massera
Digital-Forum Friend
La presenza di masterblaster ci vorrebbe.... rallegriamo un pò la serata (nn che gli altri siano da meno, però)....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LOUISINO ha scritto:@ Flask and dki,
siete sicuri che dopo le 23 non ci siano treni per Napoli?
Qualcuno disposto ad accompagnarvi alla stazione lo trovate di sicuro![]()
massera ha scritto:La presenza di masterblaster ci vorrebbe.... rallegriamo un pò la serata (nn che gli altri siano da meno, però)....
MasterBlaster78 ha scritto:Beh non è che ti perdi poi tanto massera...![]()
passerei la serata a fare battute e doppi sensi a raffica, bere birra (con moderazione se dovessi poi guidare
) e tentare di "rimorchiare" le cameriere e le "topine" eventualmente presenti nel locale ( se ce ne sono di "appetibili" ovviamente
)...
![]()
![]()
Mi raccomando le foto dela serata comunque...![]()
![]()
Ma che te possino...!poggio61 ha scritto:che conferma volete da me? io la mia adesione l'ho già data, x quanto riguarda agbrasc me la vedrò in privato![]()
AG-BRASC ha scritto:Ma che te possino...!![]()
Ancora sto ad aspetta' che me richiami...Me dovevi fa sape' su una prova che ti avevo detto de fa' e che oramai manco m'aricordo più!![]()
![]()
E certo, si aspetto n'antro po'...Il Barone ha scritto:Be Almeno te po dì.. quello che gli pare tanto sei tu quello che non se ricorda.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene, magnifico....AG-BRASC ha scritto:@ massera
Per le imitazioni forse potrei auto-candidarmi a farti compagnia...![]()
E per il ritorno può anche essere che ci sia qualcuno che ti possa riaccompagnare da quelle parti.
Pure vicino me' abiti !?!?fabio656 ha scritto:come faccio a non veni' visto che abito davanti alla pizzeria che avete scelto!!![]()
ho abitato per 32 anni al casilino23 (ora villa desantisLOUISINO ha scritto:Pure vicino me' abiti !?!?![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:E certo, si aspetto n'antro po'...![]()
Ma che ffai? L'amico der giaguaro?![]()
Comunque cerca da veni' pure te!![]()
PER TUTTI
Direi in via preliminare di fissare comunque la data per il 29 (salvo problemi generalizzati), così efiniamo pure il titolo del thread, che ne dite?![]()
Quindi abbiamo risolto il problema di DKI, e di Flask,fabio656 ha scritto:come faccio a non veni' visto che abito davanti alla pizzeria che avete scelto!!![]()