dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Non sarebbe una cattiva idea; vedi che ti dicono... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, ma almeno ti sei premunito a leggere la petizione?Dark Donald ha scritto:lo inviata sono in attesa di risposta comunque vorrei far notare che nn e possibile che rtsi trasmetta in chiaro su satellite tutto poiche a i diritti (calcistici o per i film ecc.) soltanto per trasmettere in svizzera al massimo potrebbe far vedere in chiaro i programmi auto prodotti ma nn resterebbe molto da vedere
Dark Donald ha scritto:
....come al solito non si coglie la differenza tra televisione e internet...aristocle ha scritto:Scusate, ma perché tutto questo movimento con la petizione?
,Se volete le autoproduzioni sono tutte sul sito RTSI, no?
areggio ha scritto:....come al solito non si coglie la differenza tra televisione e internet...
Bhè...la TSI ha una qualità video cristallina...per quanto mi ricordo avendola vista da un amico che ha la tessera...prima di arrivare a questo internet ne deve fare di strada...aristocle ha scritto:L'ho colta, ma mi spieghi cosa ti cambia se li vedi lì o su pc?
Se sei coperto da adsl dov'è il problema?
Quello è vero, ma il problema di fondo dovrebbero essere i contenuti, non la qualità video.areggio ha scritto:Bhè...la TSI ha una qualità video cristallina...per quanto mi ricordo avendola vista da un amico che ha la tessera...prima di arrivare a questo internet ne deve fare di strada...
E a che ti serve?areggio ha scritto:ma io dicevo anche per la tempestività della fruizione
ESATTO: hai colto il punto: quella della differenza tra internet o in generale Video on Demand e TV non era una battuta...aristocle ha scritto:Quello è vero, ma il problema di fondo dovrebbero essere i contenuti, non la qualità video.
E a che ti serve?
E' in streaming, quando vuoi la vedi.