MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
AG-BRASC ha scritto:Fossi in te mi preoccuperei di più se, prendendo voi la situazione "in mano" (?!), il thread si "ravvivasse" di colpo...!![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Fossi in te mi preoccuperei di più se, prendendo voi la situazione "in mano" (?!), il thread si "ravvivasse" di colpo...!![]()
![]()
Ramsete4 ha scritto:Anche questa volta vengo a conoscenza di questa iniziativa solo ora ... forse sò io che non consulto appieno tutto il forum ... ma è anche vero che se facessi così con tutti i forum sui quali sono iscritto il giorno dovrebbe essere di 48 ore![]()
![]()
![]()
quì ce sò diversi Gaetani ... piacere di conoscervi
attenti che vi osservo dal confine sud
Purtroppo in quella data è nato mio figlio altrimenti sarei venuto... però non è detta l'ultima parola ... vediamo l'evoluzione dei fatti.
Penso di poterlo comunicare sotto la data stabilita.
Ciao![]()
No Andre',AG-BRASC ha scritto:Che per caso si tratta di qualche motivo calcistico...?![]()
Come vuoi, aspettiamo lunedì sera per avere la conferma del numero dei partecipanti, martedì li chiamo o ci passo direttamente.AG-BRASC ha scritto:PS: Louisino, eventualmente puoi fare tu un salto oppure una telefonata per prenotare?
AG-BRASC ha scritto:Che per caso si tratta di qualche motivo calcistico...?![]()
Non è che i non-calciofili (forse esigua minoranza, mi rendo conto..) saranno "ammorbati" tutta la sera...?![]()
no no l'argomento principale sarà :"il mancato rispetto delle promesse pre-elettorali da parte di qualcuno![]()
poggio61 ha scritto:AG-BRASC ha scritto:no no l'argomento principale sarà :"il mancato rispetto delle promesse pre-elettorali da parte di qualcuno![]()
qui quoto in pieno, bisognerà fare un bel "discorsetto" a qualcuno...![]()
![]()
poggio61 ha scritto:AG-BRASC ha scritto:no no l'argomento principale sarà :"il mancato rispetto delle promesse pre-elettorali da parte di qualcuno![]()
Ma AG Brasc era candidato alla regione?....azz potevate dirmelo no?