo con il reset (invece che aggio manuale) x risolvere il problema?...xkè mi sembra che mysky nn faccia come lo skybox che anche se nn c'è aggio diversi lo ricarica da capo, ma fa un controllo e se nn c'è niente di nuovo si riavvia e basta

può cmq essere un problema di decoder nn lo escludo

sky invia i programmi da roma e milano verso il satellite che li "rimbalza" in tutta europa (e oltre) quindi se è interrotto il cosidetto uplink da roma-milano verso il sat tu nn vedi niente

ariluigi ha scritto:
Cosa significa con il reset?

o staccare e riattaccare la presa...oppure a decoder acceso premi il tasto x spegnere e lo tieni premuto finchè nn senti il disco spegnersi

... ho avuto problemi di assenza di segnale anche oggi... qualche tempesta a milano o roma???

Ho verificato che non è un problema di dove si sta abbattendo il temporale la mia assenza di segnale perchè me la dava sia su canali trasmessi da roma sia su quelli di milano...
oggi poi questa assenza di segnale è continua... e poi stavo facendo zapping e il decoder si è bloccato nel senso che sentivo l'audio di un canale con lo schermo completamente blu e i tre numeri di un altro canale fissi...
cosa devo fare? ho cambiato decoder 2 volte, cambiato 2 volte un pezzo della parabola, gli spinotti che collegano la parabola al decoder, sono venuti i tecnici a controllare l'impianto...
ma ora sono proprio stanca e disdico mysky e chiedo il rimborso per un servizio che non ho mai sfruttato!!!!!!

oggi poi questa assenza di segnale è continua... e poi stavo facendo zapping e il decoder si è bloccato nel senso che sentivo l'audio di un canale con lo schermo completamente blu e i tre numeri di un altro canale fissi...

Questa cosa succede anche a me .... riguardo alla disdetta puoi chiederla fin da adesso ma scadra' solo nella data della fine del tuo abbonamento ... sono scettico sul fatto che ti diano un rimborso .. facci sapere .

non è possibile... ma possibile che in tutta italia solo io ho questi problemi????
tu che sei un istallatore cosa puoi dire?

... credevo fossi una ragazza... per via dell'avatar...

Posso dirti che anch'io ho il Mysky ... e anch'io a volte ho dei problemi ... faccio un reset e tutto si sistema ... speriamo che con il prossimo aggiornamento sistemino un po' di bug .

ariluigi ha scritto:
non è possibile... ma possibile che in tutta italia solo io ho questi problemi????
tu che sei un istallatore cosa puoi dire?

... credevo fossi una ragazza... per via dell'avatar...

sembra proprio di si...anche io ho mysky, ma un veloce reset ha sempre risolto i problemi molto saltuari che capitano

Ho il my sky da due settimane quasi e devo dire che,a parte i primi giorni in cui pero' era il mio impianto a difettare,fino ad ora non ho avuto problemi,fatta eccezzione per una strana cosa,di cui vorrei chiedere spiegazioni.

Ieri mattina sono uscito presto,ho programmato tutte le registrazioni col mysky e l'ho lasciato sintonizzato su canale 5.Quando sono rientrato la sera ho trovato il decoder sintonizzato su Jimmy.Ho pensato che,dato che io registro un programma da Jimmy e uno da Paramount che iniziano pressapoco alla stessa ora,il decoder nel tempo della registrazione,alla quale ovviamente non ero presente,faccia apparire la schermata di scelta della registrazione da cancellare e,dato che la prima che finisce e' quella di jimmy,al termine di questa si sintonizza da solo su jimmy.

E' cosi' o c'e' qualcosa che non quadra ?

la tua spiegazione dovrebbe essere corretta, nel senso, lui due tuner ha, quando c'è la contemporaneità deve mandarti su un canale, e probabilmente ti ha mandato su jimmy, e poi là è rimasto.

Ciao a tutti,
io è da Marzo che ho MySky e non ho avuto mai grossi problemi. Qualche lieve "scaramuccia" con questo decoder ce l'ho avuto ma è passata ed ormai da parecchi mesi tutto funziona perfettamente (almeno per le sue funzioni principali, ovvero quelle per cui l'ho acquistato).

Devo dire che sono molto contento dell'acquisto fatto e sono, per me, 7€ ben pagati. Certo se non ci fossero sarebbe meglio :eusa_whistle:

Edit | Inoltre ho notato che ho ancora 4 film registrati da più di 2 mesi, che non si sono ancora cancellati automaticamente come avevo letto nel sito di Sky. O avevo letto male ? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
contiend ha scritto:
Ciao a tutti,
io è da Marzo che ho MySky e non ho avuto mai grossi problemi. Qualche lieve "scaramuccia" con questo decoder ce l'ho avuto ma è passata ed ormai da parecchi mesi tutto funziona perfettamente (almeno per le sue funzioni principali, ovvero quelle per cui l'ho acquistato).

Devo dire che sono molto contento dell'acquisto fatto e sono, per me, 7€ ben pagati. Certo se non ci fossero sarebbe meglio :eusa_whistle:

Edit | Inoltre ho notato che ho ancora 4 film registrati da più di 2 mesi, che non si sono ancora cancellati automaticamente come avevo letto nel sito di Sky. O avevo letto male ? :icon_rolleyes:

I film che si cancellano sono solo quelli di PrimaFila... credo entro le 24 del giorno dell'acquisto... ma potrei errare! :icon_wink: Mentre per le partite credo che ci sia una settimana di tempo (entrambi i dati sono, in ogni modo, da verificare :icon_cool:).

'Notte! :D

Accidenti... dopo una settimana abbondande ti ottimo funzionamento sono tornati i problemi di assenza di segnale!!!

SApete aiutarmi???

ariluigi ha scritto:
Accidenti... dopo una settimana abbondande ti ottimo funzionamento sono tornati i problemi di assenza di segnale!!!

SApete aiutarmi???
Non sono un esperto. Ma hai provato a fare un aggiornamento o un bel Reset ?

salve ragazzi..sono cliente sky e vorrei prendere il mysky anche se il costo di 149 euro mi sembra eccessivo per l'attivazione..rispetto ad un pvr ad esempio della humax che differenza c'è?? dopo quanti giorni dalla richiesta è venuto il tecnico ad istallare il tutto?

Possibile che dopo tutti questi mesi non si sono ancora ricordati di risolvere lo stupido ma noiosissimo problema della trama troncata dei film nel MY CHANNEL ?

Di prendere i 7 Euro però se lo ricordano tutti i mesi !

CHE SCHIFO !

Indietro
Alto Basso