Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RobertoMo ha scritto:Mondo Sky + Calcio + Sport, mando la disdetta.
Io credo che la stragrande maggioranza di coloro che criticano SKY sono gli eterni insoddisfatti; coloro che, per il solo motivo che pagano, vorrebbero che la pay tv fosse a loro immagine e somiglianza.banino ha scritto:Quoto burchio.
Pur essendo calciofilo,preferisco pagare per il cinema e non vedere tutto il calcio.
Scusate mi sono sbagliato, ho mondo sky + sport + cinemaBurchio ha scritto:pessima scelta di pacchi...(ovviamente parlo x me)
se nn si ha il pacco ciname e nn interssano le serie tv con quei pacchi c'è poco da vedere...o meglio tutto è concentrato nei soliti giorni
Burchio ha scritto:pessima scelta di pacchi...(ovviamente parlo x me)
se nn si ha il pacco ciname e nn interssano le serie tv con quei pacchi c'è poco da vedere...o meglio tutto è concentrato nei soliti giorni
stilx ha scritto:[disdetta? downgrade? per tornare a buona domenica e maria de filippi?
Pago 59 euri e arrivederci!!!
Nel pacchetto sport è stato tagliato il calcio estero, non quello italiano (anticipi e posticipi ci sono sempre); la Champions League è come prima. Allora cosa trovi in Mediaset Premium, che non dà il calcio estero, che SKY non ti dà come prima?mercedes308 ha scritto:sport non mi trasmette più le partite che mi interessano, il calcio me lo guarderò con mediaset premium.
mercedes308 ha scritto:Pacchetto MONDO+CINEMA+SPORT, sono indeciso se disdetta o riduzione al solo MONDO viste che mi hanno aperto una videoteca vicino a casa con prezzi di 1 euro a film e visto che sport non mi trasmette più le partite che mi interessano, il calcio me lo guarderò con mediaset premium.
infatti xciò penso ke toglierò il pacco cinema poi magari metto sport xkè mi interessa nfl e nba poi se mettono anke f1....Burchio ha scritto:la tua situazione è fortunata...indubbiamente la videoteca a un euro sotto casa nn è da buttare...e poi io sono dell'idea che il pacco cinema nn accoppiato a mysky (o cmq a un dvd rec o cosa vi pare) è abbastanza inutile xkè la programmazione è talmente ballerina(cioè nn ci sono orari fissi se nn quelli delle 21) che è quasi impossibile accendere e trovare un film appena iniziato...in genere ho mancano 30 minuti dalla fine o è iniziato da 20 minuti![]()
Senti, io i film li guardo sempre registrati perché se vengo disturbato posso fermare e ripartire; sono anni che faccio così.Burchio ha scritto:lla programmazione è talmente ballerina(cioè nn ci sono orari fissi se nn quelli delle 21) che è quasi impossibile accendere e trovare un film appena iniziato...in genere ho mancano 30 minuti dalla fine o è iniziato da 20 minuti![]()
Si riferiva esclusivamente al Cinema.goldsun ha scritto:Senti, io i film li guardo sempre registrati perché se vengo disturbato posso fermare e ripartire; sono anni che faccio così.
Programmazione ballerina sui canali calcio?? non mi è mai capitato di sbagliare una registrazione; tengo 5 minuti di margine a inizio e fine e se proprio c'è una differenza è di 1 minuto o due.
Ovvio che controllo sulla guida gli orari esatti che possono variare (ma poche volte) di qualche minuto rispetto alla guida mensile di SKY.
Scusa avevo capito male il tuo discorso; comunque mi sembra una critica un po' "tirata"; anche al cinema gli orari non sono fissi perché i film hanno durate diverse; mi sembra che qualsiasi scusa sia buona per criticare tutto e sempre.Burchio ha scritto:era su skycinema che è ballerina...cioè ci sono pochi orari fissi...
es skycinema1 c'ha fisso solo le 14 e 21...e poco altro