Piccinini a sky...

Se la devono tenere solo per la bellezza allora che mettano al suo posto la Palmas o la Canalis...
Io la D'Amico non la sopporto...
Devo abbassare il volume quando parla se no mi perfora i timpani... :D

secondo me Ilaria D'amico:
1) ha la voce squillante e fastidiosa e spesso "incespica" con le parole
2) è banale e prevedibile nelle domande che pone nel dopopartita (ogni santa domenica ripete "una giornata piena di emozioni e di gol", "diavoleria infernale")
3) tende a provocare ma poi dice che non si puo' certo dire che nella trasmissione si cerca di fare polemica ma invece si parla solo della bellezza del calcio
4) ha un compagno in studio "che da i numeri" e ripete prima di ogni affermazione "c'e' un fatto" o "c'e' un numero"
5) ha un altro compagno in studio che non sa neanche di esistere

ormai a fine partita aspetto di vedere solo la carrellata dei goal abbassando l'audio e non seguo piu' le interviste del dopo partita

D'accordo su tutti i 5 punti.
Ho adottato la tua stessa soluzione con la differenza che aspetto Capello e poi chiudo.

Ciao! :)

Ho visto ieri alle 17.00 il primo pezzetto di skycalcio-show con i 3 allenatori delle big collegati assieme.....l' accoppiata Sconcerti-D'amico e' devastante , come stupidita' e provocazione...Capello era furibondo , li ha paragonati al processo del lunedi'.....insomma non si capisce come i vertici di Sky continuino su questa strada....facendo imbestialire gli ospiti.....se poi aggiungi il terzo stupiduccio della combriccola....massimo mauro....
anch'io dopo 5 minuti giro canale....piuttosto guardo telelombardia !! :D

Terrificante ieri la D'Amico... Sono felice che Capello li abbia paragonati al Pro(cesso) di Biscardi, perché è la pura verità! Dopodiché ho cambiato canale ed ho guardato Ravezzani su Telelmobardia... Vogliamo parlare anche della durata del programma? Dopo un'ora ho fatto un po' di zapping ed erano ancora tutti lì... Terribile! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
D'Amico, ti prego... fai un bel calendario (magari lesbo, visto le voci che circolano) con la Bellucci ma ti prego smettila col calcio... sei scarsissima ed irritantissima!

Quoto entrambi. Stanno proprio tradendo lo spirito che aveva la vecchia tele+, una delusione continua. Spero si diano una raddrizzata il prossimo anno cominciando dal mandare via lei, perchè quest'anno è peggio dello scorso. :(

Anch'io ieri ho guardato solo la carrellata dei gol iniziale e poi sono passato su Telelombardia...
Poi Mauro è strairritante...
Insomma io preferisco di gran lunga QSVS a SKy calcio Show perchè seppur privo di diritti è sicuramente migliore...
W Ravezzani! E abbasso la D'Amico e Mauro...

pressy ha scritto:
Ho visto ieri alle 17.00 il primo pezzetto di skycalcio-show con i 3 allenatori delle big collegati assieme.....l' accoppiata Sconcerti-D'amico e' devastante , come stupidita' e provocazione...Capello era furibondo , li ha paragonati al processo del lunedi'.....insomma non si capisce come i vertici di Sky continuino su questa strada....facendo imbestialire gli ospiti.....se poi aggiungi il terzo stupiduccio della combriccola....massimo mauro....
anch'io dopo 5 minuti giro canale....piuttosto guardo telelombardia !! :D
Ho aperto un thread nella sezione PROTESTE per parlare di tutto quanto riguarda Sky Calcio Show.

C'è anche una mail (e relativa risposta) nata dopo aver visto la puntata di ieri!

Capisco che la sezione proteste viene snobbata dai più, ma in questo caso è meglio farci un salto! ;-)))

CIAO!

Nel fare le cose in grande anche a sky hanno esagerato.
Io mi accontentavo anche solo di alessandro bonan quando c'era zona campionato su tele+ bianco.
Studio semplice, un solo personaggio in studio.. decisamente migliore.
Lo rivedrei bene oggi nel medesimo ruolo.
:)

emma ha scritto:
Nel fare le cose in grande anche a sky hanno esagerato.
Io mi accontentavo anche solo di alessandro bonan quando c'era zona campionato su tele+ bianco.
Studio semplice, un solo personaggio in studio.. decisamente migliore.
Lo rivedrei bene oggi nel medesimo ruolo.
:)

parole sante ... quando già alle 6 meno 20 avevi visto tutte le interviste agli allenatori di a ( e qualche volta di b ) , e non si facevano monologhi con capello e mancini per mezz'ora :D

Evidentemente c'è qualcosa di grosso sotto... non è possibile!
Hai perfettamente ragione: quando c'era Bonan era veramente bello assistere ai dopo partita! Altroché i monologhi stupidi della D'Amico con il trio Capello - Mancini - Ancelotti! Prendete ad esempio la Champions League dove non c'è la D'Amico ma c'è Guadagnini: il programma è molto più ben fatto, con domande puntuali nel dopo partita agli allenatori... infatti lo guardo finché non finisce. La D'Amico mi irrita il sistema nervoso e devo guardare Ravezzani senza immagini e senza interviste ma almeno non è irritante... per non parlare di Sconcerti (no comment!) e di Boban!
L'unica secondo me è tempestare di email la redazione sportiva di Sky (come è spiegato nel thread "Sky - Le vostre proteste")!

giosco ha scritto:
Ho aperto un thread nella sezione PROTESTE per parlare di tutto quanto riguarda Sky Calcio Show.

C'è anche una mail (e relativa risposta) nata dopo aver visto la puntata di ieri!

Capisco che la sezione proteste viene snobbata dai più, ma in questo caso è meglio farci un salto! ;-)))

CIAO!

Ottima idea !!....grazie ! :icon_wink:

mralby ha scritto:
parole sante ... quando già alle 6 meno 20 avevi visto tutte le interviste agli allenatori di a ( e qualche volta di b ) , e non si facevano monologhi con capello e mancini per mezz'ora :D
E' giunto il momento di aprire il comitato.. via la d'Amico, ridateci Bonan o Guadagnini in sky calcio show? :)

emma ha scritto:
E' giunto il momento di aprire il comitato.. via la d'Amico, ridateci Bonan o Guadagnini in sky calcio show? :)

Quoto!!!!!

emma ha scritto:

Si concordo in pieno anch'io...

P.S. Se il comitato lo fate sul serio, avvertitemi che mi iscrivo subito :D

Non credo che a sky siano così stupidi da non capire i limiti di questa "opinionista".. ma le decisioni dall'alto è difficile smuoverle.
Se intanto xò qualcuno ci legge magari sanno che a noi sta sulle balle.. :)

Indietro
Alto Basso