Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

ciaoo in teoria penso di si....ma t convieve chiamare o mandare una mail per eveitare sole....io invece volevo chiedere a tutti...ho ricevuto 15 euro per prima fila, leggendo sul forum posso acquistare, sfruttando questo regalo, solo tramite il telecomando, ho attivato l'offerta online e mi è arrivta la conferma del regalo, xo se vado a vedere il credito sulla scheda mi trovo sempre 0 euro ho anche collegato il decoder a internet ma niente. se vedo ne lfai da te on line risulta attiva l'offeta..ma come cavolo li devo comprare questi film? perche per sfruttare l'offerta devo solo comprare con credito precaricato...risulta anche a voi?

Ok grazie x sicurezza manderò un email, in teoria a loro va pure meglio perché ne spendo solo 4 invece di 5:D

7 giorni sono 7 giorni non 8!!!!

Come previsto.

Ho appena richiesto la settimana del pacco Calcio.

Dopo 5 minuti si sono attivati e il messaggio dice che potrò vederli sino alle 23.59 del 12 mAGGIO :)

Quindi, di fatto, sono 8 (otto) giorni e non sette. E sta settimana c'è anche il turno infrasettimanale :D

lo hai controllato poi su internet....?ho scitto questo perche su lhome page di questo sito c'era scritto che per usufruire dell'offerta si doveva solo comprare tramite credito precaricato quindi solo tramite telecomando, ma se vado su diagnostica test smart card ho sempre credito 0 invece se lo controllo sul fai da te cè scritto bonus 15 euro.....

No, ti mandano subito un sms di risposta. E nell'sms c'era scritto che il mio credito residuo stava a 0 euro, mentre quello omaggiato a 12.50. Essendo io abbonata cinema e partendo da 15 euro mi hanno quindi regolarmente sottratto 2.50 dal credito regalato.

Come previsto.

Ho appena richiesto la settimana del pacco Calcio.

Dopo 5 minuti si sono attivati e il messaggio dice che potrò vederli sino alle 23.59 del 12 mAGGIO :)

Quindi, di fatto, sono 8 (otto) giorni e non sette. E sta settimana c'è anche il turno infrasettimanale :D
Idem attivato stamattina, è arrivato il messaggio di posta sul decoder e dopo pochi minuti, ero su Supercalcio ed è arrivata la visione.

Idem attivato stamattina, è arrivato il messaggio di posta sul decoder e dopo pochi minuti, ero su Supercalcio ed è arrivata la visione.
io dopvevo avere solo un giorno di pacchetto...sono arrivato al sesto e continuo a vedere

Ma a tutti è arrivata questa email con questa iniziativa riguardante i 10 euro per primafila? Perche a me ancora non è arrivata nessuna email anche se sono abbonato da quando SKY è nato ;). A voi allincirca in che giorno è arrivatA ? Magari ricontrollo ??? Grazie mille ciao

Ho risolto scusate andando sul sito di SKY e attivando l'offerta. Pochi secondi dopo ho ricevuto un messaggio sul decoder direttamente dove diceva dellattivazione del l'offerta. Sul sito pero diceva che dovevo ricevere anche un email che pero ancora non mi è arrivata è normale? Grazie mille ciao

Scusate ancora lo so che è tardi ma volev sapere se i soldi regalati per il primafila con questa offerta sono spendibili anche sul primafila dell'ON demand,dove mi sembraci siano molti piu film primafila di quanti ce ne siano premend il tasto primafila sul telecomando. Grazie ancora ciao

Scusate ancora lo so che è tardi ma volev sapere se i soldi regalati per il primafila con questa offerta sono spendibili anche sul primafila dell'ON demand,dove mi sembraci siano molti piu film primafila di quanti ce ne siano premend il tasto primafila sul telecomando. Grazie ancora ciao

i Film Primafila su Ondemand, sono gli stessi di Primafila su Mysky ..... ;)

i Film Primafila su Ondemand, sono gli stessi di Primafila su Mysky ..... ;)

Assolutamente no se vai a verde su prima fila nella sezione cinema di in demand ti accorgerai chesono molti più film rispetto a quelli che ci sono spingendo il tasto prima fila sul telecomando ... Quindi mi chiedevo il bonus ricaricabile prima fila è spendibile anche sullo demand prima fila ??? Grazie mille ciao

Ma a tutti è arrivata questa email con questa iniziativa riguardante i 10 euro per primafila? Perche a me ancora non è arrivata nessuna email anche se sono abbonato da quando SKY è nato ;). A voi allincirca in che giorno è arrivatA ? Magari ricontrollo ??? Grazie mille ciao

Io sono abbonato dal 2006, ogni mese verso sul c/c di Sky circa un centinaio di euro, ma di codesta e-mail neanche l'ombra...

Assolutamente no se vai a verde su prima fila nella sezione cinema di in demand ti accorgerai chesono molti più film rispetto a quelli che ci sono spingendo il tasto prima fila sul telecomando ... Quindi mi chiedevo il bonus ricaricabile prima fila è spendibile anche sullo demand prima fila ??? Grazie mille ciao

ok, magari un paio di film di differenza ci sarà .... ma quello che intendo dire è :
Primafila è sempre Primafila .... sia su ondemand che su mysky ... è esattamente lo stesso identico servizio .....
quindi il credito vale in entrambi i casi :)

ok, magari un paio di film di differenza ci sarà .... ma quello che intendo dire è :
Primafila è sempre Primafila .... sia su ondemand che su mysky ... è esattamente lo stesso identico servizio .....
quindi il credito vale in entrambi i casi :)
ciao,
io qualche mese fa ho comprato una tessera primafila ricaricabile ma non sono riuscito ad utilizzarla per comprare i film su ondemand primafila.
così ho telefonato al call center e mi hanno confermato che per i film sull'ondemand vengono scalati i soldi dal conto insieme all'abbonamento e non si può pagare con la ricaricabile..

ciao,
io qualche mese fa ho comprato una tessera primafila ricaricabile ma non sono riuscito ad utilizzarla per comprare i film su ondemand primafila.
così ho telefonato al call center e mi hanno confermato che per i film sull'ondemand vengono scalati i soldi dal conto insieme all'abbonamento e non si può pagare con la ricaricabile..

ah ok quindi credo che anche questa ricaricabile gratis sia possibile usarla solo sul tasto primafila...mi devo sbrigare a vedere django e flight quando usciranno allora ;)

ciao,

strana sta cosa ..... che io sappia si può acquistare allo stesso modo anche su ondemand ....
anche se non ho mai provato ... :)

Credo che acquistando un film Primafila dall'on demand non sia in HD.

Fanno le offerte e (mi pare) complichino la vita!
Io ho 15€ di credito in offerta. Ho acquistato 2 film e nel fai da te il credito e' sempre 15€!
Avendo l'HomePack ho chiamato il 192000. Dopo un attesa di 16 minuti,per controlli approfonditi della mia situazione, a loro dire non risultano acquisti di primafila? Boo?

Finalmente in si è aggiornato il tutto. Ora il credito residuo e' di 10€

Io sono abbonato dal 2006, ogni mese verso sul c/c di Sky circa un centinaio di euro, ma di codesta e-mail neanche l'ombra...
vai direttamente dal link e attivati la promo...neanche a me nessuna e mail...io dovevo avere un giorno solo ora sono al non giorno di visione...meglio cosi

Io sto provando, ma dopo aver eseguito la scelta mi esce una schermata nera e non và più avanti...:eusa_think:

Ultima modifica:
Prova con un altro browser internet, cancellare i file temporanei, ecc...

Indietro
Alto Basso