Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è normale che prima offrono lo sconto 10 €/mese e poi non lo scontano in fattura ?! Mio zio si ritrova, compreso il saldo di adesso, con 2 fatture a prezzo pieno -.-"
Ha ricevuto lo sconto 10 €/mese essendo cliente da 10 anni. Dovrebbe essere relativo questa promo no ?!
Il fatto è che ho chiamato una volta per una fattura già emessa e l'operatrice mi disse che lo sconto c'è ma non è stato applicato alla fattura ed ha fatto una specie di segnalazione in quanto andava pagata anche se a prezzo pieno, successivamente ho richiamato verso la fine di ottobre per avere conferma dell'avvenuta applicazione dello sconto e sempre dal call center stia tranquillo a novembre gli applicheranno lo sconto sia alla nuova fattura che a quella vecchia... sabato compare il saldo nel fai da te e puff a prezzo pieno. Da qui la mia domanda di prima e cioè che non ha senso promettere una cosa e poi non mantenerla.
Ma sarebbero questi i regali ,tanto reclamizzati negli spot "sky solo per te"??
ho tutti i pacchetti,non c'è uno sconto o un mysky in più?Rischio passaggio al nuovo listino o disguidi?
grazie
Ma scusate ma quindi per essere sicuri al 100% di sfruttare questa promozione cosa bisogna fare??
Perché vi spiego la mia situazione: a settembre ho compiuto un anno e tutto contento ho attivato questa promozione... A ottobre pero mi vedo addebitati i due film ho telefonato subito al call center per spiegare la situazione e dopo aver mandato letteralmente a fanculo due operatori e averli minacciati di disdetta (non tanto per i 6€ ma perché non si trattano cosi i clienti) riesco a farmi dare un credito di 6.. A novembre vedo che la promozione é rinnovata e cosi dico "provo a vedere se me li ridanno di nuovo" e mi vengono ridati questi 6€.. Ora tra due giorni esce "wolverine l'immortale" e vorrei comprarlo con questo credito però per non ricommettere lo stesso errore chiedo a voi... Cosa devo fare per essere sicuro al 100% di sfruttare questo credito??
Grazie millle!!!
Ciao
Scusa ma se io faccio l'acquisto online non trovo dove dice di selezionare se in fattura o col credito... Dove devo andare??
Ok grazie mille... Scusa ma per paura di dover pagare non sono andato così avanti... grazie mille!!