Per la decodifica di tutti i programmi autoprodotti dalla RTSI

lo inviata sono in attesa di risposta comunque vorrei far notare che nn e possibile che rtsi trasmetta in chiaro su satellite tutto poiche a i diritti (calcistici o per i film ecc.) soltanto per trasmettere in svizzera al massimo potrebbe far vedere in chiaro i programmi auto prodotti ma nn resterebbe molto da vedere
p.s. scusate per gli errori di scrittura ma o la tastiera senza fili con le pile scariche e a volte nn mi digita le lettere o ne digita altre

a scusate per il doppio post ma mi sono dimentichato di dire che o provato a chiamare il numero del servizio clienti ma mi a risposto uno che mi a detto ora pagi zifulottooo ai chiamato luganoooo:D

Dark Donald ha scritto:
lo inviata sono in attesa di risposta comunque vorrei far notare che nn e possibile che rtsi trasmetta in chiaro su satellite tutto poiche a i diritti (calcistici o per i film ecc.) soltanto per trasmettere in svizzera al massimo potrebbe far vedere in chiaro i programmi auto prodotti ma nn resterebbe molto da vedere
Scusa, ma almeno ti sei premunito a leggere la petizione? :evil5:
E chi la vuole la Champions, io voglio Falò! ;)

892....892....
siamo arrivati a 892....892....
892.jpg

aristocle ha scritto:
Scusate, ma perché tutto questo movimento con la petizione?
,Se volete le autoproduzioni sono tutte sul sito RTSI, no?
....come al solito non si coglie la differenza tra televisione e internet...

areggio ha scritto:
....come al solito non si coglie la differenza tra televisione e internet...

L'ho colta, ma mi spieghi cosa ti cambia se li vedi lì o su pc?
Se sei coperto da adsl dov'è il problema?

aristocle ha scritto:
L'ho colta, ma mi spieghi cosa ti cambia se li vedi lì o su pc?
Se sei coperto da adsl dov'è il problema?
Bhè...la TSI ha una qualità video cristallina...per quanto mi ricordo avendola vista da un amico che ha la tessera...prima di arrivare a questo internet ne deve fare di strada...

ma io dicevo anche per la tempestività della fruizione

areggio ha scritto:
Bhè...la TSI ha una qualità video cristallina...per quanto mi ricordo avendola vista da un amico che ha la tessera...prima di arrivare a questo internet ne deve fare di strada...
Quello è vero, ma il problema di fondo dovrebbero essere i contenuti, non la qualità video.

areggio ha scritto:
ma io dicevo anche per la tempestività della fruizione
E a che ti serve?
E' in streaming, quando vuoi la vedi.

aristocle ha scritto:
Quello è vero, ma il problema di fondo dovrebbero essere i contenuti, non la qualità video.

E a che ti serve?
E' in streaming, quando vuoi la vedi.
ESATTO: hai colto il punto: quella della differenza tra internet o in generale Video on Demand e TV non era una battuta...

non voglio fare graduatorie di meglio o peggio, ognuna ha il suo ambito, ma almeno il Tg mi piace live...

E' il motivo per cui, pur essendo nel panel di test di Joost, ho subito rinunciato perchè non amo molto il VOD, questione di gusti, poi magari finisco per registrare le dirette sull' Hard disk e guardare dopo :D

Caro aristocle,
La differenza di come la TSI tratta i suoi prodotti su Internet e nella tv non t'è nota in quanto non hai mai avuto la possibilità di vedere entrambi. Giacché io lo so cosa fanno, ti dico alcuni punti che rendono la visione su Internet sfavorevole:
1) È obbligatoria l'installazione di Real Player
2) La qualità video diventa non accettabile con risoluzioni pari o superiori a 1024*768 pixel
3) Se non hai l'ultima versione di Real per Windows, c'è il rischio concreto che se salta la connessione devi ricominciare da capo la visione, inoltre con l'ultima versione la visione dei programmi è soggetta a salti e blocchi di vario genere
4) Non tutte le autoproduzioni sono disponibili via Internet
5) I programmi vengono forniti la bellezza di 4 giorni dopo la messa in onda (tranne il telegiornale), rendendo alcuni programmi come Falò in alcuni casi inattuali.

E poi qua molti di noi sono appassionati di tv satellitare, non di tv via streaming, perciò la petizione è più azzeccata, anche perché per loro è tutto a costo zero, si tratta di premere un bottoncino del piffero... Che gli costa? :mad:

Se comunque ritieni le mie ragioni inadeguate, continua a pensarla diversamente da me, pazienza...

Indietro
Alto Basso