Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicos18 ha scritto:Dopo le due puntate di venerdi prossimo ne restano solo tre. Che dite, fanno 3 puntate o 2+1? Spero le facciano tutte e tre in una sera
Fabio_78 ha scritto:Non so voi...ma vogliamo parlare di Fusco?
Io lo trovo esilarante (per come viene "trattato" da John/Nathan e anche da Finch) e nell'ultima puntata mi ha anche sorpreso (non aggiungo niente per chi non avesse, ieri, seguito le puntate
FUSCO RULES!![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:In quella situazione dubito ci fosse un alternativa, se non la morte di Reese..
katayama2 ha scritto:Recuperato gli ultimi episodi sempre più intrigante, ho letto che mancano solo più 3 episodi al finale spero che ci sia una seconda stagione
A me le ha registrate ieri pomeriggio,in occasione della replica...car1981 ha scritto:Ieri controllando nel mio catalogo play off-line non ho trovato le due nuove puntate. Voi le avete?
car1981 ha scritto:Ieri controllando nel mio catalogo play off-line non ho trovato le due nuove puntate. Voi le avete?
Anche a me.bonny76 ha scritto:A me le ha registrate ieri pomeriggio,in occasione della replica...
guarda che c'è ancora l'ultimo episodio, il 23esimomikekillthedog ha scritto:Questa prima stagione si è conclusa davvero bene, son emersi molti particolari che hanno presentato al meglio i due protagonisti della serie tv.
Non resta che attendere la seconda stagione![]()
uno_a_caso ha scritto:guarda che c'è ancora l'ultimo episodio, il 23esimo![]()