Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho aperto un thread nella sezione PROTESTE per parlare di tutto quanto riguarda Sky Calcio Show.pressy ha scritto:Ho visto ieri alle 17.00 il primo pezzetto di skycalcio-show con i 3 allenatori delle big collegati assieme.....l' accoppiata Sconcerti-D'amico e' devastante , come stupidita' e provocazione...Capello era furibondo , li ha paragonati al processo del lunedi'.....insomma non si capisce come i vertici di Sky continuino su questa strada....facendo imbestialire gli ospiti.....se poi aggiungi il terzo stupiduccio della combriccola....massimo mauro....
anch'io dopo 5 minuti giro canale....piuttosto guardo telelombardia !!![]()
emma ha scritto:Nel fare le cose in grande anche a sky hanno esagerato.
Io mi accontentavo anche solo di alessandro bonan quando c'era zona campionato su tele+ bianco.
Studio semplice, un solo personaggio in studio.. decisamente migliore.
Lo rivedrei bene oggi nel medesimo ruolo.
![]()
giosco ha scritto:Ho aperto un thread nella sezione PROTESTE per parlare di tutto quanto riguarda Sky Calcio Show.
C'è anche una mail (e relativa risposta) nata dopo aver visto la puntata di ieri!
Capisco che la sezione proteste viene snobbata dai più, ma in questo caso è meglio farci un salto! ;-)))
CIAO!
E' giunto il momento di aprire il comitato.. via la d'Amico, ridateci Bonan o Guadagnini in sky calcio show?mralby ha scritto:parole sante ... quando già alle 6 meno 20 avevi visto tutte le interviste agli allenatori di a ( e qualche volta di b ) , e non si facevano monologhi con capello e mancini per mezz'ora![]()
emma ha scritto:E' giunto il momento di aprire il comitato.. via la d'Amico, ridateci Bonan o Guadagnini in sky calcio show?![]()
emma ha scritto:E' giunto il momento di aprire il comitato.. via la d'Amico, ridateci Bonan o Guadagnini in sky calcio show?![]()