"Pizzata" Digital-Forum a Roma il 29/04/2010

Al momento non sono sicuro della partecipazione (al momento si), nei giorni precedenti darò conferma.
Conosco bene il locale e si mangia very good.
la pizza è un pò alta almeno per noi "romani":D

ciao e buona pasqua.

LOUISINO ha scritto:
Gli alcolici...... in una pizzeria tuttalpiù puoi bere una birra, se non bevi c'è anche l'acqua e la coca-cola:D

@stefano91: non hai nemmeno 20 anni e già vuoi gli alcolici ?....:mad:...bevi la coca-cola o al massimo una birra come ti ha già detto il Mod LOUISINO...:doubt: ;)

Io non voglio gli alcolici, è diverso....
Mio padre se è un locale dove ci sono persone potenzialmente dedite all'ubriacarsi non mi manda...
Comunque credo che non mi manderanno comunque, almeno non solo....
Ma quando devo venire a farmi riconoscere come sempre preferisco restarmene a casa :( :(
Comunque in settimana vi do esito definitivo

Ma comunque i miei "amici" o meglio compagni di classe, al pranzo di classe di seconda media già erano tutti ubriachi e si facevano le canne ;)

LOUISINO ha scritto:
Questa è LA PIZZERIA
Chiunque è il benvenuto:evil5:
Gli alcolici...... in una pizzeria tuttalpiù puoi bere una birra, se non bevi c'è anche l'acqua e la coca-cola:D

E che ce ne dobbiamo fare dell'acqua...:D :D

Dalle mie parti si dice l'acq sfasc u pond a Barlett' (trad. "l'acqua sfascia il ponte a Barletta). :D

Quando vado in pizzeria bevo solo birra perchè con la pizza ci sta tutta. :D

Stefano91 ha scritto:
Io non voglio gli alcolici, è diverso...

Ah bene allora...:smile:

Stefano91 ha scritto:
Mio padre se è un locale dove ci sono persone potenzialmente dedite all'ubriacarsi non mi manda...

E fa bene...:icon_cool: ...tanto non preoccuparti Stefano, se non ci sono io :eusa_shifty: vai pure tranquillo alla pizzata...:evil5: :D :eusa_whistle: ;)

aristocle ha scritto:
Per curiosità..a parte Stefano91 e Alex86 gli altri sono tutti "padri di famiglia"? :D
E anche dki, che dovrebbe esserci :D :lol:

aristocle ha scritto:
Per curiosità..a parte Stefano91 e Alex86 gli altri sono tutti "padri di famiglia"? :D
Padri quasi tutti.........
Bisogna vede' solo se so' tutti nostri:eusa_wall:
@Stefano91,
abbiamo fatto 20 o più cene e pranzi con il forum, non è MAI successo che uno di noi tornasse a casa ubriaco.
Di droghe....... nemmeno a parlarne, la nostra droga è il sat e dtt :evil5:
Fai venire anche tuo padre, è successo che per la prima volta i più giovani sono stati accompagnati dal padre per vedere con chi stava il figlio.
Daje........... a breve metteremo anche la lista dei partecipanti, se non sbaglio M.Daniele è uno dei più forti per queste cose:evil5:

Devi mettere in lista chi ha aderito senza se e senza ma, chi invece è indeciso metterai il (?) per quelli che hanno paura di venire (ce ne stanno tanti te lo assicuro :)evil5: ) mettice 'na bella CROCE :badgrin:

Ecco a' lista da pizzata de Roma...

1) Andremales
2) Digit-Anal (chiedere conferma)
3) Stefano91 (chiedere conferma)
4) Ag-Brasc
5) Mistersat
6) Louisino
7) dki
8) poggio61 (chiedere conferma)
9) Pilucchetta (chiedere conferma)
10) massera
11) ^Zio Gia^ (chiedere conferma)
12) Cuorino (chiedere conferma)
13) Lazy1

M. Daniele ha scritto:
Dalle mie parti si dice l'acq sfasc u pond a Barlett' (trad. "l'acqua sfascia il ponte a Barletta). :D
Invece a me una volta hanno detto un simpatico proverbio (che mi hanno riferito essere Abruzzese):
"L'acqua scava li ponti, allaga li piani... Pènzate che po' ffa a li corpi umani!" :D

M. Daniele ha scritto:
1) Andremales
2) Digit-Anal (chiedere conferma)
3) Stefano91 (chiedere conferma)
4) Ag-Brasc
5) Mistersat
6) Louisino
7) dki
8) poggio61 (chiedere conferma)
9) Pilucchetta (chiedere conferma)
10) massera
11) ^Zio Gia^ (chiedere conferma)
12) Cuorino (chiedere conferma)
13) Lazy1
Mi hai battuto, stavo per provvedere io, ripercorrevo giusto il thread proprio per fare il punto... Ben fatto comunque! :D
Uno scongiuro speciale per Pilucchetta, che si è infortunato e che ci auguriamo si riprenda velocemente quanto basta per poter essere dei nostri! :icon_cool:

LOUISINO ha scritto:
Fai venire anche tuo padre, è successo che per la prima volta i più giovani sono stati accompagnati dal padre per vedere con chi stava il figlio.
Bella battuta :) Non è mai venuto neanche alle recite delle elementari, viene ad una cena in pizzeria :( ...
Mi manderebbe con uno dei suoi :mad:
@dki
Ma a te da Napoli solo ti lasciano andare??

Io confermo la mia presenza al 90 per cento... speriamo nn ci siano intoppi burocratici, tra lavoro e mio padre ricoverato all'ospedale.

Stefano91 ha scritto:
Bella battuta :) Non è mai venuto neanche alle recite delle elementari, viene ad una cena in pizzeria :( ...
Mi manderebbe con uno dei suoi :mad:
@dki
Ma a te da Napoli solo ti lasciano andare??
Guarda che non era una battuta;)
Non saresti il primo e nemmeno l'ultimo a venire "accompagnato".
Fai tu, noi siamo disponibili a tutto:D

ECCHIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
A parte i pischelli in molti sono in età da padre ma non tutti lo sono.
CIaoooooooooooooooooooooooooooooooo

LOUISINO ha scritto:
Non saresti il primo e nemmeno l'ultimo a venire "accompagnato".
Fai tu, noi siamo disponibili a tutto:D

Eh eh..questa frase però può essere "fraintesa" :icon_redface: da un "birichino" come me LOUISINO...attenzione...:evil5::D :eusa_whistle: ;)

io verrei volentieri se non fosse che vengo dal profondo nord :) e che il periodo è un po' incasinato col lavoro.
Se fate una pizzata magari in estate a Roma in tempi più tranquilli per me vengo sicuro, ho solo bisogno di un'ospitata per la notte ;)
buona cena

Indietro
Alto Basso