liriometeo
Digital-Forum Senior Master
qui non c'ègianluca77 ha scritto:io non lo ricevo più da giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui non c'ègianluca77 ha scritto:io non lo ricevo più da giorni
Con lo spegnimento del MUX Rete55 sintonizzo il MUX di PiùBluMilano!maxdiffaac ha scritto:al momento, non si riceve più - zona magenta-corbetta !
Si infatti non credo ci sia relazione, l'unica cosa in comune è San Galdino, a meno che non ci siano lavori in corso sulla postazionemaxdiffaac ha scritto:scusa ma il mux di rete 55 non è sul 47 da san galdino ?
Prendi il MUX di PiuBluMilano con l'antenna centralizzata?paolo-steel ha scritto:mah non sono un tecnico quindi....ieri PiùBlu mi arrivava al pelo(abito a due-tre km da San Galdino), oggi arriva benissimo...vediamo che succede quando riaccendono il 47 di Rete55
No negativo sulla centralizzata di locale passa poco o nienteauris ha scritto:Prendi il MUX di PiuBluMilano con l'antenna centralizzata?
In effetti vedo che la tua antenna centralizzata è molto schizzinosa su San Galdino!paolo-steel ha scritto:No negativo sulla centralizzata di locale passa poco o niente
Passa bene solo il mux di ReteA da quella postazione, senz'altro per via dei filtri e tagli di centralinaauris ha scritto:In effetti vedo che la tua antenna centralizzata è molto schizzinosa su San Galdino!![]()
Qualcuno che abita nel tuo stabile si è lamentato del comportamento dell'antenna centralizzata o nessuno guarda la televisione a parte i canali della Rai e quelli di mediaset?paolo-steel ha scritto:Passa bene solo il mux di ReteA da quella postazione, senz'altro per via dei filtri e tagli di centralina
Mauro. ha scritto:da oggi si riceve anche a seregno.