Piccola rivoluzione Mediaset dal 04/10/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
@reese
Parlando di cose serie a quando il prossimo rimescolamento dei canali nei mux Mediaset?

Dopo il trattamento degli ultimi giorni, da parte mia sarete gli ultimi a sapere le cose.

ale89 ha scritto:
Mediaset è una tv commerciale... e quindi guarda agli ascolti! Se programmi come uomini e donne o pomeriggio 5 fanno ascolti... secondo voi li vanno a togliere e sostituire? Se non vi piace non guardate mediaset... prendetevi un dvd oppure guardate altri canali...
Questo vuol dire non aver più facoltà di esprimere un'opinione? O piace o si fa altro, ma zitti? Mediaset non fa ascolti, mediaset è sotto i suoi obbiettivi di rete da anni ormai e non ha nessun concorrente diretto sulla tv generalista. Per dirla breve: Je piace vincere facile! L'unica che riesce a fare grandi ascolti ancora in azienda è Maria De Filippi, dovrebbero farle una statua in gettoni d'oro, per quanto non apprezzi i suoi programmi. Siete felici di guardare parerissima 10, grande fratello 11, Amici 10, distretto di polizia 9, Chi vuol essere milionario all'11esimo anno di noia, Uomini&Nonne e compagnia danzante? Benissimo, ma si lasci la libertà di critica a chi pensa che la televisione sia altro. Che basta scavalcare il confine per osservare che la tv non è per forza qualitativamente sterco per fare il 18% di share (quando l'obbiettivo di rete è sopra il 20 e si devono dare rimborsi sonanti). La tv italiana è una delle migliori d'europa e degli USA?!?!?! Vabbeh, abbasso le mani in segno di sconfitta.

Reese...detto fra me e te, ma sti ca..i delle anticipazioni..gia c'è un blog che sembra sceso dall'olimpo per pavoneggiarsi delle finte anteprime, non facciamo i personaggi, dai.

warhol_84 ha scritto:
Questo vuol dire non aver più facoltà di esprimere un'opinione? O piace o si fa altro, ma zitti? Mediaset non fa ascolti, mediaset è sotto i suoi obbiettivi di rete da anni ormai e non ha nessun concorrente diretto sulla tv generalista. Per dirla breve: Je piace vincere facile! L'unica che riesce a fare grandi ascolti ancora in azienda è Maria De Filippi, dovrebbero farle una statua in gettoni d'oro, per quanto non apprezzi i suoi programmi. Siete felici di guardare parerissima 10, grande fratello 11, Amici 10, distretto di polizia 9, Chi vuol essere milionario all'11esimo anno di noia, Uomini&Nonne e compagnia danzante? Benissimo, ma si lasci la libertà di critica a chi pensa che la televisione sia altro. Che basta scavalcare il confine per osservare che la tv non è per forza qualitativamente sterco per fare il 18% di share (quando l'obbiettivo di rete è sopra il 20 e si devono dare rimborsi sonanti). La tv italiana è una delle migliori d'europa e degli USA?!?!?! Vabbeh, abbasso le mani in segno di sconfitta.

Reese...detto fra me e te, ma sti ca..i delle anticipazioni..gia c'è un blog che sembra sceso dall'olimpo per pavoneggiarsi delle fine anteprime, non facciamo i personaggi, dai.

Posso essere d'accordo sul giudizio di alcuni programmi e la loro ripetitività, ma i periodi di garanzia relativi al target commerciale continuano ad essere vinti.

Ma poi dove sarebbe sta finta anteprima? Ho parlato di "piccola rivoluzione", frase che confermo e non smetisco. Stamattina (anzi, per le reti digitali a mezzanotte di ieri) entra in vigore la nuova grafica di rete coordinata dopo 15 anni. Io non ho mai parlato di bollini fissi per tutto il programma e sono state fatte ottomila pagine di lamentele, con addirittura qualcuno che pontificava sui danni al suo televisore. In tutto questo voi vi incaxxate con me. Qualcuno dovrebbe pensarci due volte prima di scrivere, e quello non sono io.

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Dopo il trattamento degli ultimi giorni, da parte mia sarete gli ultimi a sapere le cose.

@reese non fare di tutta l'erba un fascio.
Io non ti ho mancato di rispetto.

@reese
Conoscendo il forum, non dirmi che non ti saresti aspettato qualche utente che ti avesse risposto a malo modo? (naturalmente sbagliando).

Ciao

warhol_84 ha scritto:

Reese...detto fra me e te, ma sti ca..i delle anticipazioni..gia c'è un blog che sembra sceso dall'olimpo per pavoneggiarsi delle finte anteprime, non facciamo i personaggi, dai.
Non mi sembra di aver scritto che non si puo esprimere un opinione... ma che centra tutto questo con dei cambi dei bollini?

Allora, visto che mi pare definitiva la cosa, il bollino colorato è brutto. però almeno mettetelo a dx del logo, dopo la T di Mediaset, non davanti alla M. E meno invasivo, tanto ci sta nella Safe.

reese grazie per tutte le info! Ma quando partono i bollini? Perchè ad ora non sono ancora attivi :eusa_think:

reese ha scritto:
Posso essere d'accordo sul giudizio di alcuni programmi e la loro ripetitività, ma i periodi di garanzia relativi al target commerciale continuano ad essere vinti.

ci mancherebbe altro, si sà che nel commerciale la mediaset con qualunque programma stravincerispetto alla Rai, poi ve ne uscite con sta storia del commerciale per dire che avete vinto, quanto non è vero, visto che si dovrebbe guardare al totale individui e non al commerciale che viene usato per alludere a false vittorie, oltre al fatto che anche nel commerciale si è molto al di sotto degli obiettivi!!!!!!

Ultima modifica:
Se un programma non piace si prende quello strumento molto democratico che si chiama telecomando e si cambia canale.

Qui si demonizza Mediaset solo per fare politica !!

Io non guardo i programmi popolari e altri partigiani di Mediaset, però la guardo danno dei buoni films, c'è Iris, e poi Boing per i bambini e anche altre cose ...

Ciò nonostante non guardo nemmeno Santoro, Travaglio, Floris e company, partigiani pure loro

... e allora uso il telecomando e il palisensesto me lo creo da solo
________
Claudio

davidecit ha scritto:
reese grazie per tutte le info! Ma quando partono i bollini? Perchè ad ora non sono ancora attivi :eusa_think:

I bollini nuovi sono già in onda. Vanno in onda per 20 secondi all'inizio di un programma o alla sua ripresa dopo un'interruzione pubblicitaria. Forse non li hai ancora visti perchè

A) sono piccoli (molto più piccoli dei precedenti)
B) non rimangono per tutta la durata del programma (...)

peccato mi aspettavo qualcosina di piu che il bollino vicino alla scritta mediaset... va beh comunque se era previsto un cambio di logo di bumper o roba del genere sarebbe stato pure annunciato.

ZoroEntoni ha scritto:
ci mancherebbe altro, si sà che nel commerciale la mediaset con qualunque programma stravince nel commerciale rispetto alla Rai, poi ve ne uscite con sta storia del commerciale per dire che avete vinto, quanto non è vero, visto che si dovrebbe guardare al totale individui e non al commerciale che viene usato per alludere a false vittorie, oltre al fatto che anche nel commerciale si è molto al di sotto degli obiettivi!!!!!!

Il commerciale fa il suo lavoro, io faccio il mio. A fine mese continuo a prendere lo stipendio, e anche loro. Evidentemente tutte le aree sanno fare bene il loro mestiere. Ed evidentemente tu hai dati che Mediaset o gli investitori non hanno.

reese, gli insulti e i post offensivi che trascendono vanno condannati e qui spero siam tutti daccordo. Ma sarai daccordo con me nel riconoscere che il 3d che hai aperto, se lo avesse aperto qualcun altro sarebbe stato chiuso e l'autore bannato. Quindi visto che godi di un trattamento speciale sul forum almeno acetta che molti, come il sottoscritto, non trovino il cambio dei bollini come una rivoluzione, seppur piccola. Mediaset ha tanti di quei problemi da risolvere che partire da un bollino è ai limiti del ridicolo. Tu sei un loro dipendente e quindi non puoi anticipare nulla di eclatante ma almeno capisci che molti si sentono presi in giro quando viene annunciata una novità e questa si rivela essere una piccola cosa.

ahahahah più di venti pagine di insulti a reese e mediaset per dei microloghi grandi quanto uno smile, che non restano neanche per tutta la durata del programma??? :D :D Stiamo alla frutta... Mediaset ha cambiato il parental control, che è pure meno invasivo di quello di prima :lol: .

Reese grazie come sempre per le tue spoilerate ;)

per reese

Reese a breve ci sarà qualche novità per mediaset premium o bisogna attendere l'anno nuovo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso