• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?

Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?

  • Sì, e non ho intenzione di abbandonarlo

    Voti: 60 36,6%
  • Sì, ma probabilmente lo abbandono per la versione browser del Forum

    Voti: 5 3,0%
  • No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk

    Voti: 23 14,0%
  • Sì, ma sono indeciso se abbandonarlo o no

    Voti: 10 6,1%
  • No, mai usato

    Voti: 66 40,2%

  • Votanti
    164
Esce iOS 17.4 che non supporterà più le pwa in quanto richiedevano modiche software per supportare anche altri browser (come da DMA) e quindi Apple ha deciso di toglierle e via
Stanno raccogliendo firme ma sicuramente Apple se ne farà un baffo
Quindi niente notifiche push su iOS?
 
Le notifiche push sono quelle robe che, tranne per cose di vitale importanza, io ho sempre cercato di non abilitare o di disabilitare se venivano di default, perché mi rompono solo le balle? :D
Io ho sempre avuto un approccio felicemente pull: ciò che non voglio sapere (andandomelo a cercare quando ho voglia e tempo) è bene che non lo sappia... ;)
 
Io quasi del tutto. Lo tengo di scorta (nella cartella "app inutilizzate") perché male non fa e per quelle pochissime volte che carico foto. La procedura via browser è troppo scomoda
 
io non l'ho disinstallato comunque uso sempre la pwa. Per le immagini con un comando rapido lo uso in pratica come si usa tapatalk.. con android si potrebbe usare tasker credo per chi lo conosce (magari c'e' anche qualche app di utility gia pronta)
 
Per il mio modo di utlizzare il forum (almeno due/tre volte al giorno guardo quasi tutte le discussioni) mi trovo ancora benissimo con lo scrolling di Tapatalk, il tab Cronologia è ancora troppo comodo: si entra nella discussione, si leggono i messaggi non letti e con uno swipe a destra si rientra nella cronologia e così via di nuovo. Da browser è ancora un tantino macchinoso, poi con la pubblicità non ne parliamo proprio! (infatti come detto più volte sono anche a favore di un obolo per il forum)
 
Non frequento assiduamente il forum, ma è da anni che non utilizzo più Tapatalk. L'app faceva pena, era pesantissima ed arrivava ad usare GB di memoria cache sullo smartphone. Poi erano cominciate ad apparire anche le pubblicità tra un post e l'altro diventando scomodo e fastidioso da utilizzare.

Ora la versione mobile del forum è veramente ottima, ha il tema notte e anche la possibilità di visualizzare gli ultimi messaggi (che prima era possibile fare solo sul desktop). Di Tapatalk non ne sento la mancanza.
 
Non frequento assiduamente il forum, ma è da anni che non utilizzo più Tapatalk. L'app faceva pena, era pesantissima ed arrivava ad usare GB di memoria cache sullo smartphone. Poi erano cominciate ad apparire anche le pubblicità tra un post e l'altro diventando scomodo e fastidioso da utilizzare.

Ora la versione mobile del forum è veramente ottima, ha il tema notte e anche la possibilità di visualizzare gli ultimi messaggi (che prima era possibile fare solo sul desktop). Di Tapatalk non ne sento la mancanza.
Ho alternato entrambi per un po', ho deciso di rimanere sul web da mobile. Non gli manca davvero nulla. Complimenti davvero.
 
Indietro
Alto Basso