"Pizzata" Digital-Forum a Roma il 29/04/2010

La presenza di masterblaster ci vorrebbe.... rallegriamo un pò la serata (nn che gli altri siano da meno, però)....

Se qualche "terrone" del profondo sud :D , passa da Catanzaro...quasi quasi..:eusa_think:
Diversamente... buon divertimento, e mi raccomando le foto.!!!! ;)

Per me il giovedì è impossibile a meno di improbabili coincidenze.
Però come si dice, mai dire mai, quindi la certezza della mia presenza ve la darò all'ultimo momento.

@ Flask and dki,
siete sicuri che dopo le 23 non ci siano treni per Napoli?
Qualcuno disposto ad accompagnarvi alla stazione lo trovate di sicuro:evil5:

LOUISINO ha scritto:
@ Flask and dki,
siete sicuri che dopo le 23 non ci siano treni per Napoli?
Qualcuno disposto ad accompagnarvi alla stazione lo trovate di sicuro:evil5:

Da termini l'ultimo è alle 20 e 35 mi pare. Tra l'altro i treni della linea Roma-Napoli sono stati ridotti, molti si fermano prima in stazioni laziali o anche nelle prime della Campania.
Chiedo scusa per l'O.T.

come faccio a non veni' visto che abito davanti alla pizzeria che avete scelto!! :lol:

massera ha scritto:
La presenza di masterblaster ci vorrebbe.... rallegriamo un pò la serata (nn che gli altri siano da meno, però)....

Beh non è che ti perdi poi tanto massera...:eusa_think: :D passerei la serata a fare battute e doppi sensi a raffica, bere birra (con moderazione se dovessi poi guidare ;) ) e tentare di "rimorchiare" le cameriere e le "topine" eventualmente presenti nel locale ( se ce ne sono di "appetibili" ovviamente :eusa_whistle: )...:evil5: :D

Mi raccomando le foto dela serata comunque...:evil5: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh non è che ti perdi poi tanto massera...:eusa_think: :D passerei la serata a fare battute e doppi sensi a raffica, bere birra (con moderazione se dovessi poi guidare ;) ) e tentare di "rimorchiare" le cameriere e le "topine" eventualmente presenti nel locale ( se ce ne sono di "appetibili" ovviamente :eusa_whistle: )...:evil5: :D

Mi raccomando le foto dela serata comunque...:evil5: ;)

Per l'appunto mi serve una spalla....:D posso tenervi compagnia con le imitazioni (ne faccio tante) e poi sulle cameriere si vedrà....:D

poggio61 ha scritto:
che conferma volete da me? io la mia adesione l'ho già data, x quanto riguarda agbrasc me la vedrò in privato:D:D
Ma che te possino...! :icon_twisted:
Ancora sto ad aspetta' che me richiami...Me dovevi fa sape' su una prova che ti avevo detto de fa' e che oramai manco m'aricordo più! :eusa_think: :lol:

Sembra nn sia difficile arrivarci anche da Ponte Marconi, dove sto io. Forse per il ritorno ci potrebbero essere meno mezzi. Vedremo, speriamo che i problemi familiari nn mi creino problemi.:icon_rolleyes:

AG-BRASC ha scritto:
Ma che te possino...! :icon_twisted:
Ancora sto ad aspetta' che me richiami...Me dovevi fa sape' su una prova che ti avevo detto de fa' e che oramai manco m'aricordo più! :eusa_think: :lol:

Be Almeno te po dì.. quello che gli pare tanto sei tu quello che non se ricorda.......:D :D :D :D :D :D :D

Famo 'n'attimo de riepilogo (in ordine alfabetico)...

Ag-Brasc
Andrea1P (da confermare)
Andremales
Cuorino (chiedere conferma)
Digit-Anal (chiedere conferma)
Fabio656
Grantor (da confermare)
Lazy1
Leonardello
Louisino
Massera
Mistersat
Pilucchetta (chiedere conferma)
Poggio61
Zio Gia (chiedere conferma)

@ massera

Per le imitazioni forse potrei auto-candidarmi a farti compagnia... :D
E per il ritorno può anche essere che ci sia qualcuno che ti possa riaccompagnare da quelle parti.

Il Barone ha scritto:
Be Almeno te po dì.. quello che gli pare tanto sei tu quello che non se ricorda.......:D :D :D :D :D :D :D
E certo, si aspetto n'antro po'... :D
Ma che ffai? L'amico der giaguaro? :badgrin:
Comunque cerca da veni' pure te! :icon_cool:

PER TUTTI

Direi in via preliminare di fissare comunque la data per il 29 (salvo problemi generalizzati), così definiamo pure il titolo del thread, che ne dite? ;)

AG-BRASC ha scritto:
@ massera

Per le imitazioni forse potrei auto-candidarmi a farti compagnia... :D
Bene, magnifico....:D
E per il ritorno può anche essere che ci sia qualcuno che ti possa riaccompagnare da quelle parti.

Sarebbe cosa buona e giusta... se si può...:D

Piuttosto voglio sapere la conferma assoluta al 100 per cento entro quanto si deve dare.
Questo problema familiare potrebbe scombussolarmi le cose.

LOUISINO ha scritto:
Pure vicino me' abiti !?!? :5eek:
:badgrin:
ho abitato per 32 anni al casilino23 (ora villa desantis :) ), ora li c'è mio padre e mia madre, io sto sulla casilina un po piu' giù! :)

AG-BRASC ha scritto:
E certo, si aspetto n'antro po'... :D
Ma che ffai? L'amico der giaguaro? :badgrin:
Comunque cerca da veni' pure te! :icon_cool:

PER TUTTI

Direi in via preliminare di fissare comunque la data per il 29 (salvo problemi generalizzati), così efiniamo pure il titolo del thread, che ne dite? ;)

Non lo so se posso ho degli impegni... vedrò se riesco.. vi farò sapere piu in là.....

Ragazzi il problema non sono i treni per tornare ma l'ora. Perché partendo da Roma intorno a mezzanotte (sempre che ci siano corse a quell'ora) si arriva a Napoli per le 2-3 del mattino e la stazione di Napoli non è molto raccomandabile a quell'ora ;) Inoltre non ci sono mezzi per tornare a casa prima dell'alba. Peccato.

fabio656 ha scritto:
come faccio a non veni' visto che abito davanti alla pizzeria che avete scelto!! :lol:
Quindi abbiamo risolto il problema di DKI, e di Flask,
per il pernotto...mò vi organizzo io...:D
Fabio c'è posto per Nicolino, e Flask...:eusa_think: :D ;)

Non approfitterei mai di fabietto ;) Poi ci sveglia alle 4 perché va a lavorare e va a finire che invece di prendere il treno per Napoli, io e nicolino mezzi addormentati ci ritroviamo a Bolzano :D

Indietro
Alto Basso