Piccola rivoluzione Mediaset dal 04/10/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena visto su rete4, a me piace, anche se io l'avrei messo alla destra della scritta mediaset, ma forse sarebbe andato troppo vicino al bordo dello schermo :eusa_think:

reese ha scritto:
Ma chi vi ha detto che i bollini resteranno per tutta la durata del programma????????

Come al solito sono sempre pronti a sparare a zero ,senza neanche prima vedere le cose :)

togliere i loghi invece che aggiungere bollini mai pensato eh?! fanno schifo. Svegliatevi Mediaset.

Che delusione visto il titolo del thread :doubt:

Speravo in nuovi loghi o che togliessero almeno la scritta M*d*s*t.

Anakin83 ha scritto:
togliere i loghi invece che aggiungere bollini mai pensato eh?! fanno schifo. Svegliatevi Mediaset.

Scusa ma questa è una sciocchezza ,dove hai mai visto che un'emittente levi il logo di riconoscimento del suo canale?

ERCOLINO ha scritto:
Scusa ma questa è una sciocchezza ,dove hai mai visto che un'emittente levi il logo di riconoscimento del suo canale?

non è una sciocchezza, sarebbe la VERA rivoluzione. Evidentemente in Italia suona troppo strano...

Beh, se non altro rimangono solo per pochi secondi!

reese ha scritto:
Ma chi vi ha detto che i bollini resteranno per tutta la durata del programma????????

Anche il rosso ?

noir4 ha scritto:
Beh, se non altro rimangono solo per pochi secondi!

Anche il rosso ?
Penso proprio di si... poi certo se manderanno film come the ring in prima serata allorail bollino rimarrà per tutta la durata del film come gia successo ;)

Era questa la rivoluzione mediaset? :D
Ma fra tutto quello che c'è da fare a mediaset mi vanno a aggiungere i bollini? E' una delle televisioni peggiori che mi è capitato di vedere in Europa (mi fermo all'europa per fare un favore), con tg da terzo mondo, programmi che istigano alla violenza, attori nelle fiction che abbaiano, zerbini a condurre i programmi di approfondimento, una programmazione che viene scelta a caso dai bussolotti del superenalotto il mercoledì sera e questi mi vanno a aggiungere i bollini? Felice di aver smesso di seguire Mediaset (come ormai molti italiani visto che ormai se l'ammiraglia arriva al 19% di share si grida al miracolo) non riprenderò certo adesso. Tenetevela.

Anakin83 ha scritto:

E' un'emittente tv, non una una videoteca. E per tutti quelli che mi stanno vomitando addosso insulti da ieri, preciso che una cosa che cambia dopo 15 anni, in tv, è una piccola rivoluzione. Se avete delle frustrazioni da scaricare invece, andate a parare altrove

warhol_84 ha scritto:
Era questa la rivoluzione mediaset? :D
Ma fra tutto quello che c'è da fare a mediaset mi vanno a aggiungere i bollini? E' una delle televisioni peggiori che mi è capitato di vedere in Europa (mi fermo all'europa per fare un favore), con tg da terzo mondo, programmi che istigano alla violenza, attori nelle fiction che abbaiano, zerbini a condurre i programmi di approfondimento, una programmazione che viene scelta a caso dai bussolotti del superenalotto il mercoledì sera e questi mi vanno a aggiungere i bollini? Felice di aver smesso di seguire Mediaset (come ormai molti italiani visto che ormai se l'ammiraglia arriva al 19% di share si grida al miracolo) non riprenderò certo adesso. Tenetevela.

Concordo... Mediaset è diventato solo un contenitore trash.
A partire da tutti i messaggi negativi che vengono dati, le inutili trasmissioni della De Filippi in primis Uomini e Donne (giovani e vecchi) che a mio parere è un'offesa alla razza umana. Tg di parte, rubriche esclusivamente di gossip, veline, velone e quant'altro possa uccidere il pudore umano, "tg" su italia1 che dipiù a confronto è un giornale serio. Lo show dei record, ciao darwin, la corrida... tutte trasmissioni spazzatura.
Se non fosse per qualche fiction o film di cui mediatrash assume i diritti oppure di rubriche come matrix e striscia, se lo sognavano lo share!!

reese ha scritto:
E' un'emittente tv, non una una videoteca. E per tutti quelli che mi stanno vomitando addosso insulti da ieri, preciso che una cosa che cambia dopo 15 anni, in tv, è una piccola rivoluzione. Se avete delle frustrazioni da scaricare invece, andate a parare altrove

l'EPG per cosa è stata fatta allora?!! Lì ci devono essere tutte le informazioni, oltre al nome del canale e anche il parental control. Quindi cosa mettere bollini colorati? Vedersi un film senza logo vale 100 volte un film con logo. E il fatto che suoni una cosa fuori dal mondo mi fa venire i brividi.

ale89 ha scritto:
Infatti... non puoi decidere tu! E poi certo che si puo chiamare piccola rivoluzione... ma come ognio volta vi fate troppe illusioni e poi rimanete delusi...
Poi certo che si puo aprire un3d per una cosa del genere... non è vietato... quindi prima di uscire dicendo cavolate... evitate di postare!
quoto. si è solo creato un malinteso in cui reese non centra nulla. poi alcuni di voi non hanno preso questo thread con il giusto spirito... appena abbiamo iniziato a fare "voli pindalici", è stato reese il primo a sottilineare che si trattava di una piccola cosa. poi ieri si è creato il malinteso sulla durata dei bollini, che ovviamente ci aveva fatto fare delle considerazioni più serie... ma attaccate reese per cosa ? prendetevela con voi stessi per non avere capito NIENTE dello spirito di questo thread :mad::mad::mad:

Ma lui non ha nessuna colpa, è stato chiaro fin dall'inizio che era una piccola cosa, è stato fin troppo onesto. Io non avevo letto il topic fino ad ora.
Sono i suoi "capi" che dovrebbero fare un corso di televisione per capire come gestire un network e come fare una programmazione.

reese ha scritto:
quoto in pieno! reese in questo forum ci dà sempre delle anticipazioni sulle novità piccole o grandi che siano! grazie;)

ERCOLINO ha scritto:
In realtà nel resto d'Europa succede, non è per niente raro durante la trasmissione di in film o una serie tv vedere sparire completamente il logo. Succede anche oltre-oceano dove comunque sono ormai anni che i loghi tendono a farli sempre più piccoli/trasparenti e meno invasivi possibile.

Ma col bollino in effetti non c'entra tantissimo. Devo ancora vedere questa novità quindi in merito non commento.

Riguardo reese e il suo modo di annunciare la novità, sarà pure una "piccola rivoluzione", ma se io apro un 3d e annuncio che tra tre giorni ci sarà una "piccola rivoluzione" e nel frattempo non dico niente, neanche mezzo indizio, come se nascondessi chissà che, è ovvio che poi tanti di quelli che si ritrovano un bollino si sentano come minimo un po delusi...

Vi avevo consigliato queste ca**ate di lasciarle fare a davide maggio, non mi avete ascoltato, ora accettate le conseguenze :D

Anakin83 ha scritto:
l'EPG per cosa è stata fatta allora?!! Lì ci devono essere tutte le informazioni, oltre al nome del canale e anche il parental control. Quindi cosa mettere bollini colorati? Vedersi un film senza logo vale 100 volte un film con logo. E il fatto che suoni una cosa fuori dal mondo mi fa venire i brividi.

L'EPG non è standard ed identica per tutti i decoder e probabilmente in alcuni modelli è pure disattivabile. Insomma, è come chiedere a Milito di giocare senza la scritta Pirelli stampata davanti

Mediaset è una tv commerciale... e quindi guarda agli ascolti! Se programmi come uomini e donne o pomeriggio 5 fanno ascolti... secondo voi li vanno a togliere e sostituire? Se non vi piace non guardate mediaset... prendetevi un dvd oppure guardate altri canali...

@Anakin83 Per l'epg ok va bene... in effetti dovrebbero mettere piu info con trama dei film o stagione ed episodio e titolo dell'episodio nei telefilm/fiction e cosi via... e chissà che prima o poi arriverà veramente...
Ma ricordo che fino al 2012 la tv si vedrà ancora con l'analogico e quindi i bollini ci devono essere. Quando saremo all digital allora si potrà iniziare ad usare il parental control ;)
E poi se ti guardi in giro per l'europa o in usa secondo me la tv italiana è ancora tra le migliori ;)

reese ha scritto:
L'EPG non è standard ed identica per tutti i decoder e probabilmente in alcuni modelli è pure disattivabile. Insomma, è come chiedere a Milito di giocare senza la scritta Pirelli stampata davanti

@reese
Parlando di cose serie a quando il prossimo rimescolamento dei canali nei mux Mediaset?

Supernino ha scritto:
ma se io apro un 3d e annuncio che tra tre giorni ci sarà una "piccola rivoluzione" e nel frattempo non dico niente, neanche mezzo indizio, come se nascondessi chissà che, è ovvio che poi tanti di quelli che si ritrovano un bollino si sentano come minimo un po delusi...

E pensate che se fosse stata una "grande" rivoluzione ve lo annunciato io con un post sul forum? Ribadisco che per una tv commerciale, che punta sulla riconoscibilità del brand, cambiare e uniformare la propria grafica di segnalazione minori non è cosa da poco. Una rivolzione che tra l'altro doveva essere fatta da diversi mesi e poi è stata posticipata fino ad oggi. Ho anche letto tra i vari insulti un tale con 4 post all'attivo che mi "ordinava" di stare zitto. Io non mi sono ancora incaXXato, però...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso