OK, allora si conferma la data del 29!LOUISINO ha scritto:Direi di confermare DATA E ORARIO,
a te l'onore![]()
Ora cambio il titolo del thread!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK, allora si conferma la data del 29!LOUISINO ha scritto:Direi di confermare DATA E ORARIO,
a te l'onore![]()
se togliete il trattino nel mio nick confermo (vengo tutto intero)AG-BRASC ha scritto:Riporto di nuovo l'elenco aggiornato dei partecipanti.![]()
Digit-Anal (da confermare)
Io ti do' la conferma sin da ora!dki ha scritto:Mi sarebbe piaciuto venire, ma dal punto di vista organizzativo la mia presenza è un'impresa. La prossima "Pizzata" la organizzo io, questa volta nella mia bella Napoli![]()
se vuoi posso ospitarti cosi parti la mattina con calma, vedi tudki ha scritto:Mi sarebbe piaciuto venire, ma dal punto di vista organizzativo la mia presenza è un'impresa. La prossima "Pizzata" la organizzo io, questa volta nella mia bella Napoli![]()
^ZioGià^ ha scritto:Confermo
Se non viene lui, ospita mefabio656 ha scritto:se vuoi posso ospitarti cosi parti la mattina con calma, vedi tu![]()
ma se sei de Roma, ma qual'è il tuo problema?Stefano91 ha scritto:Se non viene lui, ospita me![]()
Ke zona sei?
Grazie Fabio, molto gentile e disponibile. Te lo faccio sapere entro qualche giorno, ok?fabio656 ha scritto:se vuoi posso ospitarti cosi parti la mattina con calma, vedi tu![]()
e come no!dki ha scritto:Grazie Fabio, molto gentile e disponibile. Te lo faccio sapere entro qualche giorno, ok?![]()
Ehm non vivo a roma attualmente.. Non sono certamente pazzo....fabio656 ha scritto:ma se sei de Roma, ma qual'è il tuo problema?
DKI è di Napoli, e l'avrei ospitato per fargli prendere il treno la mattina dopo, ma x te quel'è il problema?
Mica c'ho na pensione!![]()