Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

La sezione mi si apre, ma se clicco su "Richiedi il tuo regalo" resta in attesa........

Succede anche a me, è impossibile attivare più giorni sky, come clicco "richiedi il tuo regalo" resta in attesa e poi si riapre la pagina del mio extra e così prosegue all'infinito. Penso sia un loro problema

Succede anche a me, è impossibile attivare più giorni sky, come clicco "richiedi il tuo regalo" resta in attesa e poi si riapre la pagina del mio extra e così prosegue all'infinito. Penso sia un loro problema

Sono due giorni che provo e non funziona nemmeno a me, volevo già prenotarmi per il weekend del primo marzo col pacco calcio, mi sa che devo telefonare

Una settimana fa tanto per provare, ero riuscito ad accedere con Edge dopo mezzo minuto d'attesa che sembrava tutto bloccato.

Le partite che giocano sono da venerdì 15 a domenica 24 o giocano anche lunedì 25?
Attiva venerdì 15 mattina e sicuro vedi fino al 24 e quasi sicuramente fino al 25. Questo sulla carta, perché nella pratica i 10 giorni sono sempre 12 minimo, se attivi il 15 più o meno vai fino a mercoledì 27.

Visto che non funziona un tubo ho telefonato al servizio clienti col numero dedicato agli extra+10, mi hanno risposto senza nessuna attesa e mi hanno attivato tutto loro, ho prenotato da venerdi 1 all'11 marzo compresi.
Vi consiglio di telefonare

Alla fine si è capito fino a quando è valida l'iniziativa? Io pensavo di attivare i 3 giorni del pack sport il 12,13 e 14 marzo. Si può fare?

Le partite che giocano sono da venerdì 15 a domenica 24 o giocano anche lunedì 25?
Attiva venerdì 15 mattina e sicuro vedi fino al 24 e quasi sicuramente fino al 25. Questo sulla carta, perché nella pratica i 10 giorni sono sempre 12 minimo, se attivi il 15 più o meno vai fino a mercoledì 27.
Giocano anche lunedi 25.Vuoi vedere che questa volta sono fiscali e mi fanno vedere solo fino al 24?Speriamo di no......;)

Be se vogliono essere pignoli se vedi gia dal 15 in teoria i 10 giorni si esauriscono il 24.

Per un motivo che non ho mai capito loro calcolano i 10 giorni dal 1 all’11 o metti i giorni che vuoi tu ;)
Li ho richiesti molte volte e anche adesso mi è stato confermato che sono 11

Indietro
Alto Basso