Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Ma chi vi ha detto che i bollini resteranno per tutta la durata del programma????????
Anakin83 ha scritto:togliere i loghi invece che aggiungere bollini mai pensato eh?! fanno schifo. Svegliatevi Mediaset.
ERCOLINO ha scritto:Scusa ma questa è una sciocchezza ,dove hai mai visto che un'emittente levi il logo di riconoscimento del suo canale?
reese ha scritto:Ma chi vi ha detto che i bollini resteranno per tutta la durata del programma????????
Penso proprio di si... poi certo se manderanno film come the ring in prima serata allorail bollino rimarrà per tutta la durata del film come gia successonoir4 ha scritto:Beh, se non altro rimangono solo per pochi secondi!
Anche il rosso ?
Anakin83 ha scritto:togliere i loghi invece che aggiungere bollini mai pensato eh?! fanno schifo. Svegliatevi Mediaset.
warhol_84 ha scritto:Era questa la rivoluzione mediaset?
Ma fra tutto quello che c'è da fare a mediaset mi vanno a aggiungere i bollini? E' una delle televisioni peggiori che mi è capitato di vedere in Europa (mi fermo all'europa per fare un favore), con tg da terzo mondo, programmi che istigano alla violenza, attori nelle fiction che abbaiano, zerbini a condurre i programmi di approfondimento, una programmazione che viene scelta a caso dai bussolotti del superenalotto il mercoledì sera e questi mi vanno a aggiungere i bollini? Felice di aver smesso di seguire Mediaset (come ormai molti italiani visto che ormai se l'ammiraglia arriva al 19% di share si grida al miracolo) non riprenderò certo adesso. Tenetevela.
reese ha scritto:E' un'emittente tv, non una una videoteca. E per tutti quelli che mi stanno vomitando addosso insulti da ieri, preciso che una cosa che cambia dopo 15 anni, in tv, è una piccola rivoluzione. Se avete delle frustrazioni da scaricare invece, andate a parare altrove
quoto. si è solo creato un malinteso in cui reese non centra nulla. poi alcuni di voi non hanno preso questo thread con il giusto spirito... appena abbiamo iniziato a fare "voli pindalici", è stato reese il primo a sottilineare che si trattava di una piccola cosa. poi ieri si è creato il malinteso sulla durata dei bollini, che ovviamente ci aveva fatto fare delle considerazioni più serie... ma attaccate reese per cosa ? prendetevela con voi stessi per non avere capito NIENTE dello spirito di questo threadale89 ha scritto:Infatti... non puoi decidere tu! E poi certo che si puo chiamare piccola rivoluzione... ma come ognio volta vi fate troppe illusioni e poi rimanete delusi...
Poi certo che si puo aprire un3d per una cosa del genere... non è vietato... quindi prima di uscire dicendo cavolate... evitate di postare!
quoto in pieno! reese in questo forum ci dà sempre delle anticipazioni sulle novità piccole o grandi che siano! graziereese ha scritto:E' un'emittente tv, non una una videoteca. E per tutti quelli che mi stanno vomitando addosso insulti da ieri, preciso che una cosa che cambia dopo 15 anni, in tv, è una piccola rivoluzione. Se avete delle frustrazioni da scaricare invece, andate a parare altrove
In realtà nel resto d'Europa succede, non è per niente raro durante la trasmissione di in film o una serie tv vedere sparire completamente il logo. Succede anche oltre-oceano dove comunque sono ormai anni che i loghi tendono a farli sempre più piccoli/trasparenti e meno invasivi possibile.ERCOLINO ha scritto:Scusa ma questa è una sciocchezza ,dove hai mai visto che un'emittente levi il logo di riconoscimento del suo canale?
Anakin83 ha scritto:l'EPG per cosa è stata fatta allora?!! Lì ci devono essere tutte le informazioni, oltre al nome del canale e anche il parental control. Quindi cosa mettere bollini colorati? Vedersi un film senza logo vale 100 volte un film con logo. E il fatto che suoni una cosa fuori dal mondo mi fa venire i brividi.
reese ha scritto:L'EPG non è standard ed identica per tutti i decoder e probabilmente in alcuni modelli è pure disattivabile. Insomma, è come chiedere a Milito di giocare senza la scritta Pirelli stampata davanti
Supernino ha scritto:ma se io apro un 3d e annuncio che tra tre giorni ci sarà una "piccola rivoluzione" e nel frattempo non dico niente, neanche mezzo indizio, come se nascondessi chissà che, è ovvio che poi tanti di quelli che si ritrovano un bollino si sentano come minimo un po delusi...