Per la decodifica di tutti i programmi autoprodotti dalla RTSI

Tanto se non schiariscono la programmazione farò un macello immane :mad:

Comunque, a Marzo cambiano codifica, passando da una strabucata ad una sicura; perciò dovremmo guardare bene in tale mese cosa succederà...

Ragazzi ma questi svizzeri sono delle me..de. Tutta l'Europa si adegua decriptado, anche parzialmente, i loro canali (pure la Slovenia su HB e da oggi, pare, anche la Francia su Astra) mentre loro continuano a criptare imperterriti. Per questo Germania e Italia sono da lodare per la loro generosità nei confronti dei telespettatori europei.

La Slovenia ha adottato quella che a mio parere è la soluzione migliore; in ogni caso ce ne stanno tv pubbliche che si comportano peggio della SRg SSR Idee Suisse (la tv irlandese, ad esempio).

Storm75 ha scritto:
e va bhè, doveva succedere prima o poi. Speravo che sarebbe successo dopo maggio però!

Che tu sappia il nuovo sistema di codifica è stato già "curato"???;)

Qui di 'CURE' per i sistemi di codifica non se ne parla

Guarda in alto :in questo forum è vietata la pirateria

se vuoi notizie aggiornate basta andare un po' a zonzo per la rete
ciao

dj GCE ha scritto:
Intanto ancora buio... :mad:
Gli svizzeri sembrano essere di parola esattamente come la RAI :badgrin:

Sei sicuro che la decodifica dei programmi autoprodotti dalla SSR SRG sia fattibile o che il testo del documento, redatto in francese, sia stato mal interpretato? Altrimenti, se così non fosse, questi svizzeri ancora una volta si stanno rivelando dei "cafoni d'altura".

TELEFAN ha scritto:
Sei sicuro che la decodifica dei programmi autoprodotti dalla SSR SRG sia fattibile o che il testo del documento, redatto in francese, sia stato mal interpretato? Altrimenti, se così non fosse, questi svizzeri ancora una volta si stanno rivelando dei "cafoni d'altura".

Ancora una volta? Quali altre? E poi definirli addirittura "cafoni" mi sembra esagerato! Allora cosa sono gli italiani, qualcosa di impronunciabile?

Zwobot ha scritto:
Ancora una volta? Quali altre? E poi definirli addirittura "cafoni" mi sembra esagerato! Allora cosa sono gli italiani, qualcosa di impronunciabile?

Beh, se permetti li conosco molto bene e ancora una volta dimostrano quello che sono realmente. Gli italiani saranno quello che saranno, cmq pur sempre generosi, ma almeno le nostre emittenti si ricevono in tutta Europa, salvo rare eccezioni.

P.S.: Se mi esprimo così è per esperienza personale e di coloro che hanno avuto a che fare personalmente, nulla più. Sembrano dei "perfettini" ma talvolta le apparenze ingannano.

Con la differenza che i cafoni Svizzeri permettono la completa fruizione dei programmi via satellite ai loro cittadini (grazie alla Smart Card rilasciata a chi la richiede) mentri i generosi Italiani lo permettono solo agli abbonati a SKY :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall:

PS e te lo dice uno dei pochi "eletti" che vede tutto grazie al suo abbonamento a SKY ;)

Indietro
Alto Basso