Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rixxardo ha scritto:Ho messo il firmware del DTT-3331 su Megaupload.
pintu ha scritto:scusate, ma questo firmware non si può infilare sul DTD113 shinelco, vero?
pintu ha scritto:scusate, ma questo firmware non si può infilare sul DTD113 shinelco, vero?
cms111 ha scritto:Ieri sera ho rischiato anch'io e ho aggiornato il software con questo marchiato Lauson.
Devo dire che ora il decoder funziona decisamente meglio: non si blocca più inserendo alcune pen drive, è più reattivo e la traduzione italiana è migliore. Come già detto da "lorlandofurioso" ora il logo non è più Irradio ma Lauson e bisogna ricordarsi di cambiare tutti i paramentri delle lingue da spagnolo a italiano al primo avvio, problemi irrilevanti.
Ps. la nuova versione software è del novembre 2008.
Un doveroso ringraziamento a "lorlandofurioso" e a "rixxardo" per le dritte su questo sw alternativo, io in rete non avevo trovato nulla.
cms111 ha scritto:Secondo me no, la parte hardware è diversa il DTD113 ha ad esempio due scart e l'uscita ottica e inoltre il telecomando non sembra lo stesso.
Io non rischierei...
ennys ha scritto:Il mio DTD113 non ha nessuna uscita ottica...
![]()
pintu ha scritto:mi sa che si è confuso con l'uscita audio coassiale. anche il mio non ha uscite ottiche...
lorlandofurioso ha scritto:saluti, scusate il ritardo ecco comunque i dati del firmware:
DVBT6628-1002210V4.0
DVBT6628-SPHE1002TV2.0
rixxardo ha scritto:Per quel che riguarda la sintonia, non è cambiato molto, nel senso che lo trovavo scadente e resta scadente (Ho un ABCAN che è sicuramente superiore).
cms111 ha scritto:Io ho notato che con il nuovo SW durante la ricerca automatica, cambia automaticamente il passo da 8M a 7M in base al canale, prima scansionava tutta la banda solo a 8M.
Per quanto riguarda la ricezione non saprei, prende gli stessi canali del NANO (mux RAI A escluso, la mia zona non è servita), ma forse ho solo la fortuna di essere ben coperto dai restanti mux!
Ciao
guibau ha scritto:Vorrei acquistare l'Irradio DTR-3331, ma mi chiedo se posso collegare alla porta USB, per registrare o per visionare, un disco rimovibile LaCie 2,5" formattato in NTFS. Attendo lumi.