Per chi ha ricevuto il decoder Mysky(info e prove tecniche)

cosa succede a fare questa procedura? magari si aggiorna il decoder?...

Speriamo...

Ciao a tutti linuxart2003

se poteste essere meno criptici...sai giusto per i curioso che come me non hanno mysky

cacini ha scritto:
Non succede nulla. Lo 0 non lo accetta!!!!!!!

Si accede ad un menù nascosto dal quale, ad esempio, è possibile "formattare " il disco fisso... :D e altre cosettine (non molte ma qualcuna :happy3:)

Testato personalmente funzia basta solo farlo con la giusta rapidità! :5eek:

Sciao! :icon_redface:

Si in sostanza è uguale al menu' segreto degli sky box, solo che qui ci sono due voci' in piu' con la quale una formatti, l'altra mi pare non sia abilitata.
Tra l'altro la formattazione serve apposta per mettere un nuovo hard disk da piu' gb e formattare nel formato che accetta il my sky.

CIOMBOLO ha scritto:
Si accede ad un menù nascosto dal quale, ad esempio, è possibile "formattare " il disco fisso... :D e altre cosettine (non molte ma qualcuna :happy3:)

Testato personalmente funzia basta solo farlo con la giusta rapidità! :5eek:

Sciao! :icon_redface:
Arrivato al menù segreto non si apre niente, dove sbaglio?

Devi fare MENU, poi velocemente 401, ti fermi e digiti OK sulla prima voce in alto che è senza dubbio TELEVISORE.
Ecco per magia il sottomenu. :icon_bounce:

ora bisogna che uno sia tanto matto da aprire il mysky e metterci un HD più ampio e provi se funziona tutto...CONSIDERANDO CHE IL MYSKY NON è DI NOSTRA PROPRIETA

_Ninja_ ha scritto:
- deposito cauzionale < di 51.13 si paga 39€
- deposito cauzionale > di 51.13 e < di 99 € non si paga nulla
- deposito cauzionale > di 99€ non si paga nulla e la differenza verrà rimborsata.

p.s. non sono dell'amministrazione :D

E' possibile trovare su internet dei documenti ufficiali che attestino cio'? Dunque questa cosa che dite è prassi comune oppure devo farlo notare io al call center o all'installatore?
In pratica, dando per assodato cio', si ricava come corollario che:
1)Se acquisti o restituisci lo skybox, loro ti restituiscono la cauzione
2) Sul mysky non c'è alcun deposito cauzionale.

Giusto, vero?

Conviene glielo fai presente tu Giorgino se decidi di prenotarlo (dubito che te lo dica l'operatori quando telefoni, visto che si limiterebbero ad attivare la prenotazione).

Vabbè, gli chiamero' e diro' che ho saputo di una riduzione del prezzo di installazione per chi ha l deposito cauzionale sullo skybox e vedo che mi dicono.

ho ricevuto o ggi il mysky, solo che volevo sapere cosa ci devo fare dello skybox!

Indietro
Alto Basso