dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Più che falso allarme direi test 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei appena arrivato e ti perdoniamo il fatto di non esserti preso la briga di leggere quanto già scritto, comunque ti informo che quanto dici per noi non è assolutamente una novità, in quanto l'abbiamo già dibattuto in lungo e in largo.JackMu ha scritto:Il problema dei diritti in Svizzera è un po' diverso rispetto ad Italia (Rai, Mediaset) e Germania (ZDF) per un paio di motivi:
- le quattro lingue di trasmissione,
- il numero minore di utenti.
Se la SSR acquista una trasmissione o un film paga i diritti in base al numero di utenti (la CH ha ca. 7 mio di abitanti). Quindi chi vende perché dovrebbe permettere la trasmissione anche in Italia e Germania che hanno un bacino d'utenza almeno 10 volte maggiore? L'unico modo è criptare tali emissioni e permettere la visione solo a cittadini svizzeri anche fuori dalla Svizzera.
JackMu ha scritto:Chiedo venia...![]()
Mi rileggerò i 3d passati...
TELEFAN ha scritto:Ragazzi ma questi svizzeri sono delle me..de. Tutta l'Europa si adegua decriptado, anche parzialmente, i loro canali (pure la Slovenia su HB e da oggi, pare, anche la Francia su Astra) mentre loro continuano a criptare imperterriti. Per questo Germania e Italia sono da lodare per la loro generosità nei confronti dei telespettatori europei.
L'unica speranza per me, che sono calabrese...rcadario30 ha scritto:Io ho una speranza concreta il ddt, nel mio paese si prende.., almeno nella parte alta si prende bene, da me non so..., ho appena comprato il ddt e non vedo, ma ho un segnale discontinuo dal mux 39 di Castel San Pietro. Oppure un amico esperto di installazioni antenne e riparazione decoder, che mi potrebbe procurare un card UFFICIALE
Intanto hanno almeno ammesso la possibilità di pensare a decriptare le autoproduzioni; poi chi vivrà vedràEuplio ha scritto:Ci sono anche io in questa petizione! Speriamo che valga a qualcosa. Mi sta bene pure che sia Sky a ritrasmettere il segnale. Importante è vederla ad ogni costo e se fosse così veramente correrei subito a fare l'abbonamento.
dj GCE ha scritto:Intanto hanno almeno ammesso la possibilità di pensare a decriptare le autoproduzioni; poi chi vivrà vedrà![]()
In questo momento replica di Zerovero criptataEuplio ha scritto:Ma da oggi le autoproduzioni sono già in chiaro oppure la tsi è criptata per tutta la giornata?
Questo è un brutto segno!dj GCE ha scritto:In questo momento replica di Zerovero criptata![]()
Già; se mi fate raccogliere tante firme mi organizzo pere protestare a LuganoEuplio ha scritto:Questo è un brutto segno!