Petizione:disdetta o riduzione pacchetti dopo l'aumento di 2 euro del pacchetto base

RobertoMo ha scritto:
Mondo Sky + Calcio + Sport, mando la disdetta.

pessima scelta di pacchi:D:lol:...(ovviamente parlo x me)

se nn si ha il pacco ciname e nn interssano le serie tv con quei pacchi c'è poco da vedere...o meglio tutto è concentrato nei soliti giorni

Quoto burchio.
Pur essendo calciofilo,preferisco pagare per il cinema e non vedere tutto il calcio.

banino ha scritto:
Quoto burchio.
Pur essendo calciofilo,preferisco pagare per il cinema e non vedere tutto il calcio.
Io credo che la stragrande maggioranza di coloro che criticano SKY sono gli eterni insoddisfatti; coloro che, per il solo motivo che pagano, vorrebbero che la pay tv fosse a loro immagine e somiglianza.
Criticano il prezzo dell'abbonamento, ma nessuno è obbligato a farlo; abbonarsi a SKY è una scelta; c'è chi preferisce spendere in altro modo ed è libero di farlo; comunque anche con l'abbonamento full il costo è una colazione alla mattina al bar...
Ritengo il costo dell'abbonamento alla portata di molti; poi ognuno fa le sue scelte; a parte pochi fortunati ognuno deve fare delle scelte; non si può avere tutto.
SKY al momento attuale è un ottimo compremesso di qualità e prezzo; il prezzo e la qualità potranno migliorare solo se ci sarà concorrenza, ma questa per un bel po' in Italia ce la possiamo scordare, e non per colpa di Murdoch, ma perché non c'è spazio per due Pay Tv; e comunque ricordate che con due Pay Tv, se uno vorrà vedere di tutto, dovrà per forza fare i due abbonamenti che ovviamento costeranno di più (come con tele+ e stream), essendo impossibile che uno possa trovare tutto quello che desidera in una sola delle due, salvo casi particolarissimi.

Burchio ha scritto:

se nn si ha il pacco ciname e nn interssano le serie tv con quei pacchi c'è poco da vedere...o meglio tutto è concentrato nei soliti giorni
Scusate mi sono sbagliato, ho mondo sky + sport + cinema :eusa_wall:

Oggi ho chiamato per disdire il mio abbonamento dopo l'aumento di € 2,00 comunicatomi 2 giorni fà.

Morale della favola nn posso disdirlo perchè avrei dovuto comunicarlo entro sessanta giorni dalla scadenza annuale(vedi condizioni generali)

Sicccome alla scadenza mancano solo 40 giorni ,vai così per un altro anno :5eek: :5eek:

In compenso come lavata di faccia e per nn lasciarmi l'amaro in bocca da oggi per 15 giorni pacchetto Calcio Gratis e 15 eventi Paytv gratis entro 3 mesi

Ops dimenticavo i 15 eventi payTv sono solo quelli da € 2,75 . Per gli altri c'è il 50% di sconto .

Ma Vaff. :eusa_wall:

purtroppo ti sei "svegliato tardi":D
cmq che fortuna 15 gg di pacco calcio

x la ppv quelle condizioni te le hanno dette loro?

Burchio ha scritto:

..anch'io ho la stessa TERNA di pacchetti e concordo con te;) :tutto è concentrato negli stessi giorni/periodi!:crybaby2: Comunque ho disdettato il pacchetto CALCIO ed,alla fine della promozione PROVA SPORT, penso di NON rinnovare, attendendo gli....eventi (leggasi eventuali promozioni su singoli pacchetti!).:D

Il Bacco.:happy3:

stilx ha scritto:
[disdetta? downgrade? per tornare a buona domenica e maria de filippi?

Pago 59 euri e arrivederci!!!

...c'hai preso in pieno !
Io non riuscirei a stare senza sky, scherziamo !?

Lasciate perdere le disdette e pagate, poi ve ne pentirete !!:eusa_naughty:

Toglietevi un pacchetto di sigarette...;)

infatti...prima o poi tutti ritornano e ce ne accorgiamo qui sul forum...fortunatamente sky ha costi di attivazione e ingresso nulli...altrimenti ci penserebbero 10 volte prima di disdire x protesta, accorgersi che nn c'è una mazza da vedere in giro, e riabbonarsi

Pacchetto MONDO+CINEMA+SPORT, sono indeciso se disdetta o riduzione al solo MONDO viste che mi hanno aperto una videoteca vicino a casa con prezzi di 1 euro a film e visto che sport non mi trasmette più le partite che mi interessano, il calcio me lo guarderò con mediaset premium.

mercedes308 ha scritto:
sport non mi trasmette più le partite che mi interessano, il calcio me lo guarderò con mediaset premium.
Nel pacchetto sport è stato tagliato il calcio estero, non quello italiano (anticipi e posticipi ci sono sempre); la Champions League è come prima. Allora cosa trovi in Mediaset Premium, che non dà il calcio estero, che SKY non ti dà come prima?

mercedes308 ha scritto:
Pacchetto MONDO+CINEMA+SPORT, sono indeciso se disdetta o riduzione al solo MONDO viste che mi hanno aperto una videoteca vicino a casa con prezzi di 1 euro a film e visto che sport non mi trasmette più le partite che mi interessano, il calcio me lo guarderò con mediaset premium.

la tua situazione è fortunata...indubbiamente la videoteca a un euro sotto casa nn è da buttare...e poi io sono dell'idea che il pacco cinema nn accoppiato a mysky (o cmq a un dvd rec o cosa vi pare) è abbastanza inutile xkè la programmazione è talmente ballerina(cioè nn ci sono orari fissi se nn quelli delle 21) che è quasi impossibile accendere e trovare un film appena iniziato...in genere ho mancano 30 minuti dalla fine o è iniziato da 20 minuti:lol:

Burchio ha scritto:
la tua situazione è fortunata...indubbiamente la videoteca a un euro sotto casa nn è da buttare...e poi io sono dell'idea che il pacco cinema nn accoppiato a mysky (o cmq a un dvd rec o cosa vi pare) è abbastanza inutile xkè la programmazione è talmente ballerina(cioè nn ci sono orari fissi se nn quelli delle 21) che è quasi impossibile accendere e trovare un film appena iniziato...in genere ho mancano 30 minuti dalla fine o è iniziato da 20 minuti:lol:
infatti xciò penso ke toglierò il pacco cinema poi magari metto sport xkè mi interessa nfl e nba poi se mettono anke f1....

Burchio ha scritto:
lla programmazione è talmente ballerina(cioè nn ci sono orari fissi se nn quelli delle 21) che è quasi impossibile accendere e trovare un film appena iniziato...in genere ho mancano 30 minuti dalla fine o è iniziato da 20 minuti:lol:
Senti, io i film li guardo sempre registrati perché se vengo disturbato posso fermare e ripartire; sono anni che faccio così.
Programmazione ballerina sui canali calcio?? non mi è mai capitato di sbagliare una registrazione; tengo 5 minuti di margine a inizio e fine e se proprio c'è una differenza è di 1 minuto o due.
Ovvio che controllo sulla guida gli orari esatti che possono variare (ma poche volte) di qualche minuto rispetto alla guida mensile di SKY.

goldsun ha scritto:
Senti, io i film li guardo sempre registrati perché se vengo disturbato posso fermare e ripartire; sono anni che faccio così.
Programmazione ballerina sui canali calcio?? non mi è mai capitato di sbagliare una registrazione; tengo 5 minuti di margine a inizio e fine e se proprio c'è una differenza è di 1 minuto o due.
Ovvio che controllo sulla guida gli orari esatti che possono variare (ma poche volte) di qualche minuto rispetto alla guida mensile di SKY.
Si riferiva esclusivamente al Cinema.

era su skycinema che è ballerina...cioè ci sono pochi orari fissi...
es skycinema1 c'ha fisso solo le 14 e 21...e poco altro

Burchio ha scritto:
era su skycinema che è ballerina...cioè ci sono pochi orari fissi...
es skycinema1 c'ha fisso solo le 14 e 21...e poco altro
Scusa avevo capito male il tuo discorso; comunque mi sembra una critica un po' "tirata"; anche al cinema gli orari non sono fissi perché i film hanno durate diverse; mi sembra che qualsiasi scusa sia buona per criticare tutto e sempre.

Indietro
Alto Basso