"Pizzata" Digital-Forum a Roma il 29/04/2010

AG-BRASC ha scritto:
Fossi in te mi preoccuperei di più se, prendendo voi la situazione "in mano" (?!), il thread si "ravvivasse" di colpo...! :badgrin: :D

rotfl.gif

Eh eh..sempre "presente" per "certe cose" :icon_redface: "mio capitano" :eusa_shifty: ...e con una sola "faccina" stavolta...:D ;)

a mio modesto parere, non è compito di chi apre (un thread) non farlo 'ammosciare', ma casomai di chi lo com...penetra! ;)

:badgrin:

Anche questa volta vengo a conoscenza di questa iniziativa solo ora ... forse sò io che non consulto appieno tutto il forum ... ma è anche vero che se facessi così con tutti i forum sui quali sono iscritto il giorno dovrebbe essere di 48 ore :D :D

:5eek: :5eek: :5eek: quì ce sò diversi Gaetani ... piacere di conoscervi ;)
attenti che vi osservo dal confine sud :D

Purtroppo in quella data è nato mio figlio altrimenti sarei venuto... però non è detta l'ultima parola ... vediamo l'evoluzione dei fatti.
Penso di poterlo comunicare sotto la data stabilita.

Ciao ;)

Ramsete4 ha scritto:
Anche questa volta vengo a conoscenza di questa iniziativa solo ora ... forse sò io che non consulto appieno tutto il forum ... ma è anche vero che se facessi così con tutti i forum sui quali sono iscritto il giorno dovrebbe essere di 48 ore :D :D

:5eek: :5eek: :5eek: quì ce sò diversi Gaetani ... piacere di conoscervi ;)
attenti che vi osservo dal confine sud :D

Purtroppo in quella data è nato mio figlio altrimenti sarei venuto... però non è detta l'ultima parola ... vediamo l'evoluzione dei fatti.
Penso di poterlo comunicare sotto la data stabilita.

Ciao ;)

Allora un saluto a tutti i conterranei (io sono di vicino Gaeta) ma ricordiamoci sempre che la pizzata è nella città eterna:D

Si avvicina la data della magnata..... e della rimpatriata dei grandi appassionati di sat, non vedo l'ora di stare insieme a tutti, per il mangiar poco da me lo sapete è molto difficile, per la voce giuro stavolta metto il silenziatore az box hd........

Ciao a tutti ma proprio tutti da piero ed a presto. :icon_bounce:

Forse si aggiungono due vecchi Amici di magnata e un GRANDISSIMO del dream :evil5:
Non faccio nomi........... fino alla comunicazione ufficiale

AG-Brasc
Andrea1P (da confermare)
Andremales
Cuorino (da confermare)
Digirolamop
DigitAnal
dki (se accetta l'offerta di fabio656)
Fabio656
Grantor (da confermare)
Lazy1
Leonardello
Louisino
Massera
Mistersat
Pilucchetta (da confermare)
Poggio61
Zio Gia

Daje, "allungamo" sta lista :D

Che per caso si tratta di qualche motivo calcistico...? :lol:
Non è che i non-calciofili (forse esigua minoranza, mi rendo conto..) saranno "ammorbati" tutta la sera...? :5eek:

Ad ogni modo, ma che sta succedendo a questo thread?
In passato già dopo una settimana dall'apertura si sfondava il muro delle dieci pagine di discussione... E mo'? :eusa_think:

Ad ogni modo, vedemo de allunga' 'sta lista! :D

AG-Brasc
Andrea1P (da confermare)
Andremales
Cuorino (da confermare)
Digirolamop
DigitAnal
dki (se accetta l'offerta di fabio656)
Fabio656
Grantor (da confermare)
Lazy1
Leonardello
Louisino
Massera
Mistersat
Pilucchetta (da confermare)
Poggio61
Zio Gia

PS: Louisino, eventualmente puoi fare tu un salto oppure una telefonata per prenotare?

AG-BRASC ha scritto:
No Andre',
non è ASSOLUTISSIMAMENTE un motivo calcistico, si parlerà d'altro...... tranquillo.
Spero solo che tutti confermino :evil5:
AG-BRASC ha scritto:
PS: Louisino, eventualmente puoi fare tu un salto oppure una telefonata per prenotare?
Come vuoi, aspettiamo lunedì sera per avere la conferma del numero dei partecipanti, martedì li chiamo o ci passo direttamente.
;)

Grazie, Louisino!
Comunque, sì, sarà bene attendere almeno lunedì così la situazione sarà certamente più definita.
Ora vado a reclutare altri partecipanti in area DTT! :lol:

AG-BRASC ha scritto:
Non è che i non-calciofili (forse esigua minoranza, mi rendo conto..) saranno "ammorbati" tutta la sera...? :5eek:

no no l'argomento principale sarà :"il mancato rispetto delle promesse pre-elettorali da parte di qualcuno:D:eusa_whistle:

No, assolutamente... La questione è un'altra. :icon_rolleyes:
...E comunque sono vittima di sterili illazioni, che in quanto sterili, viaggiano sul binario morto della mia più totale indifferenza!!! :badgrin: :D

Indietro
Alto Basso