Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Se non c'e' la possibilità di scegliere tra fattura e credito ricaricabile allora perchè hai continuato con l'acquisto? E' scontato che ti verrà fatturato

perchè non c'era un prospetto che indicava le varie fasi dell'acquisto, quindi non sapevo a che punto sarebbe comparsa questa richiesta. e visto che la mail (sembra che non l'abbiate letta) parlava chiaro, andavo avanti convinto che sarebbe comparsa qesta richiesta.

ps. chiedo scusa per il tono sarcastico, ma se la frittata e già fatta, consigli sulla prossima volta (almeno in questo momento) non mi aiutano molto...
preferirei approfondire la differenza tra le indicazioni di sky e ciò che effettivamente compare a video.

Ultima modifica:
Feci lo stesso errore anche io e mi sono trovato fatturato un film . Purtroppo le indicazioni sono ingannevoli e si va avanti col telecomando convinti che ad un certo punto venga fuori il menu di scelta ... ed invece ci si trova l'evento acquistato e la frittata ormai è fatta . Da allora ho sempre acquistato dal sito ( la prima volta col patema d'animo che potesse verificarsi lo stesso inghippo ) . Un abbraccio da Salerno fratello barese ;)

nel frattempo ho chiamato lo 02/7070 e il tipo mi ha detto di non preoccuparmi perchè in automatico va a scalare dal credito ricaricabile e che sul sito si aggiorna dopo una settimana (ho trattenuto le risate a stento), alla mia richiesta sul perchè nella mail fosse specificato con un nota bene di selezionare ricaricabile, ha farfugliato qualcosa che non ho capito proprio. nel frattempo ho avuto modo di leggere anche i vecchi post qui e ho notato che oltre a noi qualcun altro ci è cascato e visto che è passato un po' di tempo mi sembra evidente che si tratti di un mezzuccio per racimolare spiccioli qua e là (la voce in questione non è proprio prevista nell'acquisto tramite telecomando, potrei dubitare che questi regali nascano proprio per indurre in errore, ma non voglio essere così "dietrologo").

un abbraccio anche a te ;)

Ma è normale che prima offrono lo sconto 10 €/mese e poi non lo scontano in fattura ?! Mio zio si ritrova, compreso il saldo di adesso, con 2 fatture a prezzo pieno -.-"

Ma è normale che prima offrono lo sconto 10 €/mese e poi non lo scontano in fattura ?! Mio zio si ritrova, compreso il saldo di adesso, con 2 fatture a prezzo pieno -.-"

Ma questo messaggio cosa c'entra con il tema della discussione?

Ha ricevuto lo sconto 10 €/mese essendo cliente da 10 anni. Dovrebbe essere relativo questa promo no ?!
Il fatto è che ho chiamato una volta per una fattura già emessa e l'operatrice mi disse che lo sconto c'è ma non è stato applicato alla fattura ed ha fatto una specie di segnalazione in quanto andava pagata anche se a prezzo pieno, successivamente ho richiamato verso la fine di ottobre per avere conferma dell'avvenuta applicazione dello sconto e sempre dal call center stia tranquillo a novembre gli applicheranno lo sconto sia alla nuova fattura che a quella vecchia... sabato compare il saldo nel fai da te e puff a prezzo pieno. Da qui la mia domanda di prima e cioè che non ha senso promettere una cosa e poi non mantenerla.

Ha ricevuto lo sconto 10 €/mese essendo cliente da 10 anni. Dovrebbe essere relativo questa promo no ?!
Il fatto è che ho chiamato una volta per una fattura già emessa e l'operatrice mi disse che lo sconto c'è ma non è stato applicato alla fattura ed ha fatto una specie di segnalazione in quanto andava pagata anche se a prezzo pieno, successivamente ho richiamato verso la fine di ottobre per avere conferma dell'avvenuta applicazione dello sconto e sempre dal call center stia tranquillo a novembre gli applicheranno lo sconto sia alla nuova fattura che a quella vecchia... sabato compare il saldo nel fai da te e puff a prezzo pieno. Da qui la mia domanda di prima e cioè che non ha senso promettere una cosa e poi non mantenerla.

Non è la promozione Più Giorni Sky :) quella a cui fai riferimento è la Sky10anni (http://www.digital-forum.it/showthr...tempo-hai-passato-con-Sky-pi%F9-sconto-ricevi)

Ma sarebbero questi i regali ,tanto reclamizzati negli spot "sky solo per te"??:lol:
ho tutti i pacchetti,non c'è uno sconto o un mysky in più?Rischio passaggio al nuovo listino o disguidi?
grazie

Ma sarebbero questi i regali ,tanto reclamizzati negli spot "sky solo per te"??:lol:
ho tutti i pacchetti,non c'è uno sconto o un mysky in più?Rischio passaggio al nuovo listino o disguidi?
grazie

La promozione Più giorni Sky è spiegata qua, nel tuo caso comunque avendo tutti i pacchetti puoi avere del credito gratuito da utilizzare per l'acquisto di un evento (film, calcio, ecc...) su PrimaFila ;) http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34864

Ma scusate ma quindi per essere sicuri al 100% di sfruttare questa promozione cosa bisogna fare??
Perché vi spiego la mia situazione: a settembre ho compiuto un anno e tutto contento ho attivato questa promozione... A ottobre pero mi vedo addebitati i due film ho telefonato subito al call center per spiegare la situazione e dopo aver mandato letteralmente a fanculo due operatori e averli minacciati di disdetta (non tanto per i 6€ ma perché non si trattano cosi i clienti) riesco a farmi dare un credito di 6.. A novembre vedo che la promozione é rinnovata e cosi dico "provo a vedere se me li ridanno di nuovo" e mi vengono ridati questi 6€.. Ora tra due giorni esce "wolverine l'immortale" e vorrei comprarlo con questo credito però per non ricommettere lo stesso errore chiedo a voi... Cosa devo fare per essere sicuro al 100% di sfruttare questo credito??

Grazie millle!!!
Ciao

Ma scusate ma quindi per essere sicuri al 100% di sfruttare questa promozione cosa bisogna fare??
Perché vi spiego la mia situazione: a settembre ho compiuto un anno e tutto contento ho attivato questa promozione... A ottobre pero mi vedo addebitati i due film ho telefonato subito al call center per spiegare la situazione e dopo aver mandato letteralmente a fanculo due operatori e averli minacciati di disdetta (non tanto per i 6€ ma perché non si trattano cosi i clienti) riesco a farmi dare un credito di 6.. A novembre vedo che la promozione é rinnovata e cosi dico "provo a vedere se me li ridanno di nuovo" e mi vengono ridati questi 6€.. Ora tra due giorni esce "wolverine l'immortale" e vorrei comprarlo con questo credito però per non ricommettere lo stesso errore chiedo a voi... Cosa devo fare per essere sicuro al 100% di sfruttare questo credito??

Grazie millle!!!
Ciao

Il consiglio che ti posso dare è di effettuare gli acquisti tramite Area Clienti Sky (clienti.sky.it) controllando di selezionare la dicitura CREDITO PREPAGATO anzichè IN FATTURA. In questo modo la spesa verrà sottratta dal credito promozionale anzichè addebitata nella prossima fattura ;)

Scusa ma se io faccio l'acquisto online non trovo dove dice di selezionare se in fattura o col credito... Dove devo andare??

Scusa ma se io faccio l'acquisto online non trovo dove dice di selezionare se in fattura o col credito... Dove devo andare??

Nella pagina dove c'è il tuo evento con accanto il codice pay per view premendo il tasto AGGIUNGI poi ti viene chiesto un menu a tendina con "IN FATTURA" oppure "CREDITO PREPAGATO"

Ok grazie mille... Scusa ma per paura di dover pagare non sono andato così avanti... grazie mille!!

Buongiorno ragazzi
mi è arrivata la mail di SKY inerente il servizio Più giorni
e la visione gratuita per questo
Week end di SKY Cinema Hits(sono abbonato da 2 anni e mezzo)
Il punto è:forse a breve dovrei disdire e interrompere al più presto l'abbonamento perché andrò a vivere in un appartamento di un condominio dove la centralizzata ai piani bassi(io sto al primo)ha un segnale pessimo e non
C'è modo intervenire a breve(neanche dal balcone).
L'accettazione di questa offerta può causarmi problemi se tra un mese e mezzo due faccio disdetta o recesso?
Grazie mi sareste molto d'aiuto.

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

La promozione Più Giorni Sky non influisce in alcun modo sull'abbonamento ;)

Problema...ho attivato l'offerta scegliendo in giorno della prossima settimana per la visione integrale del pacchetto cinema.Però,nonostante abbia attivato l'offerta mezz'ora fa,abbia ricevuto la mail di conferma e provato a staccare la presa di corrente e TV SKY cinema Hits non si vede.Cosa mi consigliate di fare?

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

Indietro
Alto Basso