Più Blu Lombardia

io dal 12 maggio non l'ho più preso questo MUX, e sì che prima lo ricevevo stabile e con un buon segnale...

Onestamente da quando lo rivedo ho dato per scontato che fosse lo stesso canale da Roncola, ma non ho controllato. Stasera vedo.

Albese con Cassano (Como) fra Como e Erba

Ch.37 Pol.O Più Blu Dvb Via S. Galdino - Milano (MI)

Mux: Più Blu Multimedia
Livello di Segnale: 73%
Qualità Segnale: 100%
Composizione Mux:
Più Blu Lombardia
Nuvolari
Radio Milan Inter
Tele Milano City Più Blu
Radio Disc Jocke

Mux Stabile in Potenza & Qualità.

Paolo
_________

da oggi si riceve anche a seregno.

finalmente posso gustarmi nuvolari :)

Ultima modifica:
Non so se ci sia una relazione fra i due eventi (spegnimento Mux Rete55 e sintonizzazione Mux PiuBluMilano). So solo che trasmettono entrambi da San Galdino ed io abito a 300 metri da tale postazione.
A parte FashionTV farei a meno tranquillamente di RETE55 & C.

paolo-steel ha scritto:
mah non sono un tecnico quindi....ieri PiùBlu mi arrivava al pelo(abito a due-tre km da San Galdino), oggi arriva benissimo...vediamo che succede quando riaccendono il 47 di Rete55
Prendi il MUX di PiuBluMilano con l'antenna centralizzata?

paolo-steel ha scritto:
No negativo sulla centralizzata di locale passa poco o niente
In effetti vedo che la tua antenna centralizzata è molto schizzinosa su San Galdino! :badgrin:

paolo-steel ha scritto:
Passa bene solo il mux di ReteA da quella postazione, senz'altro per via dei filtri e tagli di centralina
Qualcuno che abita nel tuo stabile si è lamentato del comportamento dell'antenna centralizzata o nessuno guarda la televisione a parte i canali della Rai e quelli di mediaset?

Abito qui da 4 mesi quindi non ho molta confidenza però a prima vista mi sà che qui quando vedono Rai1 e Canale5 son contenti...tipo mia moglie che il suo zapping comprende sti due canali...:D...però devo dire che sui canali nazionali la ricezione è perfetta e poi c'è l'antenna dedicata per LA1 e LA2

Oggi. seppur con squadrettamenti vari, vedo i canali del MUX PiùBluMilano.
Mistero!

Quella che diro sarà una cavolata... ma oggi è spento il mux mediaset 2 da Bric.Montalabano (AL) e quindi probabilmente lo ricevi per quello. la scorsa settimana che avevano aumentato la potenza interferiva da me... quindi... ;)

Indietro
Alto Basso